Il Sigillo del Lupo: Il Drago e la Fenice
di Scarlett Queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/23, ore 19:03

Eh direi che con questo sorpresone della kinder ti sei letteralmente riscattata per ogni singola storia che hai cancellato e/o non continuato dopo il pilot.
Tranne quella di Makima, quella ancora non te l'ho perdonata -.-
Ma detto ciò, appena mi hai detto che volevi farmi una sorpresa, ero in extasy perché non sapevo che cosa bella mi sarei dovuto aspettare, visto che mi aspetto un sacco di robe belle da te. Però, rivedere, finalmente, dopo tutto questo tempo il mio amatissimo Akira proprio qui, che adesso ha finalmente deciso di godersi la bella vita, è stato meraviglioso.
Bene, direi che sia il caso di partire a gran carriera: Cominciamo ovviamente con me che letteralmente sbavo senza alcun rimorso davanti ad Akira. Perché probabilmente, innanzitutto, ero in astinenza. In secondo luogo... voglio dire. Questo ragazzo è letteralmente la fine della mia eterosessualità.
E la conferma di quella di Rias (anche se tutti sappiamo che la mocciosa è ben più che aperta mentalmente a esperienze di un certo tipo). Detto ciò, sono abbastanza contento di star leggendo questa storia senza conoscere DxD! Nel bene e nel male, fondamentalmente, non so assolutamente che cosa aspettarmi ed ogni cosa potrà apparire come una decisamente incredibile sorpresa. Ma tolto questo: AAAAAAW... ma come sono belli i miei due piccini. Una con le ansie di non essere all'altezza e l'altro... con i mega traumi. Seriamente, temo che praticamente la mente di Akira sia bloccata a causa dell'ultimo attacco Martello Pneumatico della BItch Raynere. Sicuramente un ultimo attacco che avrei voluto subire io stesso SULLA MIA PELLE.
Ma dettagli.
Detto ciò, Rias è veramente adorabile, morbidosa e spaventosamente supportiva... nonostante tutto il casino infernale che sta passando nella mente del novello Lupo/demone (perché renderlo solo un Lupo Mannaro strarotto era troppo poco, no? no) sembra decisamente una delle compagne migliore a cui il nostro lupetto depresso poteva aspirare. Anche se... ecco, una cosa che ho decisamente apprezzato del capitolo: Akira che finalmente diventa self aware del fatto di avere un sacco di figa che gli ronza attorno. E lo accetta.
Cazzo, se lo accetta.
Diciamo che ha perso quasi del tutto la sua facciata da ragazzo dark solitario ed ha ottenuto a pieni voti quella da ragazzo dark con un harem. Sul serio, credo che la sua frase finale sia il coronamento dello sviluppo del personaggio che tanto volevo vedere in lui: finalmente una CAZZO DI GIOIA.
PORCA MISERIA.
Che poi, è pur sempre una tua storia, quindi assieme alle gioie arrivano proporzionalmente i traumi peggiori. Ma voglio dire, se ogni mattina ti trovi con le boobies delle più fighe della scuola che ti bloccano le braccia e non una, ma DUE professoresse che vogliono mangiarti tutto, direi che qualche trauma lo puoi anche sopportare. Tra l'altro, sono contento della bromance che già si crea con il Drago Interno, e con quella che a quanto pare ha già sviluppato con Kiba.
Anche se sono convinto che pue Kiba voglia... fare robe XD
Ma ormai sono convinto che in questa storia, pure le sedie vogliano farsi Akira.
(Alucard: *vede Akira* aaaah... le bizzarre erezioni di Alucard: LA VENDETTA)
Che vorrei ritornare a reiterare un punto: Cazzo Rangiku, ma brutta zoccola che non sei altro, NON TI COMPORTARE adesso come se non avessi fatto cazzate! Minchia, guarda che sei un po' una grandissima stronza. Ripeto, CI FOSSI STATO IO al posto di Kiba. Però lui era già mezzo f4izzato e tu lo hai completamente rotto.
Maledetta... gli hai rovinato per sempre la possibilità di godersi un rapporto simile con una donna più matura... un mostro.
Un vero mostro.
Beh, mia cara, che altro posso dire? Sono strafelice di rivedere questa storia che continua! Decisamente serve questo tipo di storia da accostare a quella di Deku, per mediare un po' traumi con meno traumi e boobies. Sono contento!
Non vedo l'ora di vedere che altro hai in serbo... e di vedere in azione la giggle phisic della storia.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

08/02/23, ore 19:49

Sempre lieto di vedere un autore/trice che gode del mio rispetto tornare sui suoi vecchi progetti. Questo prologo ritrae un perfetto stile DxD, cominciando con una piacevole atmosfera Slice of life con allegre interazioni della Schacchiera di Rias, mostrandoci un'introspezione molto fluida e piani semplici, ma ben pensati. In particolare, anche se tu a volte pensi altrimenti, Akira continua a restare un personaggio ben bilanciato: da una parte gli errori e le abitudini del passato, dall'altra la voglia di migliorare e legarsi, che continua a seguire e che si mostrano soprattutto nelle ultime righe. Unica cosa controlla qua e là la grammatica, manca qualche virgola e lettera. A presto.

P.S. Per festeggiare, metto qui una delle citazioni più epiche dalla precedente versione.

«Stavo chiedendo a Motohama quale sarebbe il suo super potere definitivo per infiltrarsi nello spogliatoio delle ragazze»
«Non ci vuole molto a capire che sarebbe l’invisibilità. Me ne entrerei tranquillamente dietro all’ultima, mettendomi in un angolo ad osservare tutto»
«Io ripeto che è un’idea stupida – grugnì Motohama scuotendo il capo – l’invisibilità non ti rende certo incorporeo. Basterebbe urtare qualcosa per metterle tutte in allarme. E tu, cosa dici?»
“Che vorrei essere tenuto fuori da questi discorsi” tubò mentalmente, tuttavia Akira si limitò a sospirare, spazzandosi i pantaloni da ginnastica mentre si rialzava e sorrise rassegnato.
«Non serve un super potere per questo genere di cose. Prendi un topo, infilalo nello spogliatoio delle ragazze e le vedrai correre fuori in qualsiasi condizione siano. Oppure, fai entrare il topo, aspetta che strillino ed entra di corsa, dicendoti allarmato. Non importa come siano, saranno concentrate più sul topo che su di te… ovviamente – aggiunse, vedendoli interessati al discorso – se fosse uno di voi due ad entrare, mangerebbero la foglia, ma se otteneste il favore di qualcuno…magari di Kiba, che fosse disposto ad entrare con una camera nascosta, sarebbe cosa fatta. Macchinoso forse, ma sicuro per voi»

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]