Una vita noiosamente infernale
di Coso96

06/01/23, ore 20:32

Buonasera!
Il momento Stolas è arrivato e... beh Frank non è uno che lascia le cose incompiute, anzi in questo caso ha eliminato direttamente la sua stirpe, anche se penso potrebbe pentirsi di avere lasciato in vita gli imp e Loona, come testimoni possono fare danni, non che il poveretto ne sia già uscito incolume, la sua già breve vita è stata ulteriormente accorciata.
La lotta è stata bella da leggere, sicuramente Octavia non era un avversario da sottovalutare, anche se alla fine non sembrava nemmeno ricordare di avere tirato fuori quel potere... ma giustamente Frank non ci ritiene a ripetere l'inesperienza in nessun modo.
E in tutto questo si sta facendo delle domande... e me le faccio anch'io: non è che la persona che sta cercando di ammazzarlo è proprio la sua dolce Emma divenuta anima dannata?
No perché la discussione su come all'inferno ci finiscono molte persone che ritengono di non meritarlo mi sa tanto di anticipo...
In ogni caso, capitolo decisamente importante che ti rende difficile non sperare che a Frank esploda la testa una seconda volta, figuriamoci quando toccherà a Lilith, come posso sperare che uccida la milf infe- ahem.
Volevo dire, attendo con ansia quel momento, sento che ci stiamo avvicinando al climax, e c'è la questione del dono di Lilith che potrebbe cambiare e di molto le carte in tavola.
Insomma, sono molto curioso di cosa ci riserveranno i prossimi capitoli!

05/01/23, ore 20:30

Meravigliosi scontri e dialoghi, molto dinamici e soprattutto capaci di far vedere che anche Frank comincia a tentennare( fisicamente e mentalmente). Unica cosa la morte di Stolas, decisamente troppo povera di dettagli per essere la fine di uno dei pilastri, non si avverte la sensazione di qualcuno di potente che viene ucciso. Ma la furia di Octavia compensa di molto. Buon anno e a presto, lieto di dire che continui a migliorare.