Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

16/02/23, ore 22:10

Perché ho come la sensazione che l'ultima frase sia una gufata galattica? 🤣
Scherzi a parte, rieccomi qua a leggere questa storia che diventa sempre più interessante.
E così una giornalista si sta interessando a questi omicidi ormai vecchi di vent'anni... mi domando se l'interesse scaturisca solo dal suo lavoro o se invece ci sia altro sotto, ma in ogni caso mi è piaciuto molto il modo in cui hai sfruttato questa figura per darci qualche informazione in più su quanto avvenuto.
Sembra quindi che colpevoli non ce ne siano, almeno per ora! Interessante come tutte le piste si siano rivelate all'epoca binari morti, e come ci abbia rimesso le penne il ragazzo che aveva deciso di indagare da sé. Evidentemente aveva pestato i piedi alla persona sbagliata...

Non vedo l'ora di saperne di più, questa storia è davvero coinvolgente e ben scritta, ti faccio i miei complimenti!

23/01/23, ore 17:27

Ciao :)

Un po’ per volta cominciamo a saperne di più riguardo ai delitti commessi nel 2002, e che a quanto pare rimasero insoluti.

Chissà se la giornalista è davvero chi dice di essere o se nasconde qualcosa. Immagino che lo scopriremo a tempo debito!

L’ho già detto immagino, ma mi ripeto, questa storia è molto intrigante!

03/12/22, ore 22:24

Ecco, aver chiuso il capitolo con quella frase "... se venisse ucciso qualcuno anche al giorno d'oggi." mi mette un po' d'ansia a questo punto!
Gli scambi con la giornalista li ho trovati un buon espediente narrativo per fornire le informazioni mancanti: tempo trascorso e panoramica sui vari omicidi. Ma cosa stava per dire Patricia quando Ray non le ha permesso di concludere la frase? "Si è messa a fare domande su..." cosa? Semplicemente "su vecchi omicidi" o voleva dire altro?