La pallavolo a ritmo di rock
di cabin13

07/04/23, ore 13:18

Come dire, mi sento un po' malino...
La SakuAtsu è la mia confort zone e non vederli insieme (anzi, peggio: che si lasciano) mi distrugge. Segno, questo, che le tue parole sono andate a segno benissimo, dritte al cuore e che hai fatto un ottimo lavoro❤ E ci sta perfettamente che le paure di Omi non riescano a far cadere totalmente i muri (che lui stesso ha costruito) e che Atsumu non si senta in grado di tirare avanti la carretta da solo. Adoro comunque come in questa tua storia si percepisca chiaramente come l'amore viscerale di Atsumu nei confronti di Omi sia enorme🥺
*raccoglie i pezzi del proprio cuore*

25/01/23, ore 11:46

Tooru è in assoluto il mio personaggio preferito di HQ, perché lo trovo ricco di mille sfaccettature che lo rendono un personaggio molto profondo e queste caratteristiche tu le hai rese benissimo in questo tuo scritto.

La sua fragilità, l'aver sofferto quando si trovava dall'altra parte del mondo.
Il chiedersi se il tutto potesse ricondursi all'essere scappato.
Sono dubbi, sofferenze, cose così umane che tu hai reso benissimo.
Così come il fatto che Iwa (che lo minaccia per rimetterlo sulla retta via) ci sia sempre per lui.

Ed ora è giusto che Tooru brilli~♡

02/01/23, ore 19:02

Ma ciao! Scusa per il ritardo con il quale arrivo da te e questo nuovo capitolo. Che mi ha straziato il cuore, sappilo. Tooru è il mio personaggio preferito e quindi tendo ad essere (virtualmente) iperprotettiva nei suoi confronti e quando lui soffre, io soffro con lui in modo incommensurabile T_T anche perché hai tratteggiato benissimo sia tutta la sua disperazione, sia tutta la sua arrabbiatura nei confronti di Iwa. Sia, soprattutto, come non riesca a dimenticarlo e non riesca a colmare il dolore e il vuoto lasciato da Iwa. Nel vuoto del loro rapporto che non doveva finire in quel modo. E niente, sto male ahahah

Complimenti anche per questa storia e attendo con ansia la prossima (anche se, viste le tue anticipazioni, tremo un po' per la SakuAtsu^^')

28/12/22, ore 09:32

O porca di quella miseriaccia.
Così mi spezzi il cuore in tanti piccoli pezzi sappilo. Ma è esattamente questo quello che succede a loro due, si spezzano, si raccolgono ed infine si amano anzi si ritrovano. perchè questa coppia è così, grandi dolori che nascondono un amore talmente grande che supererà qualunque cosa. Litigate, notti insonni, lontananza, nostalgia arrabbiature e cuori divelti perchè l'amore che provano l'un l'altro va al di là di tutto questo.

28/12/22, ore 09:27

Eccomi qui a recensire anche questa, seppur con un pò di ritardo.
Una bellissima immagine questa, me lo vedo impresso nella mente davanti agli occhi, un Atsumu con i capelli fuori posto che brillano sotto le luci al neon tirandosi dietro un Sakusa divertito che lo segue con il sorriso sulle labbra. Perchè anche se sono nascoste dalla mascherina, che sicuramente starà indossando, gli occhi non mentono, e quelli di Sakusa meno che mai.
Bellissima, davvero un bello slice of life delizioso

04/12/22, ore 21:06

No vabbè, tu mi scrivi della SakuAtsu ed io posso tranquillamente morire.
Mio Dio, mi hai fatto urlettare dall'inzio alla fine, poi l'ho riletta e ancora una volta. Ed ogni volta ho avuto un tuffo al cuore. Li hai descritti in modo sublime e magico, ho adorato quel momento nel quale sottolinei il passaggio del loro modo di rapportarsi nel tempo. Ti cito: "Lui e Atsumu sono passati dal saltarsi alla gola per irritarsi l'un l’altro al saltarsi alla gola per marchiarla di morsi e baci". Sono proprio loro, capperi!

Azzeccatissimo il modo in cui hai descritto come Atsumu, e il suo modo di essere e di affrontare la vita, si sposo perfettamente con un quartiere caotico come è Shibuya. In particolar modo ha amato questa frase: - Ti cito nuovamente^^ - "Atsumu monopolizza l’ambiente e la frenesia della megalopoli si piega al suo passaggio". Ceh, davvero tanto di cappello. Mi ha veramente colpito molto per il modo in cui esprime perfettamente il concetto.
E poi vabbè, io di fronte a loro due ho davvero lo sfondo scintillante like shojo manga ahahah

Alla prossima e ancora complimenti <3

04/12/22, ore 20:56

Ma ciao!

Parto col dirti che l'idea di associare ad ogni canzone dell'album ad un personaggio è davvero stracarina (nonché stradifficile, quindi complimenti doppi). (Tra l'altro alcune canzoni dei One Ok Rock, non conoscendoli assolutamente, mi hanno fatto spesso da colonna sonora mentre scrivevo)

Btw, non ti preoccupare: non hai reso per nulla OOC Iwa, anzi! Trovo che come lo hai descritto sia tremendamente lui, con quel suo amore pazzesco e atavico nei confronti di Tooru. Qualcosa che gli è croce e delizia. Che DEVE avere per forza l'happy ending.

Supercomplimenti e corro subito a leggermi anche la seconda storia di questa raccolta.

Bc bc

19/11/22, ore 08:20

Una bella idea questa di accoppiare ad ogni canzone un personaggio. Non facile certo ma sicuramente interessante.
Questa flash raccoglie a pienoni sentimenti di Iwa. Povera stella, a me fa sempre stringere il cuore pensare a loro due! Lontani ma sempre vicini e sicuramente un giorno potranno stare insieme, ma per arrivarci ne devono passare di tempo separati!
Ottimo inizio
Aspetto con curiosità le altre flash