I like this freak
di Feathers

25/11/22, ore 21:51

Hai descritto tutto in modo molto efficace e reale, ma allo stesso tempo con delicatezza. Se lo meriterebbero tutti uno come il tuo Eddie vicino, in momenti come quelli che hai raccontato... purtroppo, lo sai bene, si tende a vivere questi disturbi in completa solitudine. Quando lei dice "vorrei essere libera" mi hai stesa, perché è proprio così, c'è un'ansia subdola, un pensiero fisso in chi vive questo male che sembra non andarsene mai, mai, neanche quando sembra essere all'apparenza tutto ok.
Io il padre di Chrissy lo immagino un po' come te, è stato bello che lei abbia cercato il suo appoggio facendo il bene di entrambi. Spero che questo gli dia il coraggio sufficiente per reagire e proteggerla.
Grazie per questo bel capitolo e al prossimo ❤️
(Recensione modificata il 25/11/2022 - 09:52 pm)

19/11/22, ore 19:34

Povera Chrissy... mi ha fatto una tenerezza assurda, volevo abbracciarla fortissimo dalla prima parola della storia fino all'ultima ;_; e beh, che altro dire di Eddie se non che è esattamente la persona meravigliosa e il fidanzato super supportive che tuttx vorrebbero e che Chrissy merita? Mi sono sciolta malamente a ogni loro interazione, ma sai che sono di parte e li amo... e li amo scritti da te!

La parte dell'avvicinamento tra Chrissy e suo padre l'ho trovata molto carina e delicata: ho adorato questa Chrissy coraggiosa che cerca un appoggio in lui, e secondo me per quanto non avesse voglia di mettersi contro la moglie anche lui le vuole bene e appoggia anche Eddie :')

Insomma, ho amato davvero tutto e sono davvero contenta tu la stia proseguendo, è sempre una gioia leggerti!
Fede