Le Lettere dell'Innocenza
di Milly_Sunshine

21/02/23, ore 17:48

Ciaooooooooooo!
Ho notato la curiosa tendenza di questi personaggi a voler accoppiare "tutti con tutti", nel senso che appena annusano un vago, vaghissimo interesse tra due persone partono subito a farci la love story 🤣🤣🤣 Parlo di Danny e Janice ovviamente, che in effetti sembrano essersi "annusati" a sufficienza per scambiarsi il contatto su Forever Net... vedremo come proseguirà questa cosa 👀
Sul resto, invece, questa cosa che Jennifer non risponde al telefono mi inquieta, visti i precedenti in questa cittadina 😅 Io al posto di Roberta mi preoccuperei un sacco, ma forse questa reazione potrebbe anche essere indice del rapporto che c'è tra loro.
Altre due cose: nessuna nuova da Mabel, che fosse davvero Kimberly? Eppure non so, mi sembrerebbe troppo facile, ragione per cui penso che rispunterà a breve. E l'altra cosa è che nel frattempo Maryanne Sherman farà il suo ingresso in scena, e di sicuro non porterà buone notizie 😂

Alla prossima! 💖

26/01/23, ore 18:55

Ciao ancora :)

Da questi discorsi emerge di continuo il gran numero di personaggi che hai creato per questa storia. Davvero, complimenti per essere riuscita a gestirli tutti così bene!

Inoltre, è tutto un incastro di relazioni e attrazioni che è quasi difficile seguire, ma anche questo rende divertente leggere la storia.

Stiamo incontrando da molto vicino Roberta e sono davvero curioso di vedere cosa avrà in serbo per noi questa tipa misteriosa (e un fantino impicciona)!

19/12/22, ore 00:08

Ciao! Mi sembra che in questo capitoli il focus si sia spostato maggiormente su alcuni protagonisti e sull'esplorazione delle loro relazioni sentimentali passate, presenti e forse future. Abbiamo Danny affascinato da Janice ma ci racconti anche di Linda (la sua ragazza, vittima dell'assassino vent'anni fa) e dai spazio a Cindy, con la quale si vede attualmente e citi la ex moglie; dall'altro lato Ellen e Kevin, che poi sarebbe il terzo amico dato che il primo è stato Mark (vittima da subito), poi Steve, e ora c'è il sospetto che ci sia del tenero con Kevin; infine fa la sua vera comparsa Roberta che parla della fidanzata Patricia e della sorella Jennifer con la quale non sembra ci sia un grande rapporto...
Intanto nessuno riceve più messaggi da Mabel, il che potrebbe suggerire che si trattasse della stessa persona uccisa 9 giorni prima. Io mi chiedo anche come mai Janice avesse tanta fretta di tornare a casa, se magari non abbia notato qualcosa e non volesse parlarne in privato con l'amica.
E a breve farò il suo ingresso anche Maryanne Sherman, antagonista di Danny, a movimentare le acque...