Delicate
di padfoot4ever

14/03/15, ore 15:54

Storia bellissima ma mi da molto fastidio che fino ad ora non abbiano aggiornato . Comunque per tutte coloro che volessero leggere il cocontinuo una ragazza sempre su efp la sta continuando . Sta ancora al 10 capitolo se non sbaglio ma è gia al lavoro per quelli dopo al 16 . Se volete leggere il continuo in poco dovrebbe arrivare al 17 dato che aggiorna tutti i giorni e il suo nicname è padfoot4ever2 e anche se potrete segnalarmi per spam a mia difesa posso dire che è per una buona causa XD

01/01/12, ore 21:48

No, tecnicamente E' un gruppo di cellule, sto dalla parte di Ronnie (:3) , e se Rose fosse matura come dice di essere, abortirebbe perchè quello che ha dentro NON è un bambino. Comincia a essere un essere vivente nel momento in cui viene alla luce. u.u.

21/09/11, ore 17:54

Ciao!! Io ho letto questa storia in lingua originale poco dopo che fu pubblicata...Quando ho visto che qualcuno aveva deciso di tradurla ero felicissima perché é una stroia stupenda! Trovo la traduzione ben fatta ma dovete cercare di pubblicare prima!!
Lo so che tutti hanno vite private ecc... Ma almeno cercate di darvi date di scadenza che potete rispettare!!