Una vita noiosamente infernale
di Coso96

18/02/23, ore 16:03

Buongiorno!
Allora, allora... wow, questo capitolo è stato pieno di sorprese che c'è da perdere il conto.
Ricapitolando: Sarah è viva, e si chiama Sarah giusto da adesso, la figlia di Frank ha vissuto tutto questo tempo sotto le cure della regina nel suo Eden personale.
Dire che mi è piaciuto è dire poco, l'idea dell'Eden in miniatura dove curarsi degli infanti non battezzati è molto da lei, dopotutto... abbiamo capito che qui il paradiso è gestito da sociopatici pericolosi, e la moglie di Frank è diventata una di loro, mentre il marito ha passato anni ad incolparsi del semplice fatto di avere messo incinta Emma lei... direi che sarà un matrimonio complicato da gestire.
Anche se dubito tornerà mai in paradiso quindi tutto apposto, no?
Ma soprattutto, questo è il capitolo dove tutti i nodi vengono al pettine e -sorpresa sorpresa- Cherri Bomb in tutto questo tempo voleva fare fuori Frank per attirarlo nel suo piano e fargli fare piazza pulita di overlord.
Piano miseramente fallito... cioè siamo passati da:
-Rischio distruzione del paradiso
-Rischio distruzione dell'inferno
-Rischio distruzione della terra
Diamine, è una giornata pesantuccia per il nostro Frank, c'è gente che ci morireb- ahem.
Giusto.
E' morto, morto dopo una bossfight stupenda tra lui, Lilith, Briareo, Charlie e Cherry.
Diamine Frank, è il caso di trovarti un bel posto per la pensione considerato tutto quello che stai attraversando.
Decisamente, ho amato questo capitolo per i suoi continui colpi di scena, non è facile far passare il paradiso come il posto dei cattivi, ma la verità è che il grosso delle anime all'inferno sarebbero anche brave persone.
Solo non hanno mai creduto, non sono mai state battezzate, o avevano semplici difetti che per le regole del grande capo erano sufficienti a condannarli, tipo le suore che si occupano dei pargoletti infernali.
Adesso non è solo questione di volersi portare la pelle a casa, diamine, è l'apocalisse, cosa ne sarà del mondo tra qualche capitolo? I rapporti paradiso e inferno non saranno più come prima?
Non mi resta che aspettare e scoprirlo, e non vedo l'ora.
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, alla prossima!

16/02/23, ore 20:36

Sicuramente uno dei tuoi capitolo pių dinamici e interessanti dal punto di vista psicologico, questa visione di Lilith č molto interessante, anche se forse si poteva fare di pių per gli angeli. Ansioso di scoprire dove Frank sia finito, i miei migliori auguri per gli ultimi capitoli.