Il giorno migliore
di Ino chan

11/12/22, ore 13:38

Scusa il ritardo abissale nel commento, ma nel delirio lavorativo di questi giorni sono riuscita a leggere con calma il tuo racconto solo durante il ponte dell'Immacolata ^^
Posso dirlo subito, ora immantinente?
Ma quanto mi manca Yuri on Ice??!
E aggiungo...
Ma quando sono orsachiottosi Michele ed Emil?
Certo Michele fa la parte dell'orso ringhioso e attaccabrighe ed Emil quella del Teddy bear, però entrambi sono adorabili ^-^
Il cazzotto di Mickey mi ha insospettita fin da subito e nel finale ne ho avuto la conferma: l'italiano era geloso marcio!
Certo per lui è difficilissimo ammettere i suoi sentimenti ed è costretto a nascondere le sue inclinazioni sotto un rapporto di facciata con la fidanzata-amica Rebecca.
Comprensibile la sua posizione, nonostante l'Italia sia più "tollerante" verso questi legami, non possiamo dirci certo di mentalità progressista e aperta come l'America o altri paesi Europei.
Però grazie alla complicità di Sarah, che si è destreggiata abilmente tra le reticenze dei due orsi musoni le cose si sono chiarite e i due hanno "cubato", per la nostra felicità, soprattutto la mia che li ha sempre visti come coppia canon ^^
Spero che scriverai ancora di loro o di Chris e del suo allenatore/manager o Victor e Yuuri insomma dell'universo YOI, li leggerò sempre con estremo piacere ^-^