Di poeti maledetti e insegnanti avvenenti
di Milly_Sunshine

28/05/23, ore 18:37

In questo capitolo mi sembra proprio che Oscar non abbia niente da nascondere e che, a quanto pare, Vittorio lo ritiene responsabile della morte di Nico – se davvero fosse così, trovo la cosa parecchio assurda, a meno che non ci sia qualcos'altro sotto!
Tra l'altro è interessante il fatto che mantenga la facciata del marito felice quando molto probabilmente è in combutta con Emilia... Quanto a Paolo... Mh, non mi sembra particolarmente schierato né da una parte né dall'altra, ma chissà che non possa rivelarsi una grana anche lui... Anche perché mi pare di capire che in questa storia non ci si possa fidare proprio di nessuno!
Su Nico... qualche altro tassello è stato svelato, ma chissà che non sia stato proprio Gabriele, invece, il responsabile della sua morte... magari si era accorto che Nico aveva un debole per Giuliana, chissà...
Proseguo con la lettura!
(Recensione modificata il 28/05/2023 - 06:38 pm)

14/03/23, ore 18:10

Ciao :)

Non si può certo dire che la trama si stia facendo meno fitta, anzi! La faccenda si è fatta ancora più complicata.
Il Gabriele venditore di auto che mise Nico su una brutta strada, o qualcosa del genere, è quasi senza dubbio lo stesso che ora ha conosciuto Nora, e questo mi fa temere che la nostra amica impicciona stia andando incontro a una delusione o peggio.

Per il resto, è chiaro che Vittorio e Emilia stanno tramando qualcosa di poco chiaro, ma spero che tanto Oscar quanto Aurora siamo abbastanza scaltri da non farsi prendere all’amo.

Paolo è proprio un sempliciotto, mi ha fatto ridere il modo in cui Oscar lo prende per i fondelli senza che se ne renda davvero conto xD

È sempre un piacere!!!