Il teorema dello Schiopodo Sparacoda
di Koa__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/22, ore 19:20

Ciaooo.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, i tuoi post sulla storia ogni volta mi incuriosivano. Si vede già da ora che la storia sarà più sull'angst e con un taglio meno comico, ma la cosa non può che farmi piacere. Anzitutto, adoro Bingley. Seconda cosa, ma che teneralla è la lettera di Dudley? Si vede che prova un certo affetto per Harry e che non vuole mancare al matrimonio suo e di DRAGO. Mi fa morire che i Dursley abbiano detto a tutti che Harry stia per sposare una DONNA nobile, c'era da aspettarselo. E Draco non è nemmeno sconvolto da questo, figuriamoci, anzi a lui andrebbe bene che i Dursley non venissero né al matrimonio né al fidanzamento. Ha ben ragione di temere l'incontro tra loro e i suoi genitori, io invece non vedo l'ora, cioè Petunia con Narcissa e Vernon con Lucius, MA CI IMMAGINIAMO, ADORO.
Molto interessante la questione che riguarda il rapporto tra Draco e Lucius. In effetti ci credo che quest'ultimo non ami l'idea del suo unico figlio che va a sposare Potter, certo è deprimente che tra padre e figlio ci sia il gelo, spero che le cose, almeno un pochino migliorino. Poi ci sta anche che Draco non sia nel mood giusto per festeggiare, specie se poi deve farlo al Malfoy Manor, legato a terribili ricordi. Mamma mia, anche io avrei reagito come lui. Però bellissimo il momento in cui Draco parla con Arthur e quest'ultimo cerca un po' di tranquillizzarlo sulla questione di Lucius. Sì, penso anche io che non sarà facile, non dica che arriverà ad amare tutta sta situazione, ma anche semplicemente accettarlo sarebbe già qualcosa. E poi gli Schiopodi, la vera sorpresa della festa che causa un effetto molto WTF, e chi poteva esserci in mezzo se non proprio Hagrid, adoro tutto questo.
Alla prossima.

Nao