24/7 e altre storie di disagio
di Milly_Sunshine

27/02/23, ore 18:00

Ciao Milly_Sunshine. Emblematiche le parole vuoto e silenzio all'inizio del capitolo. Una coppia se cosí si puó definire senza comunicazione, senza progetti. Una cosa positiva di questo scritto dove ben emerge il sentire della protagonista é che almeno ha compreso che con questa persona non é felice. C'é sempre la speranza di ricominciare prima di tutto stando bene con se stessi e poi con una persona al proprio fianco. Una raccolta con diverse storie di persone con certi aspetti dolorosi considerando varie sfumature della vita che mi ha fatto riflettere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/02/2023 - 06:02 pm)

25/02/23, ore 17:58

Ciao Milly_Sunshine. Leggendo nell'introduzione di cosa parlasse questo capitolo si può vedere come siano presenti tematiche molto dolorose e delicate. Emblematico che Margherita si veda sconosciuta nello specchio. Spero che nonostante tutto possa esserci per lei la speranza di vivere una vita serena. Non bisogna mai perderla e me lo auguro anche per Margherita. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/02/2023 - 06:00 pm)

19/02/23, ore 17:39

Ciao Milly_Sunshine. Mi sono immersa nei pensieri di quest'uomo dove riversa tutto quello che sente riguardo la sua vita in questa occasione su Melissa. Melissa simbolo della sua insoddisfazione, di una vita che non gli appartiene. Oggi Melissa, in seguito un'altra come accaduto in precedenza ma l'uomo rimane in questo limbo illudendosi. Sono rimasta sorpresa nel finale di leggere che fosse un uomo sposato con figli. Pensavo fosse insoddisfatto della sua vita in generale, del lavoro e invece quando puó cerca di vivere questa libertà che sente di non avere. Suggestiva nel finale la riflessione del protagonista che nel pensare a quando si sveglierá domani si chiede che cosa sia davvero. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/02/2023 - 05:40 pm)

15/02/23, ore 11:28

Ciao Milly_Sunshine. Sono lieta di commentare un tuo scritto dove ho letto con interesse l'introduzione. Mi sono immersa nelle parole della protagonista dove mi ha colpita la contrapposizione tra il non essere sana e il non esistere. I pensieri della protagonista si riflettono sul suo stato fisico. Giá é insoddisfatta, non si sente a suo agio e non le appartiene come scritto nell'introduzione quella vita che sta vivendo e ad esasperare il tutto quella festa di compleanno. Poi tutte quelle chiacchiere dove tutto converge in quella torta al caffé. Saró curiosa di leggere le vite degli altri protagonisti. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 15/02/2023 - 11:30 am)