Mi appartieni - Bonus Track
di Aika Morgan

26/10/10, ore 20:57

Ma com'è possibile che me la sono persa finora?
E' perchè sono super-iper-sbadata, te lo dico io XD
Vabbè, vedo che ci sono 3 capitoli... proseguo la "maratona" :D
Al prossimo cap :D

15/04/10, ore 23:51

Sto tipo sorridendo come una scema, e l'ho fatto per tutta la lettura *___* cioè TUUUU! L'HAI SCRITTA E IO TI AMO! Non ce la posso fare... E' stupenda, è Chris/Nate e awww! Non riesco a produrre qualcosa di sensato, come sempre, a parte queste onomatopee cretine. Al momento sono impossibilitata... Ti ringrazio tantissimo per questo regalo di compleanno! Il più bello che ho ricevuto, oggi.

ps. CHRIS, ANCHE SONO LA TUA UNICA FAN NEL MONDO, NON MI ODIARE!! Io ti voglio beneeee (e non devo essere ubriaca, per dirtelo <3)

pps. Voglio bene anche a te, zia malandrina :***

*sono felice!*

10/11/09, ore 00:08

La prima drabble è semplicemente stupenda *-* Non ci sono parole per commentare, l'ultima frase parla da sè!
Jules e Alan sono davvero adorabili, pucci *-* Mi auguro che scriverai altre tracks su questa coppietta magnifica *sisi*
Mi è piaciuta soprattutto la scena finale, quindi tranquilla! E' una conclusione perfetta!
Abbraccio forte *-*

23/09/09, ore 00:00

Noooo la fine così va beneee *__* A me piace, sono molto <3 Tutti e due malati? à.à Un po' di sano punto 9 no?xD

22/09/09, ore 13:55

Ma no, il finale è così perfetto <3 mi ci volevano un po' di cose dolci ora come ora, visto il mio altissimo tasso di nervosismo, depressione e acidità degli ultimi giorni. Sono così carini insieme loro due <3 P.s. Tu SAI qual è il metodo migliore contro ogni malattia.

11/09/09, ore 16:24

Conosco bene la sensazione dell'inventare personaggi che in teoria dovrebbero stare lì, al margine della pagina, citati una sola volta per poi essere dimenticati... Ma poi prevalgono e puf, finisci per scrivere un romanzo anche su di loro, perché anche loro hanno la loro storia e la vogliono raccontare. Il ragazzo, poi, mi da l'idea di essere terribilmente sexy *ç* Sai bene che non amo le drabble, né da scrivere né da leggere, però, devo riconoscerlo, questa è scritta benissimo. E sì, avevi ragione, DOVEVA essere scritta sotto forma di drabble. P.s. Non sarà la recensione chilometrica di ieri sera, ma arrangiati.