Fairy Tail, School of Magic
di Angie_Dreyar

25/10/22, ore 20:00

Ecco svelato l'origine di questo odio! 😱Capisco fino ad un certo punto l'astio nei confronti di Laxus perché lui ha la sua versione, e certe conclusioni sono troppo affrettate... Staremo a vedere se gli altri studenti avranno modo di ricredersi... Soprattutto Natsu, perché al momento non riesco proprio ad immaginare come ci possa essere un avvicinamento a Lucy (e qui tifiamo NaLu sfegatatamente 😂)! Vedremo nei prossimi capitoli 🧐 Assegnerei 100 punti alla signorina Loxar per il suo carattere! Mitica Juvia 😎 A prestooo

23/10/22, ore 13:03

Buona domenica Angie🤗🤗🤗!
Ora capisco come mai Natsu&co sono infuriati con i Thunder legion certe ferite non su dimenticano be l'unica con un po di sale in zucca è Juvia ha guadagnato punti😊.
E quel serpente 🐍🐍di Blacksnake se l'è cavata bene 😡😠😡😠che rabbia lui sarebbe dovuto andare in gattabuia per fortuna Laxus se l'è cavata con una sospensione però cavolo sapere che quel viscido è il suo fratellastro da venire i brividi.
Ora con chi combatterà la nostra Lucy?
Sono curiosissima ogni capitolo è una sorpresa.
A presto cara🤗🤗🤗🤗!

23/10/22, ore 11:39

Ecco svelato l'arcano...
Beh, mi dispiace moltissimo per quello che è successo a Lisanna e Levy, soprattutto alla prima, ma nessuno c'era per poter dire come siano effettivamente andate le cose e mi dispiace che Natsu sia così duro e chiuso mentalmente a giudicare Lucy senza realmente conoscerla.
Lo trovo un lato molto infantile, e su questo Juvia la vedo molto più matura, al di là dei sentimenti per lei.
Non so, Lisanna non la capisco...che sapesse in realtà? Che ricordasse qualcosa?
Sarebbe doveroso da parte sua dire la verità se così fosse...
Sono contenta che Juvia abbia cenato con il gruppo di Laxus ma sono certa che i suoi adorati amici non gliela faranno passare liscia.
Sono proprio curiosa di scoprire come farai rompere il ghiaccio ai Nalu e ai due gruppi..alla prossima.

23/10/22, ore 08:56

L’unica sana di mente dell’altro gruppo mi sembra Juvia, menomale che lei pensa per se stessa e non si lascia influenzare dagli altri, che comportamento deludente quello di tutti, capisco la paura ma caspita, fare di tutta l’erba un fascio anche sulla piccola Lu proprio no!
Sono contenta di come abbiamo accolto Juvia e questo Freed lo trovo decisamente elettrizzante!
Non vedo l’ora di scoprire come andrà l’esame.
Un abbraccio

23/10/22, ore 01:46

Ecco finalmente svelato il motivo!
Ma scusa chi è Blacksnake? Non esiste nel mondo di Fairy Tail,lo hai inventato tu?
Oppure sono io che sono un po' confusa? 😅.
Ho adorato la menzione dei biscotti! 😍😍 e che bello questo momento di Juvia con la Thunder Legion😍😍😍.
Mi piace molto, complimenti.
P:S:Scusa per l'ora 😅.

Braprincesadelossayan 🤎.

23/10/22, ore 01:38

Quindi se ho capito bene, tutto è successo perchè Blacksnake il fratellastro di Laxus ha fatto danno, però è stato coperto, dai suoi amichetti, certo che anche Makarov poteva fare delle indagini più approfondite, invece di saltare subito alle conclusioni, era logico che Laxus non centrasse niente, però il gruppo di Mirajane voleva una capro espiatorio, è chi meglio di Laxus, sono assai convinta che il gruppo di Nastu si sia alleato con Blacksnake, magari per fare espellere proprio Laxus, sai da gente come quelli cosa ti puoi aspettare?????????? Io da quelli non mi aspetto più nulla, amo da matti juvia, che con poche e semplici parole ha mandato a fare un giro Nastu e la sua stupida impulsività, lei adesso è l'unica che crede in Lucy, sai dalle mie parti si dice: meglio soli che male accompagnati........................................... Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________________________________*

22/10/22, ore 21:29

Se ci sei tu, c’è una Fraxus e posso sperare anche in un altra tua Nalu!

Che dire?
La storia mi intriga molto e non vedo l’ora di scoprire come andrà, come nella tua storia precedente, adoro quando Natsu non si lascia corrompere subito dal bel visetto di Lucy e la caratterizzazione che dai ai personaggi ogni volta mi fa impazzire…

E poi, le tue Fraxus… menomale che ci sei tu a scriverle!!
Un abbraccio 🥰

17/10/22, ore 12:16

Per Juvia Gray da quel preciso momento è diventato il suo cavaliere senza macchia e senza paura.
Ora però sono curiosa di sapere come mai questo odio Natsu è andato fuori di testa quando ha scoperto che Lucy è la sorella di Laxus chissà cosa è successo e sembra che Lisanna sia coinvolta in qualche modo.
Beh lo scopriremo presto Angie sei stata brava 👏👏.
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento a presto🤗🤗🤗.

17/10/22, ore 00:23

Buonasera Angie! Povera Lucy 😱 Certo che sono proprio prevenuti nei suoi confronti! Natsu mi ha fatto proprio salire il nervoso con le sue parole! Mi auguro sia successo davvero qualcosa di grave con Laxus perché non trovo giustificazioni valide nell'arrivare a dire certe cose, così gratuitamente... Sarà legato a qualcosa che ha subito Lisanna? Al contrario, lei sembra capire un briciolo in più degli altri del suo gruppo che Lucy non è suo fratello... Mah! 😡 Almeno una figura amica c'è, la dolce Juvia, che si è avvicinata a lei...anche se spinta da altri "motivi" xD Spero di leggere presto come continuerà! Un caro saluto 💕

16/10/22, ore 19:25

Posso dire che sia Nastu e Lisanna mi fanno letteralmente schifo, lei è un ameba di prima categoria, e basta mentre Nastu attacca le persone senza motivo, io al posto di Lucy gli avrei pestati a sangue, magari riducendoli in fin di vita, senza tanti ripensamenti, meno male che Juvia ha deciso di essere sua amica, lei è l'unica che non ha pregiudizi anzi le due sembrano andare d'amore e d'accordo, Freed che lo dico a fare lo amo, basta avrei preferito che lui mettesse a tacere per sempre quei due idioti di Nastu e Lisanna, sappi donna che avrei festeggiato come se non ci fosse un domani, ma prima o poi avrò questa soddisfazione vero????????????? Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________*

16/10/22, ore 15:37

Beh, la situazione è degenerata subito e la povera Lucy ne ha pagato le conseguenze.
Non so che cosa scorra tra i due gruppi ma il comportamento di Natsu non mi è piaciuto nemmeno un po'.
Capisco la giovane età, capisco tutto, ma trattare Lucy in quel modo solo perché 'la sorella di Dreyar' proprio non riesco a mandarlo giù.
Lisanna mi fa pena, di una pena non triste eh, intendiamo.
Non so cosa le abbiano fatto gli altri, ma Lucy non c'entra nulla e non è stata in grado nemmeno di fermare quella furia rosata.
Avrei preferito che Freed lo pestasse a dovere.
Sarei proprio curiosa di scoprire quale sia il vero problema e mi auguro che salti fuori presto.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 16/10/2022 - 03:38 pm)

15/10/22, ore 16:47

Secondo capitolo decisamente scoppiettante direi!
Insomma, Lucy poveretta si immaginava un inizio nella nuova scuola decisamente diverso e invece si trova odiata da tutti senza aver fatto nulla e saperne il motivo.
Mi ha fatto molto ridere il fatto che Juvia, una volta appurato che Lucy non rappresentasse una minaccia per il suo amore per Gray, l'abbia praticamente accolta a braccia aperte. Che faccia o meno parte del gruppo più temuto della scuola a lei non interessa, l'importante è che non sia interessata a Gray sotto quell'aspetto! xD Comunque, mi è piaciuto molto quello che è stato il primo incontro tra lei e Gray e mi ha fatto tanta tenerezza che volesse prendersi cura della ferita del ragazzo a tutti i costi, così come il fatto che dopo quell'episodio Gray si sia assicurato personalmente che i tre bulletti non prendessero più di mira Juvia.
Mi chiedo quale sia il motivo per cui non voglia una relazione? Mhm, vedremo...

Tornando a Lucy e al suo inizio alla Fairy Tail alquanto... problematico. Lisanna mi ha fatto un po' storcere il naso; insomma, ancora non so il motivo per cui Lucy o in generale il gruppo di Laxus dovrebbe avercela proprio con lei (visto che Natsu vuole fra intendere che ci sia un motivo preciso per cui Lucy si sia avvicinata proprio all'albina), però sul treno ha avuto modo di constatare che non fosse una cattiva ragazza, tant'è che prima che scoprisse che fosse la sorella di Laxus l'intenzione di diventarle amica era piuttosto palese. Se non altro alla fine di questo capitolo qualche dubbio l'è venuto e spero che ci sia presto un chiarimento fra le due ragazze.

Per quanto riguarda il breve combattimento fra Lucy e Natsu... okay, mi hai lasciato colpita (positivamente, s'intende) perché non mi aspettavo che il rosato si accanisse in tal modo su Lucy. Anche per lui mi verrebbe da fare lo stesso discorso che ho fatto per Lisanna: hai avuto un breve approccio con Lucy sul treno, capisco la rivalità, ma possibile che ai loro occhi Lucy sia immediatamente diventata una persona da cui stare alla larga? Beh, sono proprio curiosa di scoprire il motivo di tanto odio tra i due gruppi e il seguito di quella frase di Gray: "Potrebbero darti qualche rogna perché Laxus…".
Sempre riguardo il combattimento fra Natsu e Lucy, ho adorato intanto perché la mia amata coppia ha un inizio tutt'altro che amichevole (sarò strana io, ma quando i personaggi di una coppia che amo se le danno mi piace sempre molto xD) e poi perché abbiamo avuto un piccolo assaggio di quella che è la magia di Lucy. Già nel manga io credo che la sua magia sia assolutamente fantastica, ma anche in questa versione "equip" credo sia proprio un gran bel potere. Mi chiedo se Lucy in questa storia avrà comunque tutti i poteri che derivano dagli star dress della storia originale... In realtà spero di leggere in futuro anche di un altro combattimento fra i due, questa volta completo.
MA, il terzo motivo per cui ho adorato questa parte è stata l'entrata in scena di Freed! Leggendo mi è venuta da temerlo io stessa, fantastico! E poi mi è piaciuto anche il momento tra lui e Lucy dopo, quando Natsu e Lisanna se ne sono andati. Come ho detto, la loro brotp mi piace parecchio e il modo in cui descrivi questo loro rapporto, quasi fraterno, beh... anche quello lo adoro.

Siamo solo al secondo capitolo e io già impazzisco, tutto bene.
Non ho altro da aggiungere se non che non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre.
Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 15/10/2022 - 06:03 pm)

15/10/22, ore 13:36

La relazione tra Elfman e Evergreen è qualcosa che credo nessuno si sarebbe mai aspettato 😂 però è bello leggere loro momenti dato che ne hanno pochi.
Meraviglioso il momento Gruvia e l'amicizia di Juvia e Lucy.
Mi chiedo cosa sia successo? Forse la Thunder Legion ha fatto qualcosa a Lisanna? Ma perché? Sono un tantino confusa,ma questo è anche ciò che incuriosisce e spinge a leggere la storia.

Braprincesadelossayan 💜.

10/10/22, ore 23:19

inizio davvero esplosivo mia cara, se poi ci mettiamo il mondo di Harry Potter mischiato con quelli di Fairy Tail abbiamo una bella bomba, che di sicuro farà parecchi danni, io amo da morire la brotp tra laxus e Lucy, che ci posso fare li adoro, se poi ci aggiungiamo anche Freed abbiamo fatto bingo, hai davvero riemescolato le carte in tavola ed io non vedo l'ora di scoprire che cosa bolle in pentola, quella che mi ha lasciata più perplessa è stata Lisanna, chissà perchè si volatilizzata , non appena ha sentito che Lucy è sua sorella, qui gatta ci cova......... Un bacione grandissimo ciao *___________________________________________________*

10/10/22, ore 08:11

Ciao Angie🤗🤗🤗ho letto il primo capitolo e mi piace già 😊😊😊se combini Fairy Tail ad un universo simile a quello della Rowling allora sarà scoppiettante e pieno di sorprese😊😊mi piace la Bropt di Lucy e Laxus e Freed per lei è un fratello putativo.
C'è n'è per tutti i gusti non vedo l'ora di rivedere Natsu e il suo prossimo incontro con Lucy chissà se andrà a quella cena.
Spero che i ragazzi non cambino atteggiamento ora che sanno che Lucy è la sorella di Laxus, il biondo non deve godere di molta simpatia.
Comunque l'incipit è scorrevolissimo i miei complimenti 😊😊😊👏👏👏.
A presto🤗🤗🤗.