There is Nothing more Deceptive than an Obvious fact
di Europa91

04/11/22, ore 10:34

Posso confermare con certezza che questa raccolta è entrata nel mio cuore e difficilmente vi uscirà. Sono innamorata di Mycroft e Albert ❤ o meglio, sono davvero innamorata del modo in cui tu sei in grado di farli interagire.
Si vede che li sai prendere, li capisci.
Sono fantastici e insieme sono bellissimi e la loro scena ... Sembro un'adolescente in preda ad attacchi di follia in questo momento 🤣
Ho amato davvero tutto, soprattutto il finale.
La loro decisione di "sposarsi".
Will e Sherlock anche mi piacciono tantissimo.
Sono la tenerezza e la tenacia insieme, si completano. E ho apprezzato davvero tanto anche la scena di chiarimento con Louis ( e forse ci ho letto troppo ma con Moran ... 😏 qualcosa in futuro, chissà 🤭 )
Un lieto fine così ci voleva e io sono troppo contenta! E tu sei stata bravissima ❤
Grazie per questa raccolta bellissima, che finisce tra i miei preferiti all'istante 😊

29/10/22, ore 10:49

Ahhhhh urlo di gioia per questo finale e allo stesso tempo sono tristee!
Adoro adoro adoro Sherlock e William che si amano liberamente e fanno i coccoloni😍 e la frase finale di Sherly mi fa piangere vista in questo senso, aaaa che cariniii!
Per quanto riguarda Albert e Mycroft pensó che sono morta e risorta, si sposanooooo! Credo sia stato un degno finale per questi due fin troppo svegli 😌 apriranno sicuramente la strada ai rispettivi fratelli, che saranno i prossimi perchè nel mio cuore ho deciso così😎
Sono felice che Louis abbia chiarito con William ed anche della chiacchierata che ha avuto con Moran, ma voglio lo stesso abbracciarlo quel piccoletto🥺 mi fa tantissima tenerezza!!

Complimenti anche per questo capitolo ed in generale, per tutta la raccolta! È stata bellissima e piena di bei momenti. Mi rende un po' triste il fatto che sia terminata, ma aspetto con ansia qualche altra Sherliam che so che, prima o poi, arriverà! 😍❤️❤️❤️

23/10/22, ore 20:38

Ciao 😊
Come sai adoro questa raccolta, ma te lo devo ripetere ancora una volta, tanto per xD
Capisco che Louis si sia sentito tradito.
Dopotutto è stato l'ultimo a sapere praticamente ... tutto 🙈
La sua reazione è stata anche abbastanza ragionevole, e posso indovinare che non abbia proprio un caratterino facilissimo.
La battuta di Sherlock su Mycroft mi ha fatta morire xD Niente, il modo in cui scrivi di loro è bellissimo. Aspetto con trepidazione il fantomatico ultimo capitolo 😍
Alla prossima 😊

22/10/22, ore 13:54

Che belloo, finalmente siamo al famoso pranzo!! E finalmente ci sono (quasi) tutti quanti…Sono felice di leggerlo, soprattutto prrchè adesso tutte le carte sono scoperte, ma mi dispiace troppo per il piccolo Louis, è troppo tenerooo, vorrei abbracciarlo🥺 che cucciolino!
Spero che in futuro (nel manga anche) possa esserci qualcuno anche per luiii❤️
Comunque complimenti come sempre!! Non vedo l’ora di leggere anche la prossima ed ultima parte❤️

21/10/22, ore 12:01

Ciao 😊
Ma questo capitolo è meraviglioso!
Prima di tutto ti devo dire che è scritto benissimo. Evochi delle immagini così piacevoli da leggere che sono riuscita ad immaginarle perfettamente. Leggere è stata una goduria.
E niente, io ho debole pazzesco per Mycroft e Albert. Non so se sei tu, il modo in cui li fai interagire tra di loro, le parole che si dicono ... ma sono davvero una coppia che adoro.
Si legge tutto il pentimento di Albert, anche nella scelta di rinunciare al titolo e di allontanarsi da tutti e tutto.
Si legge uno struggimento doloroso, ma piacevole nel sapere che tra di loro non può esserci un futuro concreto, se non questi momenti così, rubati. Bellissimo 🥲
Adoro tutto.
Alla prossima.

P.S Qui mi stai rendendo la vita davvero difficile con la classica dei capitoli preferiti, perché ora questo è al primo posto.

20/10/22, ore 11:03

AMO UFFIALMENTE TUTTO QUESTO!
Albert e Mycroft mi fanno sognare😍 sono stupendi ed anche il loro rapporto è bellissimo, riesco a sentire proprio l’intensità dei loro sentimenti e la passione che condividono l’un l’altro e che si comunicano solo tramite uno sguardo.
Come sempre , adoro il modo in cui scrivi. ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 20/10/2022 - 11:04 am)

17/10/22, ore 10:12

Alloraaa da dove iniziare?? Watson primo e miglior Sherliam shipper di sempre! (Sei nei nostri cuoricini John!) effettivamente noi siamo un po’ Watson😂

William geloso di Billy per il fatto che ha passato più tempo con il suo Sherly ce lo vedo eccome. Ma poi il fatto che abbia sentito ció che Billy ha detto la scorsa volta? HAHAHAHAHAHAHA mi spezza davvero. (Liam, sbrigati a fare qualcosa a riguardo! Anche se…questo potrebbe privare Sherly di tutte le funzioni cognitive😂)

Ora, essendo seria. Il dialogo tra Liam e Sherly😭😭😭 il bacio da parte di William e la dichiarazionee, posso urlare e poi piangere, il mio cuore non regge… “Non mi serve un matrimonio per legarmi a te” sono deceduta.
È stata una parte davvero meravigliosa! Carica di sentimenti e fluff!!😍😍😍 L’adoro!❤️❤️❤️

17/10/22, ore 08:35

Buongiorno 😊 ( mi fa strano scriverlo 🙈 )
Questo capitolo è stato una carezza al cuore.
Che bello che tu abbia inserito l'incontro tra Sherlock e Watson! Doveva esserci secondo me, perché chi meglio di quei due incarna l'amicizia ( seppure strana e particolare xD )
La seconda scena ... e che ti devo dire, i miei occhi sono cosi: 😍 e avevi ragione, penso che ora questo capitolo sia al primo posto e quello precedente al secondo.
Davvero bello.

15/10/22, ore 12:00

Eccomi finalmente 😊 Giorni di fuoco!
Questo capitolo è decisamente il mio preferito di questa raccolta fino ad adesso.
L'ho amaro, dall'inizio alla fine.
Sarà che sono una sorella maggiore, ma Albert mi piace e lo capisco, e mi piace anche il suo rapporto con Mycroft. Io adoro i confronti tra fratelli, e quando sono così dolci come qui ...
Mi sono commossa.
E le parole che hanno riservato alla propria metà ... bellissime. Essere salvati da qualcuno, in qualsiasi forma, è una forma d'amore bellissima.
Complimenti per questo capolavoro e alla prossima 😊

15/10/22, ore 11:03

Aiuto, che bello questo scambio tra fratelli🥺 Entrambi innamorati cotti dei fratelli Holmes! Che carini🥺
Sherlock e William che fanno un po’ da cupido per Albert e Mycroft sono stupendi, riesco ad immaginare la loro conversazione riguardo la scelta di consegnare l’invito😂 Li adoro!
Come sempre, mi è piaciuta tanto❤️❤️❤️

15/10/22, ore 10:57

Oh mammaaa, ho amato follemente questa parte!
C’è così tanto fluff!😍 Sherlock possessivo lo adoro, e Liam che cerca di mantenere un po’ di contegno che poi si scioglie così facilmente e trattiene ancora un po’ Sherly vicino a sè? AMO TUTTO QUESTO.😍😍😍 Sono davvero perfetti! Per ora questa resta la mia parte preferita in assoluto, ma sono sicura che ce ne saranno altrettante belle. Complimenti come sempre!❤️❤️❤️

14/10/22, ore 08:37

Ciao 😊
Ma che carino questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero tanto, avevo un sorriso ebete sul volto mentre leggevo, di beatitudine, e ovviamente mi fissavano tutti xD
Sono d'accordo sulla decisione di affrontare le cose un passo alla volta. Tre anni sono tanti, e quella distanza va colmata pian piano.
Sul finale di capitolo avevo la faccia a cuoricino.
Complimenti e alla prossima 😊

11/10/22, ore 17:45

Eccomi 😊
Ahahaha la parte finale del capitolo mi ha fatto ridere tantissimo. Capisco l'imbarazzo di Sherlock e Liam, anche io sarei arrossita molto.
Billy è stato anche troppo diretto 🙈
Anche se ... magari un piccolo scossone serve ogni tanto. Molto bello anche questo capitolo.

11/10/22, ore 11:56

Rieccomii! Ammetto che dal titolo del prompt il mio cervello aveva iniziato a lavorare moolto velocemente su cose che non sto qui a dire…ma che confido tu abbia capito😌👀
Peró adoro il fatto di Sherlock che arrossisce, insicuro di se stesso e di come gestire i suoi sentimenti, è così carinoo!
E poi…Billy ti amo! Probabilmente il più grande Sherliam stan di sempre…Vi prego Sherliam, adottatelo😭❤️
Ho adorato anche questo episodio, magari chissà presto Sherly potrebbe ritorvarsi ispirato dal consiglio (Molto saggio) del piccolo Billy! 👀❤️

07/10/22, ore 20:52

Finalmente sono riuscita a passare, oggi ho temuto di non farcela con la giornataccia che mi sono trovata ad affrontare.
Comunque, almeno ci sono queste cose belle che ci rallegrano 😊
Ma che bel capitolo! Mi piace tantissimo, soprattutto la parte finale, l'hai scritta benissimo! Riuscivo proprio ad avere la scena davanti come se la stessi vedendo. Perfetta.
È un duo che mi incuriosisce moltissimo quello che hai introdotto 🤭
Non vedo l'ora di leggere altro su di loro.