Recensioni per
Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

Questa storia ha ottenuto 112 recensioni.
Positive : 112
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/02/23, ore 07:52

Ciaooooooooooooo!
Ed eccoci arrivati al presente. Sei stata cattivissima a lasciarci col dubbio di quella lettera nel capitolo scorso, mannaggia 😂
Ho apprezzato questa storia di "recap" che mi ha permesso sia di rifare il punto coi personaggi, sia di conoscere le loro vite attuali. Ma la cosa che ha attirato più di tutti la mia attenzione è quando hai parlato della "morte di Mark e degli altri" (forse non erano le parole esatte ma ci siam capite). Questo perché come lettrice sapevo ovviamente della morte di Mark, ma sapere che ci sono stati anche degli "altri" rende tutta la faccenda molto più interessante!
Manco a dirlo, il personaggio per cui nutro più curiosità è ancora Jennifer, che sembra conservare molte caratteristiche del suo passato. Penso che ci riserverà molte sorprese e non vedo l'ora di scoprire quali.

Alla prossima!

Recensore Veterano
22/01/23, ore 13:56

Ciao :)

Non mi aspettavo un salto in avanti proprio adesso: mi ha spiazzato, in senso positivo però!

Intanto abbiamo ritrovato alcuni dei personaggi già visti prima, tutti con i loro vent’anni in più e parecchie storie sentimentali andate male. Quella che mi incuriosisce molto è Jennifer, lo ammetto, anche perché da come ne parlano non sembrerebbe essere cambiata troppo.

E poi abbiamo saputo che ci furono altri omicidi, nell’autunno del 2002... sono sempre più curioso!

A presto!

Recensore Master
03/12/22, ore 22:15

E così abbiamo fatto un salto temporale in avanti di un po' di anni... Quella rimpatriata a casa di Janet, dopo il suo ritorno a Goldtown, è l'occasione per presentarci i protagonisti nelle nuove vesti adulte. Pare che tanti di loro siano stati sentimentalmente poco fortunati... Discorso a parte per Patricia, che ha una relazione stabile ma si trova una ex a quanto pare ingombrante che l'avvisa in modo poco ortodosso di un suo prossimo ritorno in città. E così, anni dopo (venti? quindici?) si forma di nuovo il vecchio gruppo di amici...