Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

17/02/23, ore 21:37

Ciaooooooooooo!
Sono molto contenta che il discorso delle lettere sia saltato di nuovo fuori, ero così curiosa di saperne di più! Devo dire che il nome Mabel non mi dice niente, e ovviamente mi sto domandando come mai le lettere siano state solo sei e perché la tipa (sempre che sia davvero una lei) si sia rifatta viva ora. Potrebbe anche essere lei l'assassina, in fondo... 👀 A ben pensarci, l'aver chiesto a Ellen di tornare a Goldtown potrebbe anche essere un modo per attirarla in trappola!
Mi è piaciuta molto la parte finale, che lascia intendere che la rete di omicidi possa essere in realtà molto più vasta e non necessariamente legata alla sola Goldtown.
Sono veramente troppo curiosa di proseguire, ma vediamo se il mal di schiena mi dà tregua o se invece l'avrà vinta lui (sto leggendo sul letto dell'hotel ahahah) 🤣

Simona

24/01/23, ore 17:07

Ciao :)

Mi ha fatto piacere ritrovare Ellen e cominciare a saperne di più riguardo la lettera che ricevette, e che a quanto pare non fu la sola.
Insomma, con l’entrata in scena di questa Mabel e con l’ipotesi che la scia di sangue possa essere cominciata lontano da Goldtown, sembra che il mistero si stia infittendo ancora di più.

Vado al prossimo capitolo!

05/12/22, ore 23:52

Ed ecco che torna anche il personaggio di Ellen e scopriamo di più sul suo passato e sulla storia della lettera che trovò quella sera tornando a casa. Lettera che non fu solitaria, ce ne furono ben sei, mandate da una persona che quasi certamente ha usato un nome falso, e ha ricontattato Ellen online recentemente. E' una storia fin qui molto sinistra, una scia di sangue parecchio lunga, e forse il primo caso andrebbe fatto risalire ancora più indietro nel tempo, con un tentativo di omicidio...