Cronaline
di Alexander33

Storia davvero molto intrigante, super curiosa di sapere come prosegue. Complimenti all’autore!

25/11/22, ore 20:06

Ok Harlock si è appena tirato la zappa si becca subito del bastardo pedofilo, sono proprio curiosa cosa farà Kaya.

25/11/22, ore 19:47

Mi sta venendo un sospetto che Kaya sia un'antenata di Mayu????

24/11/22, ore 13:27

Lo sapevo Kaya si è innamorata del pirata e adesso cosa succederà? Però c'è qualcosa in quella ragazza che non mi convince o forse è perchè io sono fan della coppia Maya Harlock, che sia proprio lei a fargli ritrovare la donna e la figlia? Tante domande e nessuna risposta....

21/11/22, ore 19:58

Harlock non si è comportato bene, l'ha scambiata per Mayu baciandola poi mandandola via con risentimento, solo che comportandosi così ha fatto come posso dire.... illusa, lei inizierà ad avere sentimenti e non so se andrà finire bene.

21/11/22, ore 08:50

In questo capitolo Harlock ha voluto testare il carattere della ragazza però, non so c'è qualcosa che mi sfugge....

21/11/22, ore 00:17

Ohhh vedo le scintille che l'attrito fra questi due si genera...ineressante...bel capitolozzo. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà.
I miei complimenti capitano Alex

Bhè certo l'incontro è stato come dire diretto, Harlock è cambiato ma capisco la sofferenza rende duri, ma spererei che in questa ff Mayu riappaia con la figlia, ma forse spero troppo, questa nuova figura la farai mettere insieme al cupo Capitano?

13/11/22, ore 23:16

Ben trovato Alex,appena terminata un'avventura, ti fuondivin una nuova,che si preannuncia avvincente, come la tua narrazione mi ha abituata.
Questa giovane ladruncola ha appena fatto conoscenza di alcuni membri dell'Arcadia e sono curiosa di vedere come si legherà la sua vita con tutti loro,sopratutto con il capitano.
Prevedo scintille con quel caratterino.
Alla prossima.

13/11/22, ore 18:01

Lo sapevo che sarebbe stato interessante molto interessante, allora ha passato una porta temporale ed è finita nel mezzo della guerra con le Manzoniane, nel 2990 con una notizia del genere come minimo un infarto è dietro l'angolo, sono curiosa di leggere l'incontro con il Capitano e come s'evolverà la ff.

12/11/22, ore 21:35

Che bello una nuova ff. dall'inizio moooolto intrigante e misteriosa pronta a leggere il seguito.