Ciaoooooooooooo 😍!
Che emozione tornare a commentare una tua storia! 🥰 Già sai quanto io sia felice e fiera per questa tua pubblicazione, ma ripeterlo non fa mai male 😁.
Ma passiamo ora a parlare del capitolo! Un inizio molto accattivante, anche perché è impossibile non immedesimarsi in Amanda! Chi non ha mai sperato infatti di diventare un'autrice di best seller e di riempire le sale durante una presentazione? Mi piace molto comunque come hai reso umana la protagonista, nel senso che secondo me a queste cose non ci si fa mai davvero l'abitudine, e l'idea di doversi esporre con tutte queste persone fa venire sempre un po' di tremarella... 😁
A ogni modo, penso che si possa dire che parte del suo successo sia anche merito di Alessandro, perché quando tra due persone si crea una sinergia allora i risultati fanno in fretta a moltiplicarsi! Mi piace moltissimo l'intesa che c'è tra loro e anche il modo in cui scherzano a vicenda, si capisce che è un rapporto solido.
Comunque, a dirla tutta, pure io ho pensato che sarebbero una bella coppia, ahahah 🤣. Come hai scritto anche nell'introduzione, la notorietà frutterà ad Amanda più di un'attenzione, e chissà se ad Alessandro piacerà questo risvolto 😁.
Ovviamente ti faccio tanti complimenti anche per il tuo stile, e devo dire che rispetto alle precedenti storie ho notato qualcosa di leggermente diverso, come se fosse più frizzante e spigliato. Una cosa che mi piace moltissimo 😍.
Per cui... alla prossima, ti ho già messa nelle seguite 💕
Simona
P.S.: nelle vicende universitarie di Amanda mi è sembrato di scorgere un tocco autobiografico... 😂 |