Yellowbeard
di genius_undercover

06/10/22, ore 11:49

Ciao genius ^^
Perdona il ritardo con cui passo, mi ero completamente persa l'aggiornamento, mannaggia 😱
Mi è piaciuto molto che in questo capitolo si sia visto anche Izzy, che ha dimostrato ancora una volta di conoscere molto bene il suo capitano, per quanto continui a non sopportare il fatto che Ed sia ancora innamorato di Stede. Mi è piaciuto molto il loro confronto e almeno ora Ed si è calmato con l'alcol, anche se Izzy per poco non ci ha rimesso il collo (anche se se l'era cercata lui stesso XD). Ed comunque è carinissimo a ricordarsi il nome del gabbiano di Buttons 🥺
Mi è piaciuta molto anche tutta la parte con Stede e la ciurma, che lo considera finalmente un capitano e si affida completamente a lui ❤ Lucius come al solito è il migliore, quello che capisce sempre tutto al primo colpo e che ha decisamente bisogno di una vacanza dall'idiozia di Ed e Stede XD
Hai chiuso il capitolo con un bel cliffhanger, la Revenge da sola contro tutta la Marina inglese la vedo male 😱 Sono molto curiosa di scoprire come se la caveranno e quanti esaurimenti nervosi la ciurma dovrà subire prima che Ed e Stede si rimettano insieme 🙈
Baci, pampa

21/09/22, ore 09:23

Buongiorno, carissimaaaa, scusa il ritardo, finalmente ci sono ♥

dunque! Le cose sembrano mettersi davvero male per i nostri ragazzi, argh çç. Perlomeno Ed ora ha smesso di ubriacarsi anche se Izzy ha davvero tirato un po' troppo la corda nel tentativo di rimetterlo in sesto... ho seriamente avuto paura per lui. La cosa che mi manda in bestia è vedere che, in fondo, i nostri pirati sono tutti dalla stessa parte, ma si divertono a farsi la guerra civile -.-. Se solo Ed la piantasse, si mettesse seduto due secondi ad ascoltare Stede e le due fazioni si riappacificassero, le cose andrebbero subito meglio e potrebbero liberarsi della Marina in quattro e quattrotto. E invece no, si deve per forza ricorrere a piani e sotterfugi, uff. Però è bello in realtà vedere come questo porti la ciurma di Stede a riacquistare fiducia in lui, finalmente mostrando del rispetto per il loro capitano ^^.

Non vedo l'ora di leggere la prossima parte!
baci,

Benni