Frammento
di EleWar

27/02/23, ore 11:25

Ciao.
Di questa storia mi sono piaciuti tutti i momenti in cui non c'è Yuki.
Molto dolci e bellini i momenti tra loro due ma il contesto della regina con tanto di reame e principe mi è risultato un po' noioso da leggere...diciamo che se ne poteva stare a casa sua, ha fatto ovviamente un viaggio inutile e Kaori si è incaxxata per niente.
I primi capitoli che parlano solo di loro due davvero carini si,mi hanno trasmesso spensieratezza e li immaginavo con la mente ma altri capitoli secondo me si potevano "evitare".
La storia nella sua totalità non mi ha convinta appieno.

K.

30/12/22, ore 00:13

....appena finita la lettura di questo capitolo la prima cosa che ho pensato è stato "non ci posso credere.........è tornata". Non che abbia qualcosa in particolare contro la smemorata, rientra tra le clienti un po' più ostiche da digerire e appunto per questo posso solo immaginare cosa si inventera' per trovare l'uomo dei suoi sogni. Bellezza, denaro, potere certo non le mancano....inoltre questo promesso sposo mi sa di ambiguo ma non so ancora se in senso positivo o negativo. Seppur rimasta inizialmente basita per l'entrata in scena della futura regina, voglio proprio vedere che direzione prenderanno gli eventi, nell'attesa buona scrittura e buon anno nuovo!