Il destino di Sailor Uranus e di Michiru Kaioh
di FragileGuerriera

04/07/23, ore 10:26

Impressionante lavoro, in particolare sull'incubo, una perfetta dimostrazione in salsa fantasy di PTSD.

22/06/23, ore 16:00

Uno dei migliori capitoli finora dal punto di vista emozionale, ritraendo ancora l'algino rapporto delle due protagoniste col rispettivo orgoglio, e per certi versi comincio a vedere di sfuggita i pericoli che dovranno affrontare. I miei migliori auguri per i prossimi capitoli.

22/06/23, ore 09:22

Ciao e ben trovata.
Che bel capitolo, molto particolare.
Erika spiega tante cose sul Giappone e le loro usanze, ma quello dei locali particolari non lo sapevo. Conosco “l’usanza” dei cani presi a noleggio per passeggiate e beauty spa, ma altro no. È una cosa molto divertente che credo prenderebbe piede anche da noi (sempre che non ci siano già, ma non credo, o non dovunque).
Comunque, passando al capitolo, Haruka mi ha stupita. Molto, diciamo audace, soprattutto alla fine, forse anche troppo schietta nel dire a Michiru come secondo lei stanno le cose (quanti cuori hai spezzato Michiru?) e nel darle una sorta dì ultimatum sul loro rapporto. Del tipo; “amiche mai”.
Buffa l’insegnante Ai che è servita anche a farci vedere il lato scherzoso della bionda.
Credo proprio che da ora in avanti, Michiru si darà una svegliata😂
Brava e alla prossima.
Grazie, so quanto è difficile concentrarsi e scrivere con questo caldo

09/06/23, ore 08:05

Capitolo relativamente breve, ma non di meno molto ben curato e affascinante

08/06/23, ore 12:35

Ciao e ben trovata. Hai fatto prestissimo a casa pubblicare 😋
E’ stata una bella idea quella di usare i disegni di Michiru per ritornare al passato. Elsa, come è giusto, è ancora molto presente nei suoi pensieri, ma in forma sempre più amicale. Il vero tarlo è Haruka, anche se Michiru non mi sembra ancora consapevole del fatto che si sia innamorata.
Alla prossima cara e buon lavoro

29/05/23, ore 12:03

Ciao😊
L’appuntamento che ci hai descritto è stato molto coinvolgente, soprattutto quando Haruka stava per “dichiararsi”. Ho odiato parecchio quel canchero che l’ha interrotta, come ho goduto quando la bionda si è alzata per tacitarlo.
Poi ci riprova e la nostra Kaiou che fa?
Se la fa sotto😂
E se Haruka ha intimamente sentenziato che non proverà mai più ad esporsi per prima, be... stiamo pur certi che è così.
A meno che il “dio ” che scrive voglia il contrario.
Mi sembra che la bionda si sia esposta anche dimostrando un filino di gelosia verso i ragazzi che gravitano attorno a Michiru e quest’ultima, questa volta, mi è sembrata un po’ un gambero, un passo in avanti e due indietro.
Per quanto riguarda la tempistica sulle pubblicazioni, non preoccuparti, aspetteremo.
💪😘

27/05/23, ore 11:43

Capitolo perfetto nel ritrarre questi interessanti sprazzi di vita scolastica e il reciproco sbavare una dietro l'altra delle protagoniste dietro una facciata di dignitosa freddezza, magnifico lavoro come sempre.

27/05/23, ore 03:29

Niiente male come prima uscita e bel finale. Forse ti posso solo consigliare di focalizzarti di più sulle sensazioni dei contatti tra loro, tipo calore della pelle, consistenza e profumo. Riusciresti a descrivere meglio come si sentono nel oercepirsi a vicenda.
Grazie.

14/05/23, ore 18:54

Che dire, davvero emozionante. Mi piace che Michiru maturi piano la sua percezione di se, é molto realistico. Adoro i riferimenti alle loro vite passate, é una cosa che nella storia originale manca. Ho letto tutto in un giorno e scusa se non recensisco tutti i capitoli. Già mi spiace di aver finito subito!! Ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo!!

14/05/23, ore 18:52

Aodoro le interazioni tra le nostre guerriere! Migliora tutto a ogni capitolo. Grazie sempre!

14/05/23, ore 18:51

Sono sempre più colpita e sto leggendo tutto d'un fiato. Mi incuriosiscono gli sviluppi e apprezzo che ci siano personaggi di contorno interessanti. Grazie

14/05/23, ore 18:49

Davvero interessante, ho voglia di leggere ancora, il che é positovo. Nessuno si é mai interssato a ricostruire la storia di Haruka e Michiru in maniera seria, sono davvero contenta. Grazie!

13/05/23, ore 13:15

Capitolo forse un pò strano per la parte sull'insegnare a baciare, ma sempre molto dolce e ora con appena un pò di umorismo in più, cosa che apprezzo molto. Soprattutto lieto di vedere quel tono di tenerezza ed eleganza che tanto apprezzo dello yuri in generale.

11/05/23, ore 11:08

Ciao e ben trovata😋
Devo ammettere che questa volta Elza, nella sua insistenza nel voler indagare sull’uscita di Michiru, mi ha un po’ infastidita. Nel senso che non sopportando questo tipo di domande, se fossi stata Kaiou avrei reagito male.
Ma con l’imminente partenza sente di non avere più tempo da perdere e va capita. Come va capita Michiru.
Povera Elza, quanto la capisco. Se hai fatto breccia non servono periodi per pensare. Se ami, ami e basta. Ormai ha già perso😏
Grazie anche delle spiegazioni. Sempre molto apprezzate.

26/04/23, ore 13:13

Altro capitolo estremamente ben curato, forse il migliore finora nel cominciare a far avvicinare le due ragazze, pur continuando a mettere tra loro una barriera grazie al rispettivo orgoglio di entrambe. Fa molto Jane Austen per certi aspetti. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.