Come la pioggia all' improvviso
di Francyzago77

19/09/22, ore 14:56

Ciao Francy. Ho immaginato quel portico meraviglioso con Patty e Chris. Sono davvero lieta che Evelyne e la madre abbiano aiutato Chris. Quest'ultima e Mark come Giulietta e Romeo, speriamo che la loro storia abbia un lieto fine. Chris nel vedere la vita di Mark puó fare il confronto con la sua vita. Mi dispiace che la madre controlli la ragazza ma per fortuna ci sono le amiche. Il loro rapporto sta diventando sempre piú di complicità. Anche Patty si confida con Chris ed é bello vederle sognare insieme. Cosa é successo a Chris nel finale? Mi é dispiaciuto vederla in lacrime. Spero non sia accaduto niente di terribile magari a Mark. Questa volta non so davvero cosa aspettarmi. Saró davvero curiosa di leggere il seguito. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/09/2022 - 02:59 pm)

18/09/22, ore 18:34

Le 4 amiche stanno diventando davvero un gruppo affiatato, magari avessero avuto questo spazio anche nel manga invece di fare tappezzeria! 😅
Chris e Mark sembrano davvero Romeo e Giulietta e temo che dovranno superare parecchie difficoltà ancora.
Dimenticavo Patti e Holly... lei ha ragione ad essere arrabbiata ma sappiamo bene che lui è semplice e talvolta un po' tonto perciò magari dà semplicemente per scontato che a lei vada bene tutto perché lui chiede pareri solo al pallone! 😅
Comunque non puoi lasciarmi sempre con questi finali sospesi! Tu mi farai morire di curiosità!
(Recensione modificata il 18/09/2022 - 06:37 pm)

18/09/22, ore 17:40

Ciao Francy tra Chris e Patty ormai c'è una solida amicizia e anche con le altre ragazze. Il trio si dà da fare per aiutare Chris in tutti i modi e la signora Price sbaglia ad essere così prevenuta verso Mark ma purtroppo è dura far cadere certi pregiudizi. Per la prima volta si accenna al padre della ragazza sempre lontano per lavoro e mi è piaciuto come Patty abbia interagito con l'amica, con discrezione appunto. Ma anche Patty ha dei problemi, Holly forse sceglierà Barcellona e lei si sente esclusa. Bello il fantasticare delle due amiche sul loro futuro forse entrambe in Europa. Sul finale però un dramma non vorrei che la madre di Chris abbia superato il limite e agito contro Mark.
Attendo allora il prossimo capitolo per capire!

18/09/22, ore 11:20

Ciao Franci! Come non capire Patty, piacerebbe parecchio anche a me starmene lì a studiare sotto il portico di Villa Price... Allora, a quanto leggo sullo strappo tra Chris e Mark è stato messo un bel cerotto, che per ora sembra reggere bene dato che i due ragazzi sono innamorati ma viene messo a dura prova da quello che li circonda. Un po' come due novelli Romeo e Giulietta, ma mi auguro un finale differente! 😝
Patty vive l'ansia della probabile imminente separazione da Holly, deve essere stato tremendo sapere di Barcellona per sbaglio da Bruce e non da lui... E lui continua a non parlargliene! Scaramanzia? Distrazione? Tontolaggine?
E poi, nelle ultime righe, lanci una bomba: cos'è successo per mandare così in crisi Chris? Sembra davvero disperata! Ho in mente tre o quattro ipotesi, chissà se ci azzecco!