Between Good and Evil
di DarkEyes

09/10/08, ore 19:27

(recensione per il quinto capitolo)...
La scena in questo capitolo era molto strong e mi complimento... anche se non capisco la parte dove succhiano il sangue (ma perché?!)...
Credo anché che hai approffondito il rapporto dei due troppo presto. Quindi per tenere movimentata la storia dovresti farli fare baruffa e separarli. Perché le scene miele-miele di solito fermano la storia e la fanno diventare statica se non ci sai fare. Forse far saltare in scena Alex? O qualche terzo personaggio? (anche se poi faccio il tifo per il vampiro).
Mi aspetto per il prossimo capitolo un bel chiarimento di questa trama e un colpo di scena... e anché un bilanciamento migliore nella continuita dei capitoli.
Infatti, ti stai limitando troppo al rapporto corporeo dei due amanti, e cio in una storia e lodabile se accompagnato da altri avenimenti, punti di vista.
Poi credo che dovresti cominciare a desrivere un po' il carattere di Shannen, perché hai menzionato soltanto che si fa riconoscere come un'impertinente.
Anche il tuo vampiro... mi va molto agenio che finalmente qualcuno si è messo dalla parte dei cattivi (poverini... mi fanno sempre pena). Potresti un po' descrivere il suo passato, perché vuole diventare immortale... cosa hanno contro di lui quelli del castello.
Insomma dare un senso alla trama, chiarire un po'.
Poi potresti mettere cosa pensano i personaggi (sai, non solo le emozioni che provano... amplificare l'aspetto psicologico del personaggio...)...
Joiks! Che recensione lunga...
Aspetto il prossimo capitolo!!!

09/10/08, ore 19:06

(recensione per il quarto capitolo)...
Questo capitolo è costruito ancora peggio. Dovresti imporre un specie di simetria o senso mentre scrivi. Per esempio il capitolo precedente era solo 'azzione', mentre questo spiegazioni. Dovresti fare metà e metà... bilanciare un po'. Non limitarti solo su una secna, ma farne almeno due o tre che facciano contrasto con il loro contenuto e personaggi, per arrichire il capitolo e dare un aria più professionale e di qualita.
Non dico che i tuoi capitoli siano fatti male, intendo dire che sono stati semplicemente scaraventati la senza un minimo di ordine.
E poi anche il ritmo del racconto... non c'è l'hai... in un capitolo non succede praticamente nulla mentre nel l'altro azzione soltando. Per questo dividendo un po' le tue scene riceveresti un po' di armonia coinvolgendo di più i lettori nella tua storia.

09/10/08, ore 19:05

(recensione per il quarto capitolo)...

09/10/08, ore 18:50

(recensione per il terzo capitolo)...
Il capitolo mi è piaciuto perché coinvolge nella lettura. Tuttavia rimango confusa su molte cose... ma credo che verranno spiegate... vero?
Ma dov'è sparito Alex? E i 'buoni'? La trama? Ho la sensazione che il capitolo sia incompleto. A metà...

09/10/08, ore 18:39

(recensione per il secondo capitolo)...
Oh... un vampiro. E anche pervertito. Ma che bello... povera Shannen. Mi dispiace per quella poverina. Ma credo si farà valere nel prossimo capitolo.
Non solo... vorrei che ci mettessi più impegno a descrivere il cattivo... sai... non il solito psicopatico sadico che vuole distruggere il mondo.
Per altro aspetto di sentire la spiegazione di tutta questa confusione.

09/10/08, ore 18:27

(recensione per il primo capitolo)...
Come inizzio, penso che hai scaraventato la storia tutta d'un tratto. Dopo un paio di paragrafi la tua eroina già si trova in una dimensione parallela, rapita da uno sconosciuto e infine la catturano dei mostri.
Shannen come aspetto esteriore mi piace, spero solo che non saltera fuori una delle solite eroine iper perfette e altruiste.
Di Alex mi piace solo il nome perché ha lo stesso nome di mio fratello (apparte che lui è biondo e il colore degli occhi cambiano col tempo...).

RakySal
15/07/05, ore 19:40

mi è piaciuta tantissimo! quando arriva il prossimo capitolo?

GinnyMolly88
14/06/05, ore 12:32

Mi intriga molto questa storia, i personaggi mi piacciono ed è scritta bene! Continuala presto, trovo che sia un ottimo inizio! kissykissy

27/05/05, ore 22:39

stasera girogavavo per Efp e mi sono imbattuta in quest tua ff.. inizialmente la trama mi ha un po' sorpreso, ma mi ci sono abituata e l'ho trovata davvero originale!! volevo poi complimentarmi per il modo di scrivere, di rendere le sensazioni, che mi hanno fatto sembrare di essere nel corpo dei personaggi (spero di essermi espressa chiaramente ^.^') ed è una cosa che mi capita raramente, nonostante io legga delle ff molto belle!! quindi tutto quello che posso dirti è di continuare così, se scrivere ti diverte e rilassa così tanto credo che da te ci si potrà aspettare ottimi risultati ^.-!! a presto spero, un bacione!! p.s. sono la tua prima commentatrice!! evviva!! ^______^