Fino alla fine
di coldcatepf98

03/03/23, ore 08:27

Adoro come hai fatto evolvere i personaggi e le relazioni. Più di tutto ho apprezzato la "crescita" di Siri nonché del suo rapporto con Levi. Rischio di diventare noiosa ma devo ripetermi, sono molto naturali insieme, sembra proprio che siano fatti l'uno peer l'altra ed è un piacere leggerne, li trovo (passami il termine) "avvolgenti"
Hi messo qua e là dei deliziosi momenti di slice of life che mi hanno incantata. La trovata della piantina è davvero molto bella e anche significativa, dal mio punto di vista significa "mi prendo cura di te", inoltre mi è piaciuto tanto il momento in cui Levi la vede finalmente come donna anche se quei vestiti forse non sono il suo genere. Ho amato la stanchezza di Siri nel fare il suo "mestiere" questo fa parte di quella crescita di cui parlavo prima. E' naturale e anche giusto che sia stufa di una vita così al limite.
Mi hai fatto ridere come hai risolto l'episodio del clown che personalmente anche nel canon ho trovato molto inquietante, una delle solite Isamayate, secondo me era una citazione di IT, comunque mi hai fatta ridere. Per il resto nonostante la piacevolezza data dalla lettura ho sempre avuto un certo senso di disagio, perché tutto ciò mi pare una sorta di preludio alla tragedia, ora poteri anche sbagliarmi, perché non so dove tu condurrai questo tuo personale waht if, ma mi sento addosso questa sciagura incombente e non so perché, ormai sono quasi in pari e credo che lo scoprirò leggendo sperando di sbagliarmi.
Un caro saluto e  alla prossima!