Recensioni per
In Un Giorno Qualunque
di EleAB98

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/03/23, ore 23:32
Cap. 1:

Non avevo notato che avessi iniziato una nuova storia... e anche da poco! E così, presa dalla curiosità mi sono letta tutto d'un fiato il primo capitolo! Permettimi di dirti che dai tempi di Thomas e Jane trovo la tua scrittura più fresca e fluida...
proprio come il personaggio di Amanda... che dire? Mi piace davvero tanto! Lo trovo così schietto, vivace, spontaneo... ma soprattutto realista!
Anche il suo agente mi piace molto... chissà che non possa esserci un qualcosa tra i due? Davvero interessante! Proseguirò nella lettura!
Un grosso bacione,
Lady

Recensore Master
24/01/23, ore 00:05
Cap. 1:

Buonasera, finalmente ho iniziato a leggere questo racconto e l'ho trovato molto coinvolgente. Del personaggio di Amanda mi ha colpito in particolare il curriculum vitae, il fatto che abbia studiato tutt'altro e che la scrittura fosse per lei una semplice passione che inizialmente non pensava di trasformare in un mestiere.
Mi sembra una grande rivincita nei confronti di certi scrittori amatoriali snob che guardano dall'alto al basso chi ha la loro stessa passione ma non ha fatto studi classici (e almeno sui forum di scrittura ne circolavano parecchi, quando i forum erano di moda invece di essere lande desolate). :D

Per il resto, la tensione in vista del grande evento mi sembra comprensibile, considerato che si è ritrovata improvvisamente una star, chissà come riuscirà a cavarsela. Corro a leggere il prossimo capitolo per andare a scoprirlo.

Recensore Master
01/01/23, ore 18:36
Cap. 1:

Ciaoooooooooooo 😍!
Che emozione tornare a commentare una tua storia! 🥰 Già sai quanto io sia felice e fiera per questa tua pubblicazione, ma ripeterlo non fa mai male 😁.
Ma passiamo ora a parlare del capitolo! Un inizio molto accattivante, anche perché è impossibile non immedesimarsi in Amanda! Chi non ha mai sperato infatti di diventare un'autrice di best seller e di riempire le sale durante una presentazione? Mi piace molto comunque come hai reso umana la protagonista, nel senso che secondo me a queste cose non ci si fa mai davvero l'abitudine, e l'idea di doversi esporre con tutte queste persone fa venire sempre un po' di tremarella... 😁
A ogni modo, penso che si possa dire che parte del suo successo sia anche merito di Alessandro, perché quando tra due persone si crea una sinergia allora i risultati fanno in fretta a moltiplicarsi! Mi piace moltissimo l'intesa che c'è tra loro e anche il modo in cui scherzano a vicenda, si capisce che è un rapporto solido.
Comunque, a dirla tutta, pure io ho pensato che sarebbero una bella coppia, ahahah 🤣. Come hai scritto anche nell'introduzione, la notorietà frutterà ad Amanda più di un'attenzione, e chissà se ad Alessandro piacerà questo risvolto 😁.

Ovviamente ti faccio tanti complimenti anche per il tuo stile, e devo dire che rispetto alle precedenti storie ho notato qualcosa di leggermente diverso, come se fosse più frizzante e spigliato. Una cosa che mi piace moltissimo 😍.

Per cui... alla prossima, ti ho già messa nelle seguite 💕
Simona

P.S.: nelle vicende universitarie di Amanda mi è sembrato di scorgere un tocco autobiografico... 😂