Exchange-quando la linea fra amore e odio viene valicata
di dark dream

09/01/10, ore 04:34

sono stupendi sia il prologo che il primo capitolo, ho recensito solo questa perchè se no dovevo recensire tutte e due, comunque è una bella storia e hai avuto molta fantasia.
non è la tua prima fanfic che leggo, quindi non mi stupisco molto di come scrivi e fino ad ora hai scritto molto bene, e te lo dice una che legge molto, soltanto l'altro giorno ho letto 15 capitoli di un libr
P.S.
io non recensisco molto, e quando lo faccio è perchè la ff mi è piaciuta molto
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 04:38 am)

14/12/09, ore 21:51

waaaaa il mio Ezio xdxd
voglio l'aggiornamento x3

07/12/09, ore 13:29

Ciao io sn nuova di questo sito ma ho letto la tua fanfic e l? adoro sono impaziente di vedere cm continuerà la storia

24/09/09, ore 17:06

Eccomi finalmente a recensire. Confesso di aver letto questo capitolo già un paio di giorni fa, ma di non essere mai riuscita a trovare il tempo per commentare. E bhé, qui il commento è decisamente dovuto °-° Oddio, oddio! Ma che sta succedendo in casa?! Un totale sconosciuto compare così dal nulla! Aaaaaaaaaaah! *grida (come) una pazza* .__.
Non posso credere che Chaterine si sia bevuta così in fretta la storia dell’uomo del passato! E non posso credere che facendo dovute ricerche sul computer non le sia comparso “Ezio” come protagonista del videogioco col quale suo fratello voleva che giocasse! °___° AAAAAAAAAH! *grida di nuovo (come) una pazza*
Il loro incontro, eheh, è stata una scenetta difficile da dimenticare! XD Svegliarsi con un tizio così che ti stringe come un peluche non dev’essere una brutta esperienza, perciò gli aspetti “negativi” dell’improvvisa intrusione da parte di uno sconosciuto in casa propria sono morti sotterrati da ben altro! XD
E così è Leonardo l’artefice di tutto ciò! Che stupenda idea, scommetto che coi mezzi giusti anche nel suo tempo Leonardo ne sarebbe stato capace col genio che ha! XD Una macchina per volare, una per sparare, e l’altra per viaggiare nel tempo! Era l’unica che mancava! XD Al grande da Vinci dobbiamo l’arrivo in patria di Ezio Auditore in casa di Chaterine. E chissà che non ne combini delle belle nel tempo odierno.
Certo Ezio con una felpa non ce lo vedo proprio! XD Gli avrei messo addosso magari una camicia, zizi, che è anche più facile da sbottonare *faccia da ebete che guarda in alto a sinistra* XD
Però adesso mi salta in testa un dubbio.
Nel prologo si diceva che AC era un videogioco, con il quale il fratello di Chaterine, Max, era molto accanito! XD  In questo capitolo, invece, mi è sembrato che i personaggi fossero proprio all’interno dell’ambientazione di AC. Insomma, non credo che nel tempo odierno esista una casa farmaceutica chiamata Abstergo che svenda i diritti sulla propria agenzia per farne un videogioco! XD Ma chissà, il genio del male sei tu, spero solo di non essere inciappata in qualche mia solita svista al copione! ^^
Detto ciò, stacco qui il commento e oggi che ho il pomeriggio libero mi metto a scribacchiare qualcosina per la ff su Prototype ^^ così famo contenta la Saphi! XD
Allora a prestissimo, ci si becca su msn!
Elik.

23/09/09, ore 17:26

Ed eccomi anche qui, a concludere il mio breve lavoretto di lettrice. U.U
Devo dire che questo capitolo è stato insolito, da un lato mi sento un pochetto scettica, perché devo dedurre che, dato che la protagonista lavora per l'abstergo, il gioco a cui lei gioca nel prologo non contenga nulla delle vicende del presente (ovvero quelle con Desmond). Inoltre, mi sembra che tu non abbia riletto con la dovuta attenzione il capitolo perché ci sono svariati errori di distrazione disseminati per il chappo.
Non sto dicendo che sia un brutto aggiornamento, anzi, ma la lettura rischia di diventare pesante se non rivedi quegli errori.
Come sempre però, la semplicità della tua scrittura ed il modo fresco con cui ci proponi la storia rendono il tuo lavoro molto attraente (soprattutto se si parla di Ezio... U.U)
Vabbhò... per oggi ho finito. Cerco di scrivere qualcosa su Margaret!
Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

22/09/09, ore 00:39

Billu come capitolo!! Ha spiegato tantissime cose a cui pure pensandoci per giorni interi non riuscivo a trovare sensate soluzioni, di come uno usciva da un videogioco *çççççççç*
Cè.. sta Chaterine xò è suonata, con un figazzo di quella portata vicino se ne scappa?!! Ma credo che prima o poi saranno comunque capaci di "sfiorarsi" a modo loro U,U
Forse è vero, capitolo un pò corto e sbrigativo, ma quando l'ispirazione manca è meglio nn gettare tutto alla Song-frasò.. (Non ci far caso.. XXD)
Quindi la nostra Chaterine è della Abstergo industries, eh?! Ci sarà da ridere in questi giorni, dii sicuro! Attento però alla grammatica, Manu.. Magari ad una seconda occhiata scorgi qualche errore... e si scrive Piuttosto... XD sennò ha un altro senso. WHAHAHA !!! Vabbè, ti lascio.. scusa la minimini rece, ma sono sicura ci farai sapere di più ad un prox, lontano aggiornamento ç___ç .. ora mi farai morire anche per questa ff, ne sono sicura.. T.T
Ci si sente presto *ops* Ora su msn.. XDXD Ciauuuuuu! ...Angela...

10/09/09, ore 15:29

Eccomi! Tra una pausa e l'altra con la scrittura, ho finalmente tempo per dedicami a questa long-fic.
Bhé, che dire? Ovviamente anch'io penso che non ci sia nulla di già visto e sentito per quanto riguarda quello che verrà fuori nella trama. Questa storia è del tutto nuova, curiosa, inovativa, stupenda! L'idea di vedere Ezio in un contesto al di fuori dell'Italia Rinascimentale mi entusiasma. Carini i personaggi e l'ambientazione (un nucleo familiare molto diffuso in Italia -.-' ) in cui hai posto la protagonista, Chaterine. Bel nome anche.
Approfitto per ringraziarti dei commenti alla mia raccolta di poesie. Sapevo che qualcuno di abbastanza sveglio avrebbe scritto quel genere di recensioni. Mi sono resa conto da sola di aver scritto delle cose orribili che non si possono nemmeno guardare. Grazie per avermelo detto. Abbandono ufficialmente la poesia e mi dedico a tutte quelle one che ho in mente di postare prima dell'inizio della scuola, fissato per il 14 settembre <.< lo so, manca pochissimo!!!! Grrr! Uffa, ma vabbhé...
Per tornare in argomento ribadisco che questa long-fic è già tra i miei preferiti e seguite. Ovviamente per vedere Ezio nel mondo e nel tempo attuale non serve una grande conoscenza delle vicende narrate nel gioco, che spettiamo in trepidante attesa tutti quanti. Perciò potrai sbizzarrirti e sfogarti di qui al 19 novembre con questa strepitosa storiella che sa tanto di divertimento e situazioni di altri mondi! XD
A prestissimo!
Elik.
P.S. i punti quando finisci una fraseeeeee e prima di andare a capooooo!!! XD Sempre la solita!!! ^^'
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 03:31 pm)

10/09/09, ore 08:23

Eccomiiiii!! Bhé... Decisamente è un esperimento interessante. Il prologo lascia molta curiosità, ma ammetto che anche l'intro è ben gestito, e questa idea di vedere spuntare Ezio a quel modo potrebbe essere davvero incredibile.
Da quello che so, non esistono altre storie come la tua in questa sezione, quindi sei tranquillamente libero di continuare, molto presto, aggiungo io! U.U
Bhé... Torno al mio lavoro. Vorrei finire il capitolo di Margaret e aggiornare!
Ci si becca in giro! Un bacio, Saphy!

10/09/09, ore 02:47

Prima!!!! glieeee XD ... <.< >.> Credo!
Buonasera fratello-sforna-storie-senza-sosta, nuovo esperimento in vista eh? Fai benissimoooo su il numero di storie..!!!!! XD
Cominciamo con una seria rece anche se sarà molto breve perchè: mi bruciano gli occhi, sonno incredibile e sta dannata tastiera fra troppo bordello. il mio dolce fratellino dorme beato e nn vorrei compiere l'apocalisse svegliandolo.. ^^' Ok basta, passo al chappo, dunque:
Molto originale e diverso dal solito, sarà speciale continuare a leggere una storia che si preannuncia così divertente e diversa dal solito. Presumo non ci sia smiglianza con nessun'altra storia quindi prosegui tranquillo! In ogni caso vediamo se anche questa nuova conoscenza nn impazzirà anch'essa per i nostri assassini preferiti! BUAHAUAHAHA (scared...) la vedo davvero brutta se è un qualcosa sfornato dalla tua mente sclerata e fantasiosa!
vabbè, ora n mi resta che dire.. "Buonanotte" "Adiòs" "Goodnight" "Sayonara" perchè vado a dormire! Buon lavoro col prossimo capitolo che sono sicura farà piegare dalle risate... <.< >.> vabbè meno male che doveva essere un fugace commentino.. XD
Ciauuuuuuuuuuu tvttb... Io ^^