Il Sigillo del Lupo: Il Drago e la Fenice
di Scarlett Queen

11/04/23, ore 14:11

E finalmente, siamo arrivati anche qua.
A quello che per ora è, senza alcun dubbio, il tuo OPUS MAGNUM di questa storia, il tuo capitolo più assurdamente esaltante, eccitante e devastante di tutta quest'avventura all'insegna della follia, dell'oscurità e delle boobies.
Porca miseria forse dovrei smetterla con queste introduzioni indubbiamente... stupide.
Anche se sono il mio assoluto marchio di fabbrica.
In sostanza, tutto ciò che potrei dirti per ora è che SI'. Decisamente questo tuo ultimo combattimento merita in assoluto ogni singolo praise del mondo.
E qua direi che mi tocca ribadire ciò che già ti dissi durante una mia recensione: non credo tu abbia assolutamente nulla da imparare da me. Certo, se i miei combattimenti t'ispirano a creare qualcosa di tanto MAESTOSO, tanto onore per me. Però vedi, esattamente come mi aspettavo, i tuoi combattimenti hanno un grandioso stile che è totalmente, assolutamente ed imanentemente tuo. Sono super sanguinosi e super violenti, tutti scalpiccianti a causa del sangue che continua ad essere versare e dallo schifo che perdono i tuoi mostri mentre vengono massacrati dai protagonisti. Ammetto che mi sono innamorato di questo tuo stile nello scrivere i combattimenti da Lenora, quando hai scritto lo scontro con quel Super Mega Demone servitore del Nero Capro.
Hai uno stile tutto tuo quando fai queste cose, ed il vedere come ogni singolo creatore ha un proprio approccio alla materia 'menaggio' è sempre una figata.
Poi ci sono ovviamente anche quelli che i combattimenti li aborriscono, ma decisamente qua non è il caso.
Qua il miscuglio è stato figo ancora di più, però: ha avuto quella stessa sensazione di battaglia contro un'aberrazione malsana alla Dead Space di Lenora, ma allo stesso hai messo un sacco di elementi da battaglia seinen. Non posso definirlo shonen, questo scontro: troppi poche tecniche urlate e troppi pochi pipponi sul come diventare più forte - anche se c'è stato, eh - però, decisamente, questo è uno scontro che vedrei troppo bene in Hellsing.
Anche in Berserk, fondamentalmente per l'aspetto del nemico.
Inoltre, ho amato decisamente come lo hai strutturato: prima un duello mega violento e mega serrato, in cui MC abbozza, poi si uniscono allo scontro le varie waifu e riescono a fare il culo ad Hans.
Poi Hans ri-ribalta la situazione, diventando un biblically accurate-lupetto, con occhi e fauci ovunque - sì. Direi che rendere Alucard il Villain sia un ottima idea, anche per dare il via a situazioni tanto fighe - e, letteralmente, ogni singolo supporto viene spezzato come un ramoscello. Poi beh, abbiamo il classico momento shonen - questo era effettivamente shonen! - in cui Akira s'incazza appena vede la waifu inviva e, privo di qualsiasi ragionamento, si butta a testa bassa sul mostro.
Prendendosele.
Si passa dunque al momento 'introspezione del protagonista per fare in modo che quest'ultimo ritorni in vita e meni di botte il nemico' e la presentazione di... forse quello che sarà un altro misterioso mentore del protagonista.
O comunque, qualcuno che probabilmente lo guiderà - a suo di sganassoni ed insulti, a quanto vedo - verso una grandezza ancora più grande.
E quindi Akira si risveglia, battuta figa alla Asta che richiama l'inizio dello scontro, e finalmente il team riesce ad avere la meglio sul Boss di fine livello. Boss che, ovviamente, si rivela non esattamente come un grandissimo stronzo: alla fine Hans era solo vittima degli eventi e... del fatto di essere uno sporco nazista, fondamentalmente. Ma riconosce in Akira un degno avversario ed accetta in pace la sconfitta, da vero chad.
E ammetto che quando lo ha chiamato 'fratellino', non ho potuto non fare 'DAAAAAWWW...'
E dunque, arriviamo alla conclusione del tutto con baci, abbracci e Akira che vede il suo amato Harem e s'intenerisce alla grande.
Mia carissima, i miei complimenti: ogni cosa era perfetta, anche i due maestri Shinigami che letteralmente erano i classici anziani che durante i combattimenti di Kenshiro spiegano tutte le tecniche e passano il tempo a sorprendersi ed a rimanerci male, quando serve.
Anche se a sto giro erano molto perentori e, decisamente, hai dato l'idea di un Kisuke veramente forte.
Ma forte da far schifo.
Credo di aver già individuato il mentore per il prossimo scontro con faccia da Rasoio, giusto? (Riser, per intenderci)
Mia cara, avevi ragione: questo scontro mi ha spazzato via. E la cosa accresce la mia voglia di vederne altri scritt da te! Diciamo che non sei una da battaglie, lo dici sempre, però le tue sono poche ma stramaledettamente buone! Come un buon vino bianco frizzantino...
I miei complimenti, carissima!
E ora si va... alla tua ennesima pubblicazione (non mi vuoi PROPRIO lasciare respirare, eh?)

11/04/23, ore 11:49

Eeeeeh... già.
Comincio con il dire che mi dispiace essermi fatto attendere per così tanto, davvero -.- ma voglio cercare di farti capire la mia situation: ieri dopo Mario sono arrivato a casa ed ho guardato: Demon Slayer, Hell's Paradise - che devi ASSOLUTAMENTE iniziare - e poi maratonazza di Owl House, che mi ha fatto scoprire mia sorella per bene e che adesso mi ha fatto intrippare come un bamboccione.
Finito tutto GIURO che volevo passare! Ma poi... ho guardato su youtube che il Trono aveva pubblicato un riassuntazzo su Watchman.
Eh.
di due ore.
EH.
Purtroppo è stato più forte di me... MA ORA SONO QUI. E dovessi CREPARE, mi metterò in pare con questa stramaledettissima storia, anche perché adesso entriamo nel vivo della questione - lo eravamo già prima, eh... però direi che ci attende qualcosa che renderà la storia ancora più ALIVE - e non posso certo perdere questo pasticcino così delicato! Allora, tanto per cominciare, mi piace un sacco come hai reso Rias nel primissimo paragrafo: diciamo che non ha messo su una scenata e non ha dato di matto, rimanendo comunque molto educata e molto 'pacata' nel suo scazzo, però ha messo i piedi in testa ed ha alzato il mento davanti ad una Demone che, dalle tue rivelazioni, hai detto che potrebbe letteralmente spaccarla a metà come un poky. Insomma, diciamo che la tua Rias, a differenza del poco che conosco dalla opera originale, avrà due tette enormi, ma ch'ha pure i COGLIONI di una dimensione simile.
Solo figurativamente, eh.
Non mi pare di vedere il tag futa. Per ora.
Detto ciò, se tutto questo pezzo in cui si vede bene la caratterizzazione della rossa era da chef's kiss, non farmi nemmeno cominciare su quello che ho letto dopo!
Rangiku mi è piaciuta veramente da matti in questo capitolo: finalmente le hai tolto per un po' quel suo carattere da ninfomane pazza che letteralmente divorerebbe qualunque individuo in grado di possedere una volontà da spezzare, lasciando spazio al suo lato da 'Super Mommy Dommy maestra di spada mega rotta'. Ed anche molto severa.
Diciamo che sa esattamente cosa dire e fare per fare in modo che i suoi allievi tirino fuori il meglio. Lo sparring e l'arco d'allenamento è stato decisamente una grandiosa figata. Era solo un micro combattimento di passaggio, nemmeno troppo esagerato, ma è stato decisamente una delizia da leggere.
Anche perché... prima di una grandiosa portata principale direi che è giusto un bell'antipastino, non trovi?
Allora, comincio con il dire che come stai scrivendo Mayuri è uno spettacolo: il suo carattere da scienziato pazzo e completamente neutrale ad ogni cosa, che non sia lo sviluppo e il raggiungere il limite della scienza, è veramente accattivante. Diciamo che lo rendi un cattivone enormemente apprezzabile. Che alla fine non si differisce tanto dalla controparte originale, anche se secondo me nella tua storia sono certo che lo farai più cattivo...
Detto ciò, Hans Bluker *HIIIIII* ha un'entrata in scena che è qualcosa di.. MADONNINA. Allora, innanzitutto, il fatto che avremo davanti un autentico scontro tra Lupi Mannari demoniaci, è forse qualcosa che più si avvicina alla perfezione di sempre, però ho adorato tutto il paragrafo in cui lo hai fatto vedere che correva in giro. Un vero Super Predatore a Caccia. Ed è fighissimo anche il come Akira letteralmente percepisca la sua presenza e, per un momento, il suo istinto ritorna quello da Lupo che deve proteggere il Branco. Quindi, da perfetto Shokan - questo Akira è molto più Shokan che Akira, comunque. Ed è un pregio - ruggisce sul come l'altro Lupo non deve NEMMENO pensarlo di avvicinarsi al suo branco.
E quindi si parte con il menaggio più epico della serie, temo.
Però devo ammettere una cosa: Kisuke che se ne esce a caso, senza averlo mai visto o averci mai parlato, a spronarlo animatamete, mi ha fatto ridere.
Ho immaginato Akira che si gira tipo 'e questo chi cazzo è?" per poi tornare da Hans tipo 'Vabbeh sti cazzi'.
Ora però sono anche curioso di un'altra cosa: chi potrebbe essere sua sorella? Uhm... curioso. Curioso anche perché adesso dovrò aspettare l'arrivo di una nuova waifu!
Non ne sto nella pelle!

10/04/23, ore 18:59

Alloro.
ALLORA. Parto con un fondamentalmente furioso ed esuberante 'CHE CAZZO!?'
Perché tu mi dici tanto che dove scrivo io scrivo come Stephen King - e non smetterò mai di gongolare quando lo fai - ma tu... tu letteralmente sei MARTIN e TOLKIEN messi assieme. Il modo in cui tu tratti fantapolitica e situazioni mezze militari in maniera così figa e bella, facendolo tra l'altro sembrare tutto così mega semplice è... qualcosa di spettacolare. E so che sto partendo dal basso, in questo momento, però direi che ci sta. Devo ammettere che, in questa storia, tutte le volte che i discorsi sono incentrati tra i personaggi 'pezzi grossi' della vicenda è sempre un demoniaco orgasmo di Lore e cose fige da scoprire.
Innanzitutto, anche se un po' mi dispiace per Akire che, come sempre, è sempre sotto le attenzioni di gente che vuole usarlo in ogni singolo modo, o che lo odia.
In questo caso, diciamo che gli Yokai sono un po' neutrali a riguardo. Diciamo che buona parte lo teme, ma lo vorrebbe come alleato, come Aizen. Insomma, la parte furba.
La parte figa - Zaraki - vuole menarsi con lui, mentre la parte imbecille, che decide di prendersi in casa una cazzo di Angela Caduta che potrebbe pugnalarlo alle spalle da un momento all'altro evirando ogni singolo sogno di gloria - Byakuya - ha deciso di allearsi letteralmente con il DEMONIO per poterlo fare fuori.
Uhm... non saprei come definirlo, Kuchiki. E' un palese antagonista, ed èp anche uno che sembra voler pugnalare alle spalle il prossimo e maccharsi le mani lorde per i suoi sogni di gloria.
MI RICORDA QUALCUNO, GUARDA UN PO? *brividi*
Detto ciò, però, a differenza di quel 'qualcuno' Byaku sembra avere la testa un po' più a posto: sembra decisamente più rigoroso e con del sale in zucca - a parte lo sposarsi Ray e fare patti con Alucard - e sembra volere fare ciò che fa fondamentalmente per il bene del popolo suo.
Però cazzo, che metodi.
Parlando di Mayuri, invece... ecco.
Lui mi sembra decisamente il Male. Ma Male vero.
Pura malvagità e sadismo, in pratica. Probabilmente era uno dei dottori della 731, anche se forse non lo scopriremo mai... forse. Ma detto ciò, mi piace come Mayuri in questa storia sembra decisamente prendere più la piega di villain. Certo, non era un santo nemmeno in Bleach, però qua mi pare proprio più merda. Più scienziato pazzo che unisce bambine con cani *cries* insomma.
E poi... quel nome. Un nome ed una garanzia, che mi ha fatto capire con chi sarà probabilmente il prossimo scontro ENORME della serie... e mi to-
Ahem, torniamo alla parte iniziale: allora, la descrizione della chiesa, per quanto rapida è stata tipo... super mega bella, dafuq? Ok, magari non raggiungeranno i livelli della Principessa del Cielo, eh, ma le tue descrizioni sono tutte delle MADONNE.
Non decapitate, chiaro.
Ma sicuramente, una delle cose più belle del sogno è stato come hai reso Sposa Rias: MAZZA CHE FIGA.
Ma pure lei se si guarda allo specchio si mette a piangere?
Perché minchia, in versione sposa, tutta tenerina e timidina e raggiante... wow. Me la sposo pure io! Tralasciando ciò, il discorso da BROS tra Aki ed il Drago è stato bellissimo. Mi piace il rapporto che hanno sti due. Son tipo Naruto e la Volpe quando finalmente diventano amici, e potrei non volerne più fare a meno. Inoltre, super figa l'esplosione di autostima di Aki che decide di andare full 'VOGLIO OGNI COSA' con due palle d'acciaio.
Pure Ddraigg va tipo in visibiglio e dice 'OK, CI STO!'
E poi Akira si sveglia.
purtroppo.
A letto assieme a Rias, nuda.
Meno purtroppo.
Però amo sempre come rendi il loro amore mega puro e horny allo stesso tempo e, non fosse per quella stronza - dannatamente figa - che lo cock blocca ogni volta, magari andava anche in casa base oggi. 'nnaggia, eh.
E come se non bastasse, a cock bloccarlo arriva pure un'altra Demona tutta bianca... che lo schifa?
Roseweisse, suppongo?
Bah, che importa: probabilmente ci finirà comunque a letto assieme, quindi chissene.
Detto ciò... perdonami per la conclusione sbrigativa, ma ora SO contro chi sarà il combattimento iper epico che mi hai teasato.
E LO DEVO LEGGERE.

09/04/23, ore 21:37

Sono reduce dalla visione dell'ultimo episodio di Owl House e devo dire che questo scontro ha molti elementi in comune, tra cui un bellissimo uso della magia e magistrali elementi di body horror. L'utilizzo del gruppo, sia in termini di coordinazione che introspettivo, continua a migliorare, e Kisuke si sta rivelando un personaggio molto intrigante, mentre il combattimento è una degna evoluzione di quanto abbiamo visto nel precedente. Ansioso di scoprire chi è l'ombra misteriosa, anche se qualche idea c'è ovviamente, e ovviamente di cosa faranno Ddraig e Akira per il Rating Game. A presto.

08/04/23, ore 21:09

Spettacolare introspezione e sparring, che fa notare benissimo i tuoi miglioramenti nel descrivere uno scontro soprannaturale, e anche una tua maggior comprensione dei personaggi. La crescita di Rias è abbastanza rapida,ma molto realistica e altrettanto intrigante per come risponde a Grafya(considererò il commento su Riser e Sirzechs che si sposano una perculata alle yaoiste).

Il duello con Rangiku è molto dinamico e dettagliato,ma soprattutto mi complimento per come sei riuscita a implementare il più possibile i dettagli sull'energia magica e le abilità di tutti, specie considerando che rispetto a qualche anno fa preferivi andare sul più normale possibile.

La conclusione è altrettanto spettacolare, sembra davvero presa dai momenti più Creepy di Bleach(di cui Mayuri, almeno per quanto riguarda i 'buoni', è sicuramente il maggiore esponente) e l'inizio di questa nuova sfida è più che degno di un bel seinen.

Insomma, capitolo promosso a pieni voti a parte qualche errore qua e là,ma l'unico grave è quando Rangiku dice ' forma da Kitsune'. Buon riposo e tutto, aspetterò con ansia il Rating game.

06/04/23, ore 21:32

Capitolo come sempre estremamente ben costruito, in particolare per quanto riguarda il sogno e la discussione dei capitani, in una discussione che mi ricorda alcuni dei migliori xianxia( quei pochi i cui protagonisti non mi stiano sui cosiddetti, per intenderci) e un confronto tra partner per Akira e Ddraigg che dà davvero la carica. A parte qualche errorino la grammatica è ottima, e ho apprezzato non poco anche quest'introspezione del legame tra Akira e Rias.

Unica cosa l'apparizione di Yuuma Amano e il suo legame con Akira, in particolare per come Byakuya parlava di Raynare. Amano aveva una bellissima presenza scenica, solo sono rimasto un pò confuso. In bocca al lupo( gioco di parole non voluto) per i prossimi capitoli.

05/04/23, ore 19:24

Direi che prima di possare da... ciò che ho visto in quel piccolo fandom di bellezza e cose belle, credo proprio che sia necessario recensire prima quest'ultimo capitolo. Che voglio dire, oltretutto, è anche quello che ho letto prima, perciò... suppongo che per una parvenza di continuity ho fatto la cosa giusta, no? Beh, comunque diciamo che il vedere così tempestivamente tanti capitoli di Akira in così poco tempo fa decisamente piacere, Davvero.
Anche se... devo ammettere che dopo le gioie di sto capitolo stanno cominciando a mancarmi le tue storie yuri :( ma la riprenderai in mano la fanfiction crossover dove la protagonista era quella che si faceva guidare una Hot Wheels sulle boobies?
No, per chiedere.
Ma divagazioni a parte, riprendiamo la recensione: devo ammettere una cosa, in una storia su DxD, piena di fanservice e che serve, fondamentalmente, solo come coping mechanihsm per fare in modo che Akira faccia la vita migliore che si merita, non mi aspettavo che le parti più serie e i, come dire, discorsi di guerra, fossero così interessanti ed accattivanti. Da non masticante del pacchetto originale, ho davvero amato come hai caratterizzato e fatto parlare tutti i 'Big Boys' della cerchia in maniera decisamente figa, e mi sono piaciuti parecchio tutti quanti. Diciamo che a differenza della Soul Society, questi Demoni hanno dato decisamente l'aria di non voler vedere subito Akira tipo... settecentometri sotto terra. Anzi, tutt'altro: lo vogliono usare come Arma di Distruzione di massa per Demoni.
E voglio dire: mica sono rincoglioniti.
Sono contento che ai piani alti esista ancora qualcuno con un po' di sale in zucca. Che cazzo. Ma tra l'altro... quindi in questa storia c'è pure Albedo?
Quella Albedo?
La cerchia di 'Demons that I want to fuck me' aumenta sempre di più.
Ooooooh Myyyyyy....
T-torniamo a noi: salto un paragrado perché voglio parlare del centrale per ultimo. Allora, era praticamente impossibile che nella tua storia con i personaggi di Bleach, non facesse la sua comparsa l'Ojisama più amato della storia. Cappello da Pescatore fa la sua comparsa sembrando un vecchio senile, ed ho amato ogni singolo secondo di quella scena. E tra l'altro, eccola lì, un'altra, suppongo, Nekomata a sto punto.
Anche se... nulla da togliere a Matsumoto, eh, però Yourichi...
MAMA. MIA.
Lei la shippo pure con Soy-Fohn, ma sono abbastanza sicuro che in un modo o nell'altro finirà comunque sotto le coperte assieme ad Akira. Sicuro. Ma fanservice a parte, l'incontro tra Rangiku e Kisuke è forse uno dei più importanti di questa serie: scopriamo innanzitutto che il vecchiaccio Bodybuilder potrebbe essere un villain, a sto giro. O comunque... un vecchio senile con manie di protagonismo e che vuole tutto il mondo yokai sotto il suo controllo.
Insomma, un dittatore in tutto e per tutto, da ciò che ho capito.
Voglio dire, sterminare un intero clan perché temi il suo potere è una vera mossa da signore del male.
O da Pavone molto carismatico.
Detto ciò, questa cosa lunge decisamente parecchio dall'essere la notizia più esorbitante: Kenpachi è il padre di Akira.
Porca.
Di quella.
Puttana.
E dire che chad lo era già parecchio il Lupetto, ma cazzo: ZARAKI!? Che c'è da dire, dal muso durissimo che ha te lo aspetteresti di più come il padre di Haguro, eh.
Ma non pensiamo a queste cose terribili, pensiamo al fatto che adesso DEVO vedere lo scontro tra questi due. Già m'immagino Akira e Zaraki che se menano come dei mostri, e il secondo tipo si affeziona talmente tanto che, anche se non ha più memoria, lo vuole comunque prendere sotto la sua ala protettiva e lo rispetta come allievo. O comunque giovane cucciolotto da accudire. Detto ciò, però... visto il modo in cui Rasetsu si comporta con Kempachi... minchia, ho quasi la terribile sensazione di più che il vero combattimento terrificante sarà contro di lei.
Anche considerato ciò che accade nel manga.
Ansia.
Ma detto ciò, passiamo alla scena dove LO SO, che mi volevi: innanzitutto, Aoshika che poppa dal nulla mi ha fatto straridere. E' tipo il nonplusultra del 'ma io che cazzo ci faccio qui?' in mezzo a acque termali e... donne nude.
Tra cui studenti.
Credo che il suo cuore da donna casta, ligia al dovere ed anche abbastanza cristiana, gli stia esplodendo nel petto. Insomma, voglio dire, va bene tutto, ma poverina!
Più o meno.
Sicuramente io non mi sento poverino, visto che mi posso concedere due ragazze bellissime e due donne mature che 'giocano' nelle terme. Questo, guarda caso, è uno dei capitoli migliori della storia! MA CHE STRANO, EH!?
No beh, scherzi a parte, diciamo che leggermi sto capitolo dopo la depressione infinita delle tue storie prima, è stato parecchio curante. L'atmosfera gioliva ed al gusto di fragola ha fatto bene alla mia anima deturpata. Ma non è ancora finita, perché probabilmente Kiba ha trovato un Uovo del Re Conquistatore... e quindi...
Kiba: Akira Inugami, io... TI CONSACRO.
E Akira finisce, povera anima sfortunata, tra le mani di quattro donne che sono più arrapate di quanto Aoshika non lo sia mai stata durante tutto Wolf Guy. Insomma, praticamente, Akira sta per essere divorato. Ed ho apprezzato veramente come la sua spavalderia abbia vacillato in questo contesto. Alla fine, povero, non si aspettava fossero COSI' propense a distruggiergli l'inguine. Pure Aoshika, praticamente, è priva di inibitori.
Non posso dire che biasimo il ragazzo per essere preso dall'imbarazzo e dalla sprovvista. Lo biasimo perché io non sono al posto suo, però.
E mentre le nostre quattro amiche rifanno la scena dell'Eclissi di Berserk, ma a differenza di quella originale questa è tutta consensuale - forse - e decisamente meno brutta, Kiba fa le sue preghiere e lascia Akira tra le zanne delle leonesse. Anche se... povero.
Posso dire che, almeno una anche per lui, la vorrei vedere di waifu? Insomma, è tutta sta seconda parte che letteralmente si sta comportando come il miglior Bro mai esistito per il lupetto... INSOMMA DAI. Un po' di contentini anche per lui!
Che cavolo!?
Detto ciò, mia cara, complimenti ancora per questo nuovo capitolo!
E ci vediamo al prossimo!

04/04/23, ore 21:47

Ok, sto ancora cercando di riprendermi dalle ultime righe, perchè è forse uno dei tuoi plot twist più sconvolgenti di sempre assieme a quello della Principessa del cielo. Il capitolo è di per suo bellissimo, un ottimo mix di scene seinen e shounen che prende in pieno lo spirito canon della Soul Society( che non smetterò mai di dirlo, è per quanto mi riguarda il peggior aldilà mai immaginato da mente umana) e in versione più matura gli intrighi canon di DxD con un'ottima resa di Azazel e Sirzechs. Ansioso di vedere cos'altro, apparte Riser, separa Akira dalla gloria, dalle sue donne,e dalla sua legittima eredità. Linguaggio e grammatica più che all'altezza, solo controlla il primo paragrafo.

03/04/23, ore 23:43

Ed eccoci, finalmente, dopo anni e anni di lacrime e di attesa per una storia che ero terrorizzato e temevo non sarebbe più andata avanti, rieccoci qua. Ammetto che un po' di dispiace non poter aver concluso la serie di recensioni a Saeko... ma ahimè, le priorità sono sempre priorità, ed io devo decisamente pensare a passare prima ad una storia che già avevo tra le preferite e che già aspettavo da un sacco di tempo.
Però... minchia. Porca di quella miseria.
Mannaggia a tutti i santi ed alle loro aureole.
Una rientrata in scena di questa storia a gamba così TANTO tesa, decisamente, non era del tutto aspettata. No, cioè, sul serio: VA CHE ROBA. hai decisamente creato un mini capolavoro d'arte moderna di capitolo.
Andando tuttavia per gradi: nell'intro e nel primo paragrafo, possiamo dire che non sia successo esattamente nulla di eclatante... però è sempre rinvigorente e piacevole vedere come Akira adesso si stia sempre più rendendo conto di non essere più da solo e che, ormai, è circondato da freaks - iper mega sexy - come lui e che questi ultimi sono super mega ben propensi a volergli bene e ad abbracciarselo tutto.
Dopo tutto quello che ha passato - e sappiamo tutti che diavolo a passato questo stronzo - direi che anche solo questo è forse il miglior epilogo che potesse aspettarsi.
Un luogo dove... potersi finalmente considerare a casa. Dove sa di essere accettato e che tutti gli vogliono bene. Decisamente piacevolissimo e wholesome... una meraviglia, davvero.
Ma ora chissene frega del Wholesome.
Ovviamente io sono QUI in questo preciso istante per parlare del fottuto e maledetto putiferio che hai creato quaggià. Porca di quella miseria. Prima, però, spendo un paio di parole per dirti che ho adorato le sommarie descrizioni dei demoni rinnegati e di Bephalas. Adoro come sempre i tuoi mostri body horror mega carnosi e disgustosi anche solo da immaginare in perfetto stile Clive Barker. Hai creato decisamente dei piccoli obrobri di cui pure lo zietto Lovecraft sarebbe fiero.
Bravissima.
Peccato che siano stati veramente per pochissimo tempo sullo schermo.
Direi che ormai mi hai abbituato ai super duper iper mega massacri della stramadonna nelle tue storie... PERO CHE CAZZO ERA STA ROBA!? Praticamente Black Clover e Berserk hanno avuto un bambino, e quel bambino ha preso in mano la Dragon Slayer ed ha svuotato l'inferno come ha fatto il Doom Guy.
Cazzarola.
Che cavolo di combattimento. Non saprei nemmeno se definirla una vera e propria battaglia, dato che letteralmente è stato un massacro a tutto tondo verso un'unica via.
Unica via brutale.
Aver reso Akira un battlefreak è stato anche in assoluto un tocco di classe che ho apprezzato, come la glassa sulla torta, ma devo ammettere che vedere Rias che, da sottona, ottiene la totale trasformazione che tutti vorrebbero vederle avere in Regina dei Demoni maddafakka è stata incredibile. Inutile dire che il suo attacco finale è stato una gioia per gli occhi, super mega spettacolare coreografico.
Definirei... orgasmic.
Ma senza scadere troppo nell'osceno... ammetto che Rias e Akira che ne vogliono tantissimo mentre si stanno divertendo ad ammazzare demoni tipo Kratos mi ha fatto molto ridere. Anche quandoi Akira va full Shokan e parla del 'NESSUNO TOUCH MY WOMAN, PEZZI DI CULO' tornando a massacrare di botte tutti.
Ed il tutto si conclude pacificament e dolcemente. Una vera calma dopo la tempesta, super dolce e piacevole dopo un combattimento tanto epico e sanguinoso. Ed ho adorato come hai permesso ad ogni singolo personaggio di brillare a modo suo! Sono stati davvero fenomenali. GHrazuie a DIO che hai iniziato e ti sta piacendo Black Clover! Ti fa solo bene un anime simile! CACCHIO.
Brava, brava mille.

P.S. questa tua versione molto più assertive di Rias è...mio dio non sto nemmeno qua a dirtelo perché sbavo troppo.

03/04/23, ore 18:28

Lietissimo di tornare qui e vedere come riesci di nuovo ad alternare le varie sfaccettature del tuo stile, partendo da un inizio tranquillo e quasi tenero per poi procedere con una spettacolare battaglia che mostra i progressi di Akira e i primi accenni delle vere potenzialità del Boosted Gear. I nemici sono trattati come le mostruosità che sono, per certi versi simili agli Apostoli di Berserk, e il piccolo lime tra Akira e Rias ha un che di Tarantiniano, mi ricorda una scena di Shoot Them Up, se conosci.
Per quanto riguarda il trattamento di Akira, questa mi sembra la via per lui più logica, considerando che per la prima volta dalla morte di sua madre può veramente dare libero sfogo delle sue capacità contro avversari che, seppur indegni, possono almeno impegnare un pò lui e compagni, non contando il fatto che i suddetti compagni sono ormai alla pari con lui.

Soliti consigli riguardo il piano grammaticale, per il resto complimenti vivissimi, a presto.

23/02/23, ore 19:10

Ed eccoci ritornati anche su Akira. Beh, che posso dire in realtà? Diciamo che sono abbastanza eccitato di vedere come andrà avanti la vicenda... ma al tempo stesso sono ESTREMAMENTE in hype anche per la nuova storia che hai pubblicato. E quest'ultimo capitolo è fondamentalmente solo di passaggio - èpiù o meno, in realtà - per farci vedere quanto Akira sia diventato cazzuto - non credevo fosse possibile aumentare la sua cazzutaggine... sempre contento di sbagliarmi, però - e quanto sia letteralmente pronto a prendere a testate il PARADISO stesso per la sua bella.
Ricapitolando, questo è decisamente un ottimo capitolo di 'allenamento'. Innanzi tutto, te lo devo chiedere: ma l'ultimo pugno di Koneko ad Aki gli ha LETTERALMENTE fatto esplodere la faccia in mille pezzi? No perché l'intenzione e l'evoluzione sembrava in tutto e per tutto quella. Porca miseria, Koneko è veramente tanto forte come fisicità, se arriva a sfondare la faccia di un ragazzone che è un mezzo demone/mezzo lupo mannaro ed ha persino un drago leggendario incastrato nel braccio. Ma detto questo, trovarsi con una faccia sfondata - che cazzo, non mi aspettavo che Rias fosse in grado di comportarsi da bitchy bimbo's nei momenti in cui il suo boyfriend se le prende così tanto - dal pugno di una loli, a quanto pare, sembra non essere esattamente il problema principale del nostro protagonista. No, effettivamente no. Il problema principale sembra, in tutto e per tutto, il fatto che un cazzo di bastardone di cui ancora non sappiamo nulla se non che Rias sembra non volerci a che fare nemmeno la colazione, vuole prendere la mano della rossa.
E Akira, sfoderando tutta la sua stronzaggine e la sua voglia di menare le managgine, dice letteralmente, testuali parole 'col cazzo'. E allora letteralmente fa una promessa con il Diavolo Sexy: se quello ti tocca, io lo tocco.
Però più forte.
Letteralmente Kiba si spalma una manata in faccia perché 'questo qui è coglione. Ha letteralmente davvero scatenato una guerra intestina tra demoni solo per la pussy'
e Akira, ovviamente 'pfft certo.'
Ci sta, oh. Povero, mica lo sapeva che aveva pure tutti i cazzo di Samurai del periodo Edo alle calcagna. Magari, in quel caso, ci sarebbe andato anche giù un po' più prudente. Magari invitando Rias al cinema prima, che ne so...
Ma detto ciò, la parte finale del capitolo è stata iper mega testosteronica, con Akira che letteralmente ottiene il super power up della VITA e fa il culo ad ogni singolo insetto gli si pari davanti. L'aggiunta poi di Rias è stata figa, mi è sembrato quasi che... ci stesse credendo veramente tanto. Ha avuto una mezza Battle Frenzy in quel momento o è stata solo una mia impressione?
Detto ciò, non sembra Akira essere ancora del tutto in grado di controllare i suoi super poteri senza collassare al suolo pochi secondi dopo... ma tempo al tempo. Adesso lo lasceremo alle cure di una delle due prof sexy che sicuramente si farà prima della fine della storia.
In conclusione... devo dire che Koneko con le orecchie da gattina è davvero cari-
FBI, OPEN UP

22/02/23, ore 14:26

Ottimo lavoro di introspezione e combattimento, anche se in maniera per il momento abbastanza basica, sei riuscita a far valere con efficacia l'identità di ognuno di loro, a spiegare bene la loro attuale situazione e a fornire un allenamento dinamico e violento il giusto. I miei migliori auguri per il resto della storia.

20/02/23, ore 18:13

Eeeeeh... niente. Siamo quasi ai livelli di Genos, mia cara.
Perché, te lo spiego subito: lo hai fatto di nuovo. Qualcosa che hai scritto mi ha fatto provare un'intensissima sensazione di malinconia e nostalgia che non provavo da tempo. Anche se in modo completamente diverso da come me l'hai fatta provare con quell'altra.
Ti spiego: il mio primo vero manga, quello che ho letto e che mi ha fatto dire 'ok, devo cominciare a leggere i manga, perché se sono tutti così, me li devo assolutamente prendere tutti' è stato una cosa intitolata 'Il Signore dei Mostri'.
Ed è una storia che parla di Yokai ed umani.
Sono tornato a quando, a tredici anni, mi divoravo letteralmente ogni singolo volumetto come fossero confezioni di Crakers. Porca di quella miseria, sono tornato uno stracazzo di shota tredicenne. Il capitolo prima di questo, principe, perché c'erano un sacco di riunioni fighissime tra 'Capi Clan' di mostri. Però... anche questo davvero di brutto. Che tra l'altro, pure il protagonista del manga di cui ti parlo ha un mezzo harem. Ma essendo decisamente meno gigachad di Aki, alla fine poi si mette con solo una.
La Yuki Onna, eh. Quindi ha comunque puntato sulla più bona.
Ma detto ciò, quello che più me lo ha fatto rivivere è come stai gestendo veramente in maniera ottima lo school life: mega tenero, con professori, amici e Akira che FINALMENTE è allegro. Ommioddio è tutto bellissimo.
Ma tornando a noi: Rangiku continua ad essere letteralmente l'avatar della ninfomania e, se devo essere del tutto sincero, non riesco proprio a capire se sia più attratta da Akira oppure da Aoshika. Perché siamo già a due baci rubati e a sto giro stava per scapparci il lemon durissimo.
Che avrei fatto carte false per vedere.
Per la miseria: non puoi farmi vedere un dolce così buono e poi chiuderlo dietro un caveu d'acciaio, ECCHECCAZZO.
Questa è pura e unadulterata tortura!
Ti odio!
Detto ciò, tutta la sequenza con Aki è stata un amore. Dalla prima all'ultima sillaba: Akira che letteralmente si rende conto che le tette demoniache sono le migliori dell'Universo, che si commuove perché finalmente ha degli amici che lo capiscono e che gli vogliono bene, ed un potere assurdo che non sa quanto gli gioverà.
Inoltre, Asia come sorellina surrogata, a cui a quanto pare Akeno e Rangiku hanno insegnato... robe.
Capitano FBI: Ok, abbiamo sentito abbastanza. FORZA RAGAZZI, IRROMPIAMO IN QUESTA SCUOLA!
Detto ciò, sperando che i federali non ti prendano prima, spero veramente di leggere altre bellerie su questa storia! Non vedo l'ora, davvero.
Grazie mille per avermi NUOVAMENTE fatto tornare un bimbo ^^

20/02/23, ore 18:03

OMMIODDIO QUESTO CAPITOLO.
Allora... è incredibile quanto questo preciso capitolo mi abbia letteralmente fatto comprendere appieno quanto io ami alla follia questa storia. No sul serio, senti a me: parlando di Genos e Deku, entrambe partono letteralmente a cazzo durissimo e con una potenza mai vista prima in nessunissima storia che io possa ricordare. Insomma, sono due madonne, e vanno bene così. Per quanto riguarda Akira, invece, è come una bellissima storia romantica slow burn: capitolo dopo capitolo, ti rendi sempre conto di quanto sia effettivamente una gran bella storia. Non che prima non mi piacesse eh, chiaro, però letteralmente il grado di gradimento e di 'godimento' di questa storia ha un'ottima ascendenza, e non posso che amarla per questo. Che ne sappiamo, in fin dei conti^ Più avanti potrei addirittura arrivare a considerarla anche meglio di Genos XD ne dubito, perché quella è ancora spaventosamente irraggiungibile, però... sai mai, no? Ma detto ciò, gustiamoci questo nuovo iper capitolo. Iper capitolo che, come dicevo, ha già reso una cosa super mega più figa: la parte uno era molto più... Focus Akira, diciamo. Vedevamo le sue pulsioni, i suoi pensieri - ovviamente depressi - e tutto il resto. Con questo capitolo, invece, rendi la storia molto, MA MOLTO più corale ed interessante. Inoltre, partiamo dalla questione lore, che ho trovato veramente figa: quanto è BELLA l'idea che la magia sia sempre esistita al mondo, ma semplicemente ora si è nascosta per così tanto tempo che non siamo più certi sia mai esistita veramente. Una vera figata, sul serio, è un trope che ho sempre amato nelle fiction. Ovviamente, toccato da te, non può che tramutarsi in Candy Cane.
Detto ciò, ho amato un sacco la discussione tra i capi del Gotei. Fighissima l'idea che siano gli ultimi Samurai VERI rimasti e quindi i più fighi in assoluto, però anche il modo in cui si parlano tra loro mi è piaciuto: e sempre bello vedere quando i personaggi fighi discutono tra loro, facendo piani d'azione e decidendo sul dafarsi. Ora, se devo aggiungere altro... a sto giro Kenpachi lo hai fatto estremamente più figlio di puttana, o è solo una mia impressione?
Non mi sembra esattamente solo una mia impressione, a dire il vero.
Però amo che tu abbia reso lui e Retsu così attaccati tra loro... voglio dire tra FOTTUTI PSICOPATICI OMICIDI ci si capisce, no?
E Mayuri già vuole sezionare... ma porca puttana.
Insomma, un gran bel capitolo coi fiocchi, che mi fa anche sperare che magari, MAGARI, a sto giro Aizen non è esattamente il main villain.
Ma in fin dei conti, hai reso Mask un villain, quindi non posso nemmeno starci troppo poco attento...

19/02/23, ore 21:11

Capitolo estremamente affascinante e dettagliato dal punto di vista introspettivo, un vero omaggio per certi versi alla serie madre, di cui riprende il modo di fare dialoghi e il ritrarre i sensi di Akira in modo molto intrigante. Per certi versi il suo nuovo 'sesto senso' mi ricorda una delle saghe di City Hunter, con una bambina che aveva poteri simili. Veramente ansioso di scoprire quale trama e background ti sono venuti in mente per Alucard e gli altri demoni primordiali. Buon lavoro.