Cinque fette di noi
di veronica85

30/11/22, ore 17:11

Gaaaah e non poteva esserci conclusione più bella! Mamma mia! Mi fa un sacco piacere sapere che Pepper abbia vissuto il resto della sua vita al meglio, senza mettersi in pericolo, godendosi tutto il bello, il bene, il giusto che la vita aveva ancora da offrirle, con Morgan e il resto della sua famiglia al suo fianco.
Ricorda un po' l'epilogo di Titanic **, anche se qui Pepper non torna su una barca ma viene accolta in un al di là più canonico da Tony ahahaha.
Insomma, ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio di aver scritto queste flashine bellissime!
bacio,

Benni

11/11/22, ore 18:05

E rieccomi, essendo l’ultimo capitolo passare mi sembrava scontato.
Anche questo capitolo ha un po’ il sapore dolceamaro: abbiamo Pepper che dopo anni finalmente si lascia andare, va incontro alla morte con un sorriso sapendo che in questo modo finalmente potrà rivedere l’uomo che ama.
Una Pepper che seppur ne aveva la possibilità, non si è mai risposata rimanendo fedele al suo unico, vero, amore. Che ai propri nipoti ha raccontato, probabilmente con gli occhi lucidi e la voce spezzata, di quel nonno che non hanno mai potuto conoscere ma che li avrebbe amati con ogni fibra del suo essere.
E quando finalmente le viene incontro Tony lei è finalmente felice, ha trovato il suo posto nel mondo. Quel posto che prima le apparteneva ma che le è stato strappato via.
Un’ottima conclusione (:
A prestissimo, un bacio grande
Niny (:

22/10/22, ore 14:24

Aaaah, ma è perfetta! Una perfetta conclusione di questa raccolta: Pepper e Tony si meritano di ritrovarsi prima o poi e il loro amore è sopravvissuto a tutto. Mi è piaciuta davvero questa raccolta e come hai raccontato l'amore tra Tony e Pepper che è sempre una coppia stupenda e si merita davvero tutto il meglio che il fandom può dare loro!