Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

02/02/23, ore 22:11

Ciaooooooooooo!
Oh, ma questi capitoli finiscono sempre con delle frasi fighissime! Intendiamoci, mi dispiace per il povero Mark, però wow, ci sono rimasta di sasso anche a questo giro, nonostante immaginassi già che Mark ci avesse lasciato le penne!
Chiaramente il dettaglio che mi ha incuriosita più di tutti è la donna in bianco, e mi domando se ci sia un nesso tra lei e il ragazzo. Penso di sì, e un sacco di domande stanno già affollando la mia mente!
Devo dire che questi capitoli si lasciano proprio leggere bene, sono della giusta lunghezza e anche molto scorrevoli. Inoltre riesci a rendere la vicenda molto interessante e a catturare l'interesse del lettore, non potevo chiedere di meglio 😍

Simona

21/01/23, ore 19:02

Ciao ancora :)

Il mistero si fa sempre più intrigante, man mano che procediamo nel corso del capitolo ci rendiamo conto che qualcosa non è andata per il verso giusto. E se a un certo punto c’era ancora la speranza che Mark si stesse divertendo con una bella donna, ecco che il narratore ci dà una coltellata come quella che ha ricevuto lui, dicendoci all’improvviso del ritrovamento del suo cadavere. Lo trovo un modo di costruire la storia molto efficace, spinge il lettore a voler proseguire.

E infatti non vedo l’ora di andare avanti!

01/12/22, ore 22:32

Sì, confermo le mie prime impressioni. Questa storia mi mette i brividi! La scrittura è molto scorrevole e piacevole, sei brava a rendere vivi i dialoghi e gli scambi, a fornire le giuste informazioni al lettore per invogliarlo a leggere lasciando un'aura di mistero. E poi apprezzo l'ultima frase a effetto!