Dark Sirio
di _Atlas_

17/10/22, ore 09:38

Mon amour, sono in un ritardo imperdonabile, sorramy çç, ma grazie al writober ultimamente è un fioccare di aggiornamenti e io faccio fatica a starci dietro argh.
Ma finiamola subito e passiamo al capitolo: ADORO. Che meraviglia, me lo avevi già anticipato ma non potevo chiedere di meglio: un capitolo diviso in due, ambientato nel passato **. Sono troppo felice, anche se ho l'impressione (cioè, sei tu stessa a dirlo ahahaha) che l'angst stia per calare a fiumi su questa vicenda. E beh, immagino che il motivo abbia un nome, ossia Jake, e un motivo: sta per scoprire che i suoi amici gli hanno mentito. Io ancora non mi capacito sulla natura del suo rapporto con Jenna: c'è o c'è stata davvero più di amicizia fra loro? Perché lei e Axel sono così restii a uscire allo scoperto? Non vedo l'ora di saperne di più. In ogni caso li trovo assolutamente adorabili, lei bella e ombrosa, con qualche trauma non rivelato che evidentemente la turba, lui innamorato, incerto, incredulo, mi fa una tenerezza assurda. Sentirli parlare di fotografia poi è bellissimo ♥
aspetto la seconda parte, già certa che piangerò çç
mille baci,

Bennina