A Christmas Carol
di Stillathogwarts

31/01/24, ore 17:54

Bellissima storia 🥰 mi dispiace per Astoria😔 però insieme al fantasma del passato e del futuro è riuscita ad aiutare Draco che adesso può avere un lieto fine con Hermione 🥰 chissà che nelle vigilie di natale si potranno unire agli altri🥰🥰

21/02/23, ore 14:23

Che bell’epilogo, davvero! Complimenti, bellissima, ho letteralmente divorato questa storia. Peccato solo trovarla un po’ dopo Natale! 😅
Sei sempre bravissima, a presto!

05/01/23, ore 00:46

Confermo la prima impressione, un racconto davvero bello, è finito tra i miei preferiti, complimenti! Mi piace il tuo modo di descrivere Draco e finalmente, in questo ultimo capitolo mostra anche il suo lato meno cupo...è dolcissimo e premuroso con Hermione! Lei è come me la immagino dopo la guerra, con le ferite da rimariginare e incupita, anche se finalmente riesce a sorridere con Draco e a mettersi alle spalle il resto! Bella l'idea di fargli vedere il film babbano da cui hai preso spunto! Adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni dei protagonisti, soprattutto dei loro sentimenti, a tal punto che ho iniziato a leggere anche la tua "Salazar's code"! Sappi che hai una nuove lettrice appassionata! A presto :)