Dark Sirio
di _Atlas_

05/12/22, ore 10:16

Chiara ♥
ero talmente felice l'altro giorno quando ho visto il post su fb che mi sono pure scordato di scuoricinarlo. Che regalo di natale meraviglioso che mi hai fatto ♥♥♥
Sigh, ero pronta all'angst, ma non per questo ha fatto meno male çç.
Non ero del tutto sicura di cosa avrebbe portato a una crisi da parte di Jake, ma in effetti un fiasco di concerto era una causa più che plausibile. I miei sentimenti nei suoi confronti sono diciamo alterni: da una parte vorrei solo urlare e scuoterlo forte, perché. Perché. Io capisco, davvero capisco la situazione famigliare, le dipendenze, i brutti giri, la depressione. Ma santiddio, quello che non capisco è trattare come la m3rda i tuoi unici amici, le persone che davvero provano a esserci per te e che, per quanto tu vorresti, non possono leggerti nella mente e capire a prescindere che cosa non vada. Dall'altra parte vorrei solo stringerlo forte perché crisi del genere, in cui mi sento indietro, diversa, in cui sento di non aver concluso nulla rispetto ad altri, capitano anche a me, e a quel punto anche io non riesco ad apprezzare le persone che provano ad esserci.
Diciamo che il sentimento che prevale è la tristezza perché sappiamo già che fine farà Jake e il peso che le sue azioni avranno su Jenna e Axel. Per questo non mi illudo vi sia una riconciliazione fra loro prima della sua morte, anche se lo vorrei tanto çç.
Sono felice che Axel si sia tolto il peso del dubbio, anche se mi spiace che Jenna si sia sentita tradita sulla fiducia çç
Ho paura dei prossimi aggiornamenti ma allo stesso tempo non vedo l'ora ♥

Mille baci, tesoro!
la storia è sempre un incanto!

Bennina