Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

12/02/23, ore 22:00

Ciaoooooooooo!
Devo confessare che ho trovato piuttosto inquietante questo ritrovo organizzato da Jennifer, mi ha dato l'idea che fosse una mezza seduta spiritica 😆. La cosa che mi ha inquietata di più è stato quel vederla partire in quarta nel rivolgersi a Ellen, quasi come se la ragazza dovesse per forza sapere qualcosa. Per fortuna che Steve è intervenuto perché in effetti le modalità di Jennifer mi sono sembrate abbastanza inappropriate, anche se capisco che quando uno è sotto shock sia facile parlare più di pancia che di testa.
In ogni caso, anche la famiglia di Jennifer mi sembra un po' strana, non tanto per la cosa in sé, ma perché c'è davvero qualcosa di sinistro nel modo in cui viene descritta 😆
Come sempre, comunque, il capitolo si chiude con un bel colpo di scena. Una lettera in queste circostanze attira parecchio l'attenzione, e il fatto che non fosse sigillata (e quindi nemmeno "viaggiata", suppongo), lascia presupporre che sia stata consegnata a mano, magari da qualcuno che conosce la ragazza. Oppure mi è venuto anche in mente che qualcuno potesse averla già aperta e letta prima di Ellen stessa.
Insomma, gli interrogativi si moltiplicano e io non vedo l'ora di saperne di più!

Ancora complimenti!
Simona

21/01/23, ore 20:53

Ancora ciao :) proseguo con la lettura, e devo dire che Jennifer è una ragazza davvero insolita.

Certo la signora Freeman si è dimostrata piuttosto invadente, come già preannunciato. Però con un omicidio di mezzo non era più il caso di inventare bugie per uscire.

Di nuovo hai sospeso al momento giusto per creare le giuste aspettative: ora che ci sarà scritto in quella lettera???

03/12/22, ore 00:29

Ciao! Eccomi qui. Sto cominciando a familiarizzare con i nomi dei vari personaggi e tra di loro questa Jennifer viene presentata come un soggetto davvero singolare, o forse sono solo l'età più giovane e il punto di vista di Steve a renderla così "strana", Anche se quei capelli biondi raccolti in uno chignon (e non si capisce quanto siano lunghi) e quel vestito bianco lasciano perplessi. Poi la situazione familiare particolare, l'iniziativa un po' macabra con le candele... insomma, sì, tutto contribuisce a rendere l'atmosfera molto cupa e a lasciare vivo il senso di pericolo. E quella busta?