Come la pioggia all' improvviso
di Francyzago77

24/02/23, ore 18:48

"È in casi come questi però che il vero campione si distingue dagli altri. E Mark può fare la differenza, è molto motivato, l’ho intuito da subito." E infatti Mark recupera il suo ruolo di capitano e, grazie alla squadra, segna anche se concordo con Turner che forse Benji abbia riflettuto durante l'intervallo.
Racconti il signor Price un po' alla volta come un libro da sfogliare però è un'ottimo modo per affezionarsi pian piano a lui che ama i suoi figli e probabilmente vorrebbe essere più presente.

06/01/23, ore 11:10

Ciao Francy
di nuovo persa...
Le cronache calcistiche non sono il mio forte immagino.
Non so come mai ma il padre di Chris non mi risulta simpatico a differenza della madre della ragazza, più chiara negli atteggiamenti.
Ciao
Alarnis
(Recensione modificata il 06/01/2023 - 11:11 am)

27/12/22, ore 10:17

Ciao Francy. Sono rimasta delusa di leggere all'inizio del capitolo che Mark non abbia segnato ma come avevo giá detto Benji é davvero forte. Ho letto con interesse quanto wbbia detto il signor Price a Patty e poi sono rimasta colpita da quella foto nel conoscere di piú il primo. Immaginavo che Mark alla fine avrebbe segnato ma sará davvero come dice Turner? Non posso pensare che Benji non abbia voluto fermare il tiro di Mark. Se lo avesse fatto davvero sarei delusa perché le questioni personali vanno lasciate fuori dal campo, tradirebbe Holly e tutta la squadra. Saró curiosa di leggere il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/12/2022 - 10:21 am)

23/12/22, ore 17:38

Ciao Francy credevo segnasse su rigore invece Benji fa una grande parata. Deve essere stato un momento difficile per Mark andare negli spogliatoi dopo aver sbagliato il rigore e sotto di un goal. Ma il suo ex allenatore lo conosce bene e sa che non si abbatterà. Anche il signor Price conosce bene suo figlio e fa una bella analisi su Mark e Holly. È molto tenero nel ricordare Chris bambina. Poi nel secondo tempo Mark segna finalmente! Ritorna la storia di Romeo e Giulietta!🤣Turner ipotizza che Benji si sia fatto fare goal volontariamente, sarebbe un interessante sviluppo. Insomma c'è tanta carne al fuoco e la partita non è ancora finita. Però Mark ha vinto la sua sfida! Mi piace come descrivi la partita!
Buon Natale Francy 🎅

23/12/22, ore 13:17

Adesso Benji dovrà mantenere la sua promessa, è sempre stato leale ma odiando Mark non si sa mai... Speriamo abbiano opportunità di chiarire dopo la partita! Faccio il tifo per tutti loro ❤️

23/12/22, ore 00:44

Ansia da rigore anche nel leggerlo, non solo quando li guardo! Accidenti, farselo parare è orribile, possiamo solo immaginare il tumulto emotivo di Mark... Ho trovato significativo che il gol sia arrivato proprio nel secondo tempo quando la Toho ha cominciato a giocare di squadra e Mark stava rinunciando ai suoi assoli, mi chiedo però anche se abbia ragione Turner nel suggerire che sia stato Benji a permetterlo volontariamente.
E in tutto questo spicca anche Price senior, che sembra così buono e affettuoso, davvero molto lontano dalla madre dei due ragazzi. Vedremo come si approccerà alla situazione a fine partita.
Il paragone con Romeo e Giulietta è piuttosto calzante, spero ovviamente in un finale diverso...
A presto Francy!