Fairy Tail, School of Magic
di Angie_Dreyar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/22, ore 02:38

Ciao Angie, mi incuriosisce molto questa storia dove vediamo i nostri maghi preferiti in un mondo simile a quello di Hogwarts! Ho capito che sarà difficile per Lucy iniziare un anno scolastico con un fratello come Laxus 😂 ma sarà davvero in deterrente per tutti? 👀 Io spero proprio di no! 😂 Sono molto curiosa di leggere gli sviluppi! Un caro saluto 💕
(Recensione modificata il 10/10/2022 - 02:39 am)

09/10/22, ore 15:30

Ciao cara e bentornata a deliziarci con una nuova, e già spumeggiante, idea.
Mi piace molto l'idea che Lucy e Laxus siano fratelli, ce li vedo proprio, soprattutto da quando in 100 y.q hanno lasciato uno spazio proprio per loro due.
Insomma, parliamo di magia, ma con un tocco alla Harry Potter, il che mi gasa tantissimo.
Mi domando se ci saranno divisioni come nell'opera originale e un po' me lo auguro eheheheh.
Pare che ci sia una spaccatura tra il gruppo di Laxus e quello di Natsu, Lisanna quando ha scoperto a chi fosse sorella Lucy ha tirato le tende ed è andata via.
Ovviamente, mi piace che Laxus e Freed dividano la camera.
Sono molto curiosa di scoprire tutti gli sviluppi e gli intrighi di questa storia.
Baci, alla prossima.

09/10/22, ore 12:06

Eccola! Aspettavo pazientemente questa storia da quando al termine della precedente avevi detto di averla in cantiere!
Ancora una volta adoro il fatto che Laxus e Lucy siano imparentati e ancora una volta amo il fatto che ci sia questa sorta di brotp tra Freed e Lucy, mi piacciono proprio tanto.
Gray e Bickslow sembrano quasi i Fred e George della situazione da quanto raccontano xD, anche se a quanto pare Laxus non è da meno e il povero Freed deve stare dietro a tutti ahahaha!
Che dire, sono estremamente curiosa di sapere cos'hai in mente per i nostri amati personaggi questa volta...
Alla prossima. <3

08/10/22, ore 21:30

Ciao Angie!
Mi ha molto incuriosita questa storia,dunque la leggerò con molto piacere.
Interessante rendere Fairy Tail una scuola di magia e molto curioso mettere Gray nel gruppo di Laxus,renderlo una specie di nuovo membro dei Rajinshuu.Lol.
Curioso e interessante,davvero!

Braprincesadelossayan.