Una Storia di Yin e Yang
di syila

Cara finalmente ritorno tra questi lidi! E lo faccio all'inizio del nuovo anno, ah, spero che tu abbia passato un bel fine dell'anno e in generale delle belle feste. Io ho fatto mille giri e mi sono abbuffata a non finire, finalmente posso riprendere a leggere un minuto e cosa mi ritrovo se non un'altra grande abbuffata xD Quanto capisco Alaric con le guance a criceto; è ll mio spirito guida, l'ho sempre detto xD
La cena è stata come me l'aspettavo: un'occasione sicuramente piacevole ma in cui emergono le tensioni sommerse (mica tanto) del perfetto mondo di Serannian. Ti dirò, non mi aspettavo che Ye Feng sarebbe stato così diretto: se vuole anche lui sa essere fumantino, eh! Si capisce perché lui e Alaric al di là di tutto si capiscono e fanno un bel pas a deux xD
Tanti complimenti quindi a Ye Feng per aver detto quel che c'era da dire e averci illuminato su certe "ombre" che scopriremo più avanti, ma soprattutto complimenti ad Alaric per la lezione da sommelier! Ah, diciamolo che noi italiani e francesi certe cose le sappiamo meglio di altri.
Molto curiosa un giorno di vedere la forma umana di Hakon...

Recensione sconclusionata come al mio solito, ma capiscimi: sto ancora fermentando tutto l'alcol e il cibo bevuto questi giorni ^^' Colgo l'occasione per farti tanti tanti auguri di buon anno e augurarti il meglio per questo 2023, a te e tutta la banda sino-francese ^^
Prim

Ciao carissima^^
Che fame che mi ha fatto venire questo bel capitolo! Meno male che è quasi ora di pranzo, così potrò "godermi" petto di pollo e insalata...
No, va beh, tristezza a badilate, ben diversa dal sontuoso susseguirsi di delizie che tu ci descrivi.
Come sempre, abbiamo l'"adorabile casino" del mondo magico a farci compagnia, tra maghe mangione, Signore cuoche e commensali assortiti. Scommetto che nessuno di loro si alzerà da tavola con la fame e tutti troveranno un cibo in grado di soddisfarli.
Come sempre complimenti per le mirabolanti descrizioni, alla prossima!^^