A very Slytherin Christmas season
di Egle

25/12/22, ore 11:10

prima di tutto: buon Natale ❤🎄
vi ringrazio per quest'ultimo capitolo e per aver pubblicato nonostante le feste. È sempre triste veder terminare una vostra storia 😢
mi mancherete.
nell'attesa del vostro ritorno, vi auguro un buon anno. alla prossima!

25/12/22, ore 09:12

Bambini..adorabili.
Grazie per questo bellissimo regalo di Natale, ho amato seguire questa storia. ❤️

21/12/22, ore 01:14

Oh mio Dio!
OH MIO SANTISSIMO DIO!!!!
Questo capitolo è... È.... Non ho le parole per descrivere che cos'è se non WOW!
Cioè proprio WOW!
Non vedo l'ora di sapere come i nostri due pasticcini porcellini affronteranno questa fase fisica del loro rapporto (e in quante situazioni rischieranno di farsi beccare con le braghe calate)!!
Temo solo che Theodore Notte ci darà dei problemi!

In attesa del prossimo capitolo rinnovo i complimenti a te e a Egle per il magnifico lavoro che state facendo! È diventato il toccasana della mia settimana

Baci

20/12/22, ore 00:29

mi ha fatto tenerezza vedere Harry deluso alla visione di draco con un'altro. povero cucciolo 😚
fortuna che alla fine si è convinto e si è lanciato letteralmente sull'altro 😂
grazie per questo capitolo. davvero corposo. ora non resta che vedere come draco voglia giocarsela. farà in modo che la loro diventi una vera relazione, oppure deciderà che tra loro c'è solo sesso?
alla prossima e buone feste 😘

19/12/22, ore 22:12

Uh.
L'attesa ne è valsa la pena.,capitolo bomba 🔥🔥🔥
Sono stupendi. Li amo

19/12/22, ore 22:05

Ho avuto la geniale idea di leggere il capitolo mentre ero seduta di fianco a mia madre.
Ebbene, dovrei ricevere un Oscar per la poker face che sono riuscita a tenere mentre leggevo l'ultima parte XD
Bellissimo capitolo. Ho adorato tantissimi momenti come lo shopping per i regali natalizi e le subdole torture di Draco. Poi la piccola trappola di Hermione all'inizio perché, ovviamente lo sapeva e il "Draco, caro" di Molly mi ha fatto morire XD
Sui momenti hot che devo dire ? Il rischio di auto combustione con te è la prassi e
Draco ha distrutto Harry anche su quello XD
Tutto fantastico !

13/12/22, ore 22:37

Mannaggia a me che mi ero scordata di questa storia!!😱😱😱 Scusate!!!🤣😅 Poi, settimana scorsa, mi sono presa l'influenza e, rintronata com'ero, ho preferito rileggere qualcosa che conoscevo già... Comunque, ho recuperato oggi e tutti i capitoli mi sono piaciuti tantissimo!! Non vedo l'ora che sia lunedì per sapere cosa succederà!!🤩🤩🤩

13/12/22, ore 19:40

Allora, mi sono riletta "Caro Babbo Natale" prima di recuperare questo capitolo e mi sono ammazzata dal ridere per le stupidaggini che Draco è in grado di fare e pensare soprattutto; adorabile folle biondo, mi era piaciuta prima e mi ha ucciso di nuovo ora, immaginando Harry come pacchetto regalo, nudo nel letto di Draco alla vigilia. Lo ammetto, è una cosa che non vedo l'ora accada anche in questa fic!
Veniamo al capitolo? ADORO. WOW. Questa cazzata del matrimonio ha creato l'apocalisse in un secondo e Draco che si piazza da Harry ed è subito interior designer moment? Meraviglioso! Un Natale coi fiocchi che meglio non si poteva sperare e vedere, mio Dio!
Mi dispiace un po' non avere tradizioni natalizie Weasley in questo cap, ma Ron mi ha fatto ridere come sempre e questi due che si avvicinano sempre di più e si accarezzano e baciano come se fosse tutto normale, a prescindere dal finto fidanzamento sono "awww". Fanno morire, tutto così dolce e bellissimo, inclusa la battaglia con le noccioline, VI PREGO! ADORO TROPPO E VOGLIO BENE A TUTTI VOI!
Al prossimo capitolo, attendo sempre con super hype!

13/12/22, ore 12:12

Rieccomi! Ho passato le ultime due settimane immersa nei ripassi perché proprio ieri avevo un esame che per fortuna è andato bene.
Riassunto del recupero: Harry è un cretino XD
Si sa che a raccontare bugie all'infinito, queste diventano sempre più ingestibili, e per cosa poi ? Per averla vinta contro Hermione XD
Ma sono bugie che si stanno trasformando in mezze verità, capitolo dopo capitolo. Ormai quei due non la smettono più di toccarsi e se ci sono dei limiti è solo grazie alla ferrea volontà di Draco, ma ormai sta cedendo anche lui. Muahahahah XD
(Recensione modificata il 17/12/2022 - 04:53 pm)

13/12/22, ore 02:57

Awwww ma come è possibile che a Harry anche quando gli va male poi gli va bene?!?
Cioè adesso non solo ha Draco come finto fidanzato, ma lo ha IN CASA SUA!!!! Scommetto che nel prossimo capitolo quei due faranno i botti di capodanno a dicembre altroché!!!!
Hihihi non vedo l'ora!
In attesa del prossimo (e spero succoso) capitolo rinnovo i complimenti a te e a Egle, siete una delle gioie di questo avvento!

Un abbraccio

12/12/22, ore 18:29

un buon capitolo, anche se purtroppo non si va molto avanti con la trama. speriamo che questa convivenza forzata dia i suoi frutti 😏. alla prossima!

12/12/22, ore 17:45

Ogni lunedi attendo con ansia il capitolo ed è sempre meraviglioso grazie
adoro questa fanfic ti assicuro anche le altre tue ma questa è magica! Grazie

12/12/22, ore 13:33

I nomi dati dai volontari ai gatti sono molto meglio di quelli appioppiati da Harry. Black Sabbath è perfetto in tutto e per tutto.
Per fortuna Tara è di Draco, altrimenti chissà come si sarebbe chiamata.

Ron, personaggio che non sempre apprezzo, nelle storie di Egle lo amo alla follia. E' così umano e maturo, il rapporto con Harry è molto bello. Sembrano davvero quei fratelli non di sangue descritti dalla Rowling.

Harry si intrappola sempre più nel gorgo di bugie che ha creato.
Ok la finta relazione, non proprio corretta, ma abbastanza facile da smontare. Ma un matrimonio!?
Povero Draco. E' chiaro che loro due si piacciono e sono attratti dall'altro in ogni modo possibile, ma il gioco sta diventando troppo rischioso.
In questo riconosco l'Harry dei libri, che si butta a capofitto in una situazione senza riflettere sulle conseguenze. Poteva andar bene per l'adolescente, ma non per un uomo fatto e finito.
Spero davvero che lui e Draco non si sposino con queste modalità.

07/12/22, ore 18:09

per poco non mi sfuggiva il capitolo di questa settimana! comunque davvero un bel capitolo, come sempre.
tensione che si taglia con il coltello, ron che rimane un grande (almeno in questa versione. nel libro non lo reggo 😂) e una hermione che inizio davvero a non sopportare.
finalmente i drarry si avvicinano e lei che fa? rovina tutto! certo, a far arrabbiare draco è stato Harry, ma posso anche capire la sua ragione alla bugia del matrimonio dovuta all'esasperazione verso l'amica. e comprendo anche la reazione di draco. infatti ora sono preoccupata. la loro relazione tornerà come al punto di partenza? vedremo. grazie per il nuovo capitolo 😘

07/12/22, ore 14:34

DOHOLOV MALEDETTO SCIUPAFESTE!!!! MA NON POTEVI RESTARE BUONO AD AZKABAN A ROMPERE LESCATOLE??!!!?? NO!!! DEVI VENIRE A ROVINARE I MOMENTI "DA LECCARSI I BAFFI" ALTRUI! MALEDUCATO!!!!!

Seh Harry diamo la colpa alla magia del Natale se hai voglia di fare una visita specialistica al palato molle di Malfoy con la tua lingua.... o con altro magari! Comunque passano gli anni Signor Potter, ma come scivoli bene tu sulle cacche di ippogrifo non lo fa nessuno!
Cioè dai!
Draco sonoestremamentesexyestronzomaanchebuonocomeilpanedarasetentarelabipolaritàeconunavogliamattadifarmifarecosezozzedatePotter Malfoy finalmente ci sta, e tu cosa fai??? Mandi tutto a boccini fritti?!? Non ci siamo proprio Harry!

Non vedo l'ora arrivi lunedì per sapere come il nostro Golden Boy riuscirà a tirarsi fuori da questo macello, e il Signor Malfoy continuerà a dichiarargli il suo amore in Drachese oppure si deciderà a passare alla lingua comune!

Ancora tantissimi complimenti a Egle per la storia e a te per il betaggio, siete fantastiche!!!!
baci
Mis

ps comunque Ron bce tutta la vita!