Black Hole
di starlight1205

02/01/24, ore 14:08

Ciao! Ma ciao lo sto scrivendo di rito e per educazione, perché l'esordio che volevo fare iniziava con un onestissimo: "Cazzarola".
Ma partiamo con ordine, perché sennò poi inizio già a sproloquiare. Tanto per cominciare, la povera Diana è di nuovo afflitta dalla delusione e dalle preoccupazioni inerenti Daniel e Ben, con anche una forte delusione per essersi fidata del secondo finendo ancora una volta per essere chiaramente presa in giro - c'è una valanga abnorme di menzogne e segreti e lei come sempre è tenuta da parte. Che bello entare nel mondo magico, eh? Quante cose belle *sarcasmo*.
Ad ogni modo, a casa di Lee cercano di fare il punto della situazione, già capiscono di dover andare in Scozia, quando si ricomincia con le brutte notizie, come il fatto che Harry sia ricercato dall'universo e che i Nati Babbani rischino di fare tutti un viaggetto ad Azkaben o direttamente in una fossa :D compreso il povero Lee.
Prima che le cose precipitino abbiamo pure un'altra scena di fuoco tra Fred e Diana, a ricordarci che la dose di limoni quotidiana è dovuta a noi che la ship l'amiamo e pure alla ship stessa, che poveri ne passano di ogni e almeno UNA gioia la devono avere - anche se suddetta gioia sta iniziando a svestire qualcuno XD *fugge molto lontano*
E infatti eccoci con le visitine inopportune. Condite da quella rospa infame di Dolores Umbridge! Minchia, io giuro che non la sopporto, basta solo quel colpettino di tosse fastidiosissimo a farmi desiderare di entrare dentro al racconto per schiaffeggiarla! Dai, che odio, che bestia immonda, roba che Walburga SPOSTATI. Potrei infamare male questa odiosa donna per righe e righe, non se ne vedrebbe la fine. Odino, che schifo.
Solo lei poteva portare tutto 'sto disagio. E capisco che Diana si sia fatta valere senza pensare di non essere "invincibile", però di sicuro continua a dimostrare di avere una certa dose di coraggio, a prescindere da tutto. E infatti lo dimostra anche dopo, in mezzo a tutta la lotta e le minacce, sprigionando poi quello che è chiaramente il potere del Blackhole!
... come accadde? Ha assorbito qualcosa? Sono diventati un tutt'uno? Ohibò, sono certa che lo scopriremo, intanto ha messo fuori gioco quella gente consentendo a tutti di scappare! Adoro poi il colpo di grazie alla Umbridge e che Lee abbia ripulito le teste di quei funzionari, impedendo ai Weasley di finire nei guai. Il Ministero e Voldemort aspettano solo la scusa, ecco.
Comunque inizia il viaggio e non si può dire che non sia privo di preoccupazioni! Chissà che altro si scoprirà andando avanti ** sono molto curiosa.
Come sempre, un capitolo fighissimo <3
Ti mando un abbraccio e ci vediamo al prossimo **
Un bacione,

Mokochan

21/10/23, ore 00:31

Fantastico!
Ogni occasione di rivedere la Umbridge è fonte di potenziale fastidio, ma è anche l'occasione per rincarare la dose xD E Diana è stata grandiosa!
E poi sembrerebbe che il potere del Blackhole le sia parzialmente rimasto. Forse perché, col tempo, aveva creato un legame con l'oggetto. Beh, sono curiosa di scoprire di più!
Come sempre, capitolo bellissimo!

29/01/23, ore 17:41

Se dal prossimo capitolo inizieranno a sciogliersi i nodi allora non vedo l'ora di leggerlo! Comunque oltre a questo volevo farti i complimenti per l'atmosfera un po' da assedio che si respira nel capitolo: si sente che c'è una guerra in corso. Per quanto riguarda il potere di Diana... Io mi faccio come al solito mille teorie ma per ora ce n'è una che si sta facendo largo più di tutte: secondo me Diana è una strega ma per qualche motivo i suoi poteri sono stati risucchiati dal black hole o roba del genere. Ma potrebbe darsi che lei sia una cosa a parte cioè ne una strega ne una babbana? Vabbè mi sa che mi toccherà aspettare fino alla fine per capire! Alla prossima, J