Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

04/05/23, ore 16:17

Alla fine anche Gilberto sembra avere conosciuto una persona con la quale potrà essere felice! O quantomeno, se così non andasse a finire, almeno dal punto di vista della carriera sembra che le cose stiano andando bene!
Mi fa piacere che sia giunto finalmente a una situazione che l'ha portato a smettere di tormentarsi con il passato, era un personaggio profondamente infelice ed eternamente insoddisfatto e meritava una svolta netta!

14/11/22, ore 21:48

Eccomi anche qui!
Devo dire che ho un po' trascurato Gilberto nelle mie ultime recensioni, e non per cattiveria, ma perché non avevo abbastanza neuroni attivi 😂. Quindi son contenta di avere l'occasione di un capitolo tutto suo, dove si vedono un po' i suoi progressi.
Intanto son contenta che sia riuscito a ottenere il dottorato, non mi sono mai avventurata in questa esperienza ma immagino che non sia semplice arrivare primi! Ma insomma, Gil già da un po' aveva cominciato a risalire la china dopo la separazione, e vedo che ce la sta facendo splendidamente. Oltretutto vediamo anche che pure l'amore sembra sorridergli un po', perché le cose con Anna si prospettano rosee! Anna mi sembra una ragazza equilibrata e penso che con Gil possa nascere una bella intesa.
Devo dire che, come sai, sulle prime avevo trovato Gil un po' inquietante, però col passare del tempo mi sono affezionata pure a lui, dopo aver capito che non era uno psicopatico 😂. Penso che tu abbia gestito molto bene la sua crescita e mi sono piaciute le sue apparizioni, nonostante per forza di cose sia passato un po' in sordina nell'ultimo periodo. Però è un buon personaggio, che alla fine è un perfetto ingranaggio che, insieme agli altri, ha contribuito a un lieto fine un po' per tutti 💖.

Vediamo ora cosa riserverai ai nostri Alex e Marta, sono troppo curiosa! E poi andrò a prendere i fazzoletti perché mi scenderà la lacrimuccia 🤣.

Simona