Le storie dei SuSa
di LorasWeasley

06/10/22, ore 22:44

Ahahahah oddio non so se ridere o commuovermi o bo... Un epilogo incredibile per ognuno di loro.
Non smetterò mai di ringraziarti per aver dato vita a questo mondo incredibile! 😍🌻

06/10/22, ore 17:39

Rileggere questo capitolo è stato stupendo.
Primo perché non mi ricordavo di tutti questi particolari, è passato troppo tempo, e mi ha stupito la prima volta che l’ho letto che ora.
Isao che ha trovato in Akane qualcuno che lo capisce in quanto famiglia numerosa è la mia cosa preferita. Anzi, la mia cosa preferita è che, come le più belle coppie, prima non si potevano vedere senza essersi mai effettivamente parlati. Questa cosa la adoro perché mi sa di sensazione a pelle che non si riesce a decifrare, che è diversa dalle altre e che, però, si relega stupidamente a non sopportazione. Ma poi il destino ci mette lo zampino e si ritrovano a vedere che sono più simili di quanto pensano e scatta l’amore. Amo tantissimo queste cose!
Kazuki e Emiko li adoro e lo sai. Ma tanto. Perché Tsukki si aggrappa a diritti genitoriali/parentali/nonsanemenoluicosa senza averne diritto se non per il fatto che effettivamente Emiko è sua nonfiglia/nonsorella/nonsicapiscemacazzononmeladovetetoccarechefateunafinedolorosa e Kazuki che cerca in tutti i modi di farsi piacere! Il “Non ricordi noi alla loro età” “APPUNTO!” e cazzo Tsukki, vai a scopare e non rompere! XD
Kenta ha trovato in Akihiko quello che ha sempre cercato e non posso esserne più felice. Finalmente qualcuno per lui, finalmente qualcuno degno di lui e fiero di lui e sono così contenta!
Mirai ha visto Kaoru e ha deciso che era LUI. E ha avuto anche ragione, col senno di poi, lei che cerca il principe che vede nei suoi genitori. Suga che fa presente cose così INESATTE per far passare Mirai per la povera donzella non è credibile, come giustamente gli ha ricordato Kaoru con il suo “mi ha baciato lei …” FATTI VALERE!
E Kou, che prende i tratti meno indicati di Suga e parte con la fissa delle manette. Ma come si fa a non amarla?
Da zia pazza che gli rovina la vita (non sono la sola, ma vabbé)(la madre è molto più pazza di me, avverto!!!) non posso che dire che li amo tutti, dal primo all’ultimo!
<3<3<3

06/10/22, ore 16:46

e ci risiamo che piango come una fontana perchè i piccoli daisuga hanno preso tutti il volo.
Isao e Akane cosa te lo dico a fare, stupendi insieme e il loro primo giorno da coniugi sicuramente lo ricorderanno
Kenta lo adoro è la dolcezza fatta persona ed ha trovato un principe adatto e perfetto per lui
e Kou che capisce Suga per le manette?? Un tocca di genio sul finale veramente perfetto!
li ho adorati tutti dal primo all'ultimo con i miei preferiti naturalmente.
Pensare che Daichi se ne è andato in pensione mi fa emozionare. Alla fine lui e suga hanno passato la vita insieme, e io piango

grazie mille per questa meraviglia

05/10/22, ore 19:36

Oddio questaaaaa 😍😍😍
La amo. Ma non puoi capire quanto, questo è il matrimonio perfetto solo per tutti i macelli che sono successi!
Isao in crisi completa e Suga che NON DEVE saperlo perché me lo immagino, lo avrebbe preso per i capelli e trascinato all'altare!
Kenta che trova l'amore della sua vita nel modo (ma più il momento e la situazione) peggiore per LA SUA vita, sempre per papà Suga!
Kazuki che si perde e suda peggio di un rubinetto aperto, Mirai c'è muore per procura perché Reki ha bisogno di essere sedato pesante e poi lei. LEI. Gioia e dolore della famiglia SuSa, che si ruba le cose in barba al papà poliziotto ❤️ brava Kou!
Li amo tutti, basta! ❤️❤️❤️

05/10/22, ore 14:14

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Oddio, povero Suga!
Talmente tanto da dire che alla fine si arrende e non dice niente!
Mi è piaciuto tantissimo tutto il contesto ed ho trovato alquanto interessante questo cameriere😏

05/10/22, ore 12:55

Io sono schiatata!!!
Immagino il terrore negli occhi dei figli e di Daichi verso Suga.
Suga è terribile, stupendo e terribile allo stesso motivo.
Ho adorato tutta questa sccena dall'inizio alla fine.
Bellissimo Daichi che cerca di nascondere le "magagne" di tutti è stupendo. Daichi è stupendo in tutto per tutto. Sempre.
Kenta è stato fantastico e adesso sono curiosa di sapere chi sia questo bellissimo cameriere...
E alla fine? Sbam Suga che va ad ubriacarsi per non vedere quello che gli sta intorno. Meraviglioso.
Sei stata stratosferica, bellissima storia.

03/10/22, ore 19:19

Ma tu non puoi lasciarmi così sul più bello! Io ho bisogno di sapere!
Ken mi ha fatto una tenerezza infinita.
In piena adolescenza il rifiuto fa più male che mai.
Sentirsi sbagliati è un attimo, per fortuna ha una famiglia meravigliosa al suo fianco.

03/10/22, ore 18:16

Il piccolo tassorosso!!!! <3<3<3<3<3 tanti cuori per lui!
Cucciolo, lo capisco pure troppo bene XD è brutto vedere gli altri che trovano la loro metà o comunque qualcuno e invece ti ritrovi in quelle situazioni, finisci per credere che sei tu quello sbagliato e non è assolutamente vero. Non è il momento, semplicemente.
Come dice Suga, l’amore arriva quando meno te lo aspetti e io l’ho letta quella storia: non se lo aspettava nessuno XD
Lo voglio abbracciare! <3<3<3

03/10/22, ore 14:14

Mi uccidi così!
Io già muoio per questa famiglia, per tutti e poi mi sganci la bomba del matrimonio di Isao??
No vabbè io ho le coronarie deboli.
Kazuki e kenta sono bellissimi, il loro rapporto è meraviglioso, ma già lo sai che io adoro i rapporti tra fratelli.
le attenzioni del mio adorato sono esattamente come me lo aspettavo e poi il colpo di grazia...
Ora aspetto la prossima per sapere! con tanta, tantissima ansia...

02/10/22, ore 17:41

Posso piangere?
Uno Tsukki così paterno è uno spettacolo, ed è la fine di tutti gli uomini padri di femmine...non vorrebbero ma prima o poi qualcuno se la porta via!
E la comparsa di Kazuki è stata la ciliegina di una storia stupenda.

01/10/22, ore 18:03

Ok, ora ho in mente tutta la cena con Kazuki che, terrorizzato, tenta di mangiare e Tsukki che lo guarda fisso, gomiti sul tavolo – in modo molto poco da buone maniere -, le mani sulla bocca e Tadashi che ride e dice “Kazuki-kun, facciamo cambio posto prima che tuo padre lo denunci”. In tutto ciò Emiko è rossissima.
Ora ritorno all’inizio.
Mi lamento sempre che ci sono bimbi che prendi poco. Ma quando lo fai è da brividi.
Hai reso così bene le sfaccettature di una bambina che ha passato quello che ha passato Emiko, il comportamento della gente e lei che vede il problema, perché la perdita della madre è una cosa grossa, ma non quello che vedono gli altri perché Tadashi e Tsukki le vogliono un bene dell’anima.
Tutti i suoi pensieri sul fatto che Tsukki non la volesse distrutti di fronte a quel lampione nerd con tremila telecamere e che sarebbe stato quello che avrebbe zittito sibilando chiunque avesse anche solo respirato un po’ più forte.
Le lentiggini! Che io la capisco eh, specie quando prendo il sole! Mi hai vista e sentita lamentarmi XD
Ho adorato tutto, ma tutto, ogni frase, ogni virgola, ogni pensiero positivo e negativo, così perfetti che sembra, giuro, di avere davanti delle persone vere.
Bellissima! <3<3<3

01/10/22, ore 16:02

Ma che cuccioli che sono🥺 Emiko è tutta suo fratello e i suoi fratelloni/papà la amano tantissimo. Si vede un ogni gesto, dal più piccolo al più plateale.

30/09/22, ore 18:59

Dovrei revisionare le storie ma già mi prende a male, quindi commento ora perché l’ho letta stamattina, non ti ho detto nulla e ci sono ottime probabilità che stasera dica stronzate. E non sarebbe nemmeno nulla di nuovo.
I SuSa hanno un posto speciale nel mio cuore perché me li immagino stila carica dei 101 (no, la Disney non ha del tutto ucciso i miei riferimenti e questo periodo si stanno affacciando prepotenti) con Peggy e Pongo che si ritrovano seimila cuccioli non loro che si riportano a casa.
E mi fa pena Daichi, che dovrà narcotizzare Suga qualche giorno.
Isao è dolcissimo. Lo era nella prima apparizione, ha continuato ad esserlo e lo è ora, che mette la cucina sottosopra per una gentilezza.
I gemellini “calmi” (perché in confronto ai gemelli Bokuto loro sono praticamente in coma) che litigano e si vengono incontro come sono i fratellini sanno fare. Ma io mi commuovo!
Mirai che ha assorbito tutto da Suga e prende, decide, fa, è WonderWoman. E non mi raccontasse la storia delle alte aspettative, Kaoru era traumatizzato già per i fatti suoi porello, gli spunta sta baciatrice a tradimento e ci rimane sotto. È tutta Suga, niente da dire.
E poi lei. L’arma di distruzione di massa della famiglia SuSa. Non spoilero! Tranquilla! Ma la faccina di chi ti taglierà la gola di notte preannuncia XD
Bellissimi!!!!

30/09/22, ore 01:50

Come sempre una storia dolcissima e divertente.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per questa famiglia piena d'amore😍
Alla prossima 🌻

29/09/22, ore 23:33

E niente, non aspettavo altro! Cosa vuoi che ti dica? Ho adorato ogni bambino in ogni sfaccettatura, ma quelle che preferisco resta Isao. Ma quanto è tenero, tesoro della mamma!!
E poi il diminutivo SuSa è geniale!
Ok adesso aspetto sabato… per leggere cosa potrà uscire da quella penna …
Complimenti sempre