In Un Giorno Qualunque
di EleAB98

29/04/24, ore 16:57

Eeeee... rieccomi qua! Ho provato a resistere, davvero, ci ho provato a tutti i costi, ma come puoi vedere ho fallito miseramente: la tua storia è irresistibile! Eccomi quindi a commentare questo meraviglioso capitolo dopo averlo letteralmente divorato. Hai uno stile così scorrevole, si legge che è un piacere. E che capitolo! Intrigante a dir poco! Sei riuscita a lasciarmi con più domande che risposte: quando Alessandro ha rotto con la sua ex? Cosa vuole davvero l'uomo misterioso? Il suo è sincero interesse per Amanda, o la storia prenderà una piega thriller e tra qualche capitolo troveremo la protagonista legata in uno scantinato? XD Scusa, ho il brutto vizio di farmi film mentali! È che l'uomo misterioso, nonostante si potrebbero considerare inquietanti i suoi comportamenti, mi ha già conquistata, e il dipanarsi del rapporto che lo legherà ad Amanda, in ogni caso, mi incuriosisce parecchio. Credo, ma sei libera di non rispondere, che si stia formando un triangolo Amanda - Alessandro - Uomo del mistero... Che quindi deve, tassativamente, avere anche lui un nome che comincia per A. Sbaglio? A presto, prestissimo! Serpentina

08/03/24, ore 17:48

Allora.
Allora.
Volevo resistere, io ci ho provato, davvero. Ma ho fallito miseramente XD
E quindi rieccomi dopo aver divorato questo meraviglioso capitolo. Credo sia il più intrigante finora! <3
Non credevo ci potesse essere tutto questo mistero, mi hai sorpresa positivamente! Il che mi porta a pensare che tu sia portata per i gialli/thriller molto di più di quel che credi ;)
E la lettura del precedente giallo ne dà la conferma.
Con l'uomo misterioso mi hai già conquistata. Fine. Non c'è storia.
Certo, siccome è uno sconosciuto, la mente del lettore, così come quella della protagonista, è portata a chiedersi se non ci sia qualcosa sotto... bè, di certo non è un serial killer dato che non è il genere! XDXD Quindi su questo mi metto l'anima in pace, haahahah.
Il rapporto che li legherà, in ogni caso, mi incuriosisce parecchio.
Il che mi porta a chiedere...relazione eventuale con Alessandro o piuttosto con lui?
Non resta che scoprirlo.

Ps: rispondi pure quando puoi, conosco bene le lezioni universitarie ;)
Che traumi XDXD
Buona sopravvivenza XDXD

A presto, potrei comparire ancora, colpa/merito tuo, non resisto! <3

Swan

25/01/23, ore 19:14

Per quanto riguarda le tue risposte alle recensioni sui capitoli 2/3, quindi al tipo scomparso che poi manda il messaggio anonimo, credo che dia quell'alone di mistero che spesso serve a una storia per farla funzionare. Oltre alla maggiore maturità del personaggio rispetto a quelli che scrivono ad Amanda perché famosa, potrebbe rappresentare tutto e il contrario di tutto. In questo capitolo 4 mi ha fatto piacere di scoprire che Amanda ne sia rimasta in qualche modo affascinata e che non sia per nulla indifferente di fronte a quello che è successo. Anche se, devo ammetterlo, in finale di questo capitolo, con lui che si presenta anche a questa presentazione e le chiede di prendere un caffè in quel modo, per quanto creativo, vedo in lui un'aura un po' inquietante!

Su Alessandro, rimango del mio parere, anche da questo capitolo mi sembra di capire che gli piaccia Amanda. Per quanto riguarda i racconti sulle loro passate relazioni, al momento mi affascina di più quella tra Alessandro e Anna. Relativamente a Daniele, sembra non ci sia molto altro rispetto a quello che Amanda ha detto, nel senso, non sembra ci sia rimasto qualcosa di irrisolto o che Amanda lo rimpianga. Anzi, si direbbe sia ben felice di essersi liberata da una relazione poco soddisfacente e che non lo rimpianga.

Anche questo capitolo lo trovo scritto molto bene, oltre che molto coinvolgente.
Un saluto,

Milly Sunshine

12/01/23, ore 22:08

Ciaooooooooooooooo!
Oh, ma sai che quest'uomo misterioso affascina anche me? Lo vorrei incontrare per davvero! 😂 Non solo si capisce che è una persona garbata nei modi, ma sa pure come suscitare la tua curiosità in maniera originale. Nel senso, questa cosa della domanda nel libro è fighissima, e pure io avrei detto di sì senza pensarci troppo 😂. Quindi capisco che anche Amanda voglia saperne di più, e francamente non vedo l'ora di leggere del loro incontro! A ogni modo, mi è piaciuta molto la descrizione dell'impazienza di Amanda, hai reso molto bene questo suo nervosismo ogni volta che si apriva la porta, accompagnato dalla speranza di vedere proprio *lui*.
Comunque, intanto i Nostri parlano delle loro passate relazioni, con Amanda che usa l'ex come scusa pur di non rivelare quali sono i suoi veri pensieri. In effetti per lei deve essere abbastanza imbarazzante! Nel frattempo comunque scopriamo qualcosa in più su Alessandro, che guarda caso comincia sempre i discorsi quando poi non può continuarli, mannaggia a lui 🤣. Ora io voglio sapere cos'è successo con Anna!

Questa storia mi sta davvero intrigando, ti faccio i miei complimenti! 💕

Alla prossima! 👋