Writober 2022
di NPC_Stories

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/22, ore 16:56

Questa storia è bellissima, trasuda una serie di sensazioni ed emozioni davvero magnifiche.
I personaggi sono stupendi Sinistra e Oscar in primis, non immaginavo minimamente che la storia si sviluppasse come poi ha fatto anzi avevo già immaginato il peggio per il piccoletto (intendo un finale un pò più triste).
E' sempre interessante vedere come gli scrittori sviluppino la mentalità dei non morti e poter leggere le loro conversazioni è molto stimolante, vedere poi come interagiscono, come osservano e come considerano i mortali direi che è tra le cose più intrigante da poter leggere nelle storie in cui sono presenti.
Ammetto che però è davvero singolare come racconto e voglio anche andare appena avrò tempo a rileggermi le precedenti storie che hai citato.
Ho adorato questa storia e spero c'è ne saranno altre cosi.
Grazie mille per questo capitolo e alla prossima recensione =)

08/10/22, ore 15:27

Una storia davvero triste ma anche pregna di significato, trasmette bene il rancore e il profondo desiderio di vendetta dietro le azioni di Yrga, ammetto che come storia mi piace molto.
La canzone poi è davvero davvero bella e leggere il testo con in sottofondo la musica fa si che il racconto trasmetta tutta un altra sensazione.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia (se trovo informazioni sul tuo dubbio del lago poi ti faccio sapere, anche perchè io cercando un pò ho solo trovato che era apparso come nome in primis in un romanzo).
Grazie per il racconto e ancor di più grazie aver messo la canzone e ovviamente alla prossima recensione.

08/10/22, ore 15:01

Leggere questo capitolo mi ha inquietato da morire, mi sono immedesimato moltissimo nelle guardie che dovevano controllare Daren e ammetto che il semplice gesto che stava compiendo era a dir poco inquietante (soprattutto visto per quanto tempo lo ha ripetuto)
Non ricordavo della maledizione che lo caratterizzava, ma me ne ricordavo un altra, ammetto comunque che è probabilmente una delle cose più infami che possa subire un drow e soprattutto un individuo come lui XD.
Questa frase poi è stata a dir poco stupenda "Pensate che io sia prigioniero? Ah. Benvenuti nel mio inferno". (mi ha ricordato molto quella di rorschach e mi ha fatto ancor più apprezzare questo capitolo)
Devo dire che questo primo racconto per la challenge di ottobre è stato davvero figo. (le spiegazioni che poi tendi a fornire a fine capitolo aiutano sempre ad approfondire e delle volte a risolvere alcuni interrogativi legati al racconto, sono comunque utilissimi per il lettore te lo assicuro)

Alla prossima recensione =)

02/10/22, ore 10:36

Daren, piccolo adorabile pezzo di merda.
"Non sono io in prigione con voi, siete voi in prigione CON ME"
Ovunque vada, Daren si conferma insopportabile agli occhi della gente molto molto palo in culo e questo è esilarante.

30/09/22, ore 20:03

Non vedo l'ora di leggerle giorno dopo giorno e recensirle, ti auguro di riuscire ad avere il tempo di farcela e mi auguro di riuscire ad avere il tempo di recensirle tutte =).
Dai che domani si inizia quindi BUONA FORTUNA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]