La verità del passato
di Alchimista

14/10/09, ore 15:39

Da quello che ho letto ma che ero l'unica a non aver capito che era Mauro?? Che grande che so!! ahah Cmq davvero sei una grande, scrivi benissimo, mi piace un sacco questa storia. Sono anche contenta di averti dato lo spunto per scrivere qualcosa con il dirti di un capitolo sul passato di Hector/Mauro, anche se da come scrivi bene non hai bisogno di nessun consiglio :D Come tutti invece pensavo già alla morte di Luca, menomale che, almeno per il momento (come dici tu XD) è ancora vivo!!! :D No, davvero, se Distretto 9 andasse veramente così, anche se lo seguo ugualmente, forse mi attirava di più!!! Bravissima!! Grazie per la storia e per i ringraziamenti per la recensione, ma ti meriti davvero tutto quello che ti scriviamo!!!! Clap clap!!! Attendo il seguito con tanta tanta ma tanta curiosità e voglia di leggerlo ;)

13/10/09, ore 17:59

Oh, allora non è morto *sospiro di sollievo*. Tu mi inquieti, lo sai? O__O Quindi il tizio... era un suo amico? Oddio, e chi se lo aspettava? xD. Al prossimo capitolo, amica mia ;).

12/10/09, ore 23:39

ok aspetta che mi riprendo............................mamma mia che emozione!!! Mi sembrava di essere lì, o meglio essere davanti alla tv e vedermi una puntata di distretto, mi sono immaginata la scena tra Luca e Mauro, le loro espressioni, si sembrava proprio reale!! Sei formidabile, davvero! Io sono una di quelle che al primo capitolo aveva intuito qualcosa, o meglio aveva sperato che Hector fosse Mauro Belli, ma sei stata bravissima perchè poi mi hai mandato fuori strada e non ero poi così sicura della sua identità, quindi complimenti!!! Ma non è mica finita... Ed ora come si comporteranno? Ed al distretto che combinano? Elena, Alessandro, Raffaele e soprattutto Anna con i suoi incubi? Io sono sempre più curiosa, non saprei proprio come possa finire questa storia....vedremo...Grazie per la velocità con cui hai aggiornato, so che la scuola porta via tempo e giustamente viene prima....Sai che ti dico mi vado a rileggere il capitolo! A presto..un bacio ps scusa per la recensione lunghissima :)

12/10/09, ore 21:53

Ciao. Scimietta, questo capitolo mi ha fatto versare lacrime di gioia^^. Insomma, alla fine i colpi di scena non sono minimamente mancati... e poi l'identità dell'uomo-misterioso-in-nero è stata un colpo basso... sai? Io, a causa della mia scarsa conoscenza in materia, non avevo intuito nulla... ma ci sono state povere fan, che al contrario di me, avevano capito... e tu... cosa fai? Una Bastardaggine... in senso positivo, ovviamente. Bhe, la falce non la sto affilando... ma, sicuramente, ne avrò occasione^^. Ciao e alla prossima!!! P.S: non era una minaccia ma solo una costatazione.

10/10/09, ore 21:01

bellissimo.....io amo distretto ma mi sono arrabbiata troppo quando se ne è andato Alessandro...I love Ale...comunque è molto bella la storia...e non ho capito due cose:la prima ma entreranno personaggi nuovi(tipo Lorenzo Monti)??e la seconda mi sembra che hai fatto in un punto confusione con Giulio e Giorgio...vieni a commentare anche la mia storia....

10/10/09, ore 14:45

io ti odio!!!!!!!!!!!! ti odio!!!!!!! te lo dico anche se so che luca non è morto, perchè te lo sei guadagnato... insomma, luca non può essere morto, no? mi rifiuto di credere che sia morto, è inaccettabile e inconcepibile... perciò resterò in ansiosa attesa del prossimo colpo di scena, dove si scoprirà che luca non è morto e che il caro hector nasconde parecchi sporchi segretucci. non sai quanto sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo a questo punto sai, finalmente scopriremo qualcosa di più sul misterioso uomo in nero, sono davvero curiosa!!!!!!! e ovviamente, luca non può essere morto, proprio adesso che lui e anna si sono messi insieme, insomma, sarebbe troppo crudele come cosa!!!!!! comunque mi è piaciuta molto l'introspezione di luca in questo cap, molto realistica, davvero brava!!!!! ma ale e elena che fine hanno fatto? a presto, bacibaci!!!!!

09/10/09, ore 20:13

Dillo che ti diverti a farci venire l'ansia... prima ce li acciacchi a turno, poi ci metti gli incubi e Luca a rischio morte... Perfida!! Va beh, scherzo (sul fatto dell'ansia no! U.U)! Questo capitolo è stato di una suspance assurda: già con l'incubo di Anna mi ero spaventata. Sembrava così reale: era come poter toccare la sua angoscia... E poi Luca: ha scoperto parecchio ma Hector lo ha riconosciuto! Perché non lo ha eliminato subito? C'entrano le mie supposizioni sul fatto che si conoscano? Ok, non me lo dici. Scusa ^^ Tanto mi sa che nel prossimo c'è qualcosa a riguardo, no!? Comunque la tua storia mi appassiona un pò di più ad ogni capitolo: scrivi benissimo e riesci a rendere così coinvolgenti i personaggi che sembra di vivere ciò che accade con loro. Un bacio e alla prossima e tieni a bada il diavoletto... XD

09/10/09, ore 18:00

Che bello *-*. Sono in ritardissimo a recensire, chiedo venia u.u. L'incubo di Anna è straziante... ma è premonitore o solo uno stupido incubo? Voto per la seconda u.u. O almeno, ancora ci spero ^^. Aspetto il prossimo capitolo col dubbio atroce sulla morte/non morte di Luca O.O.
(Recensione modificata il 09/10/2009 - 06:00 pm)

07/10/09, ore 19:26

Bè inanzitutto grazie per i ringraziamenti!! Di solito non sono una che commenta molto le FF ma questa se lo merita!! Cioè è fantastica, l'ho seguita con passione sin dall'inizio, mi piace questo mescolare azione e sentimenti *_* Quindi che dire? Aspetto con ansia il seguito, visto che l'hai interrotta sul più bello, anzi sul momento più ricco di suspance, anche se leggendo il titolo del capitolo futuro penso che faremo un saltino indietro nel tempo per scoprire qualcosa di Hector e magari finirà come questo capitolo, solo con il punto di vista di Hector, chissà...Pensa per quanto aspetto con ansia il capitolo nuovo mi metto pure a fantasticare su ciò che scriverai!! sto proprio fuori!! :D Cmq complimenti ancora...continua così...:D

07/10/09, ore 14:10

Ciao. Cattiva... non direi scimmietta, tu cara, sei stata semplicemente sadica. Insomma, già con il sogno mi sono allarmata: sembrava reale e fortunatamente, per la mia psiche, non lo era. Poi, come se non bastasse, l'ultima battuta finale... *Cosa essere me se chieda*... intanto, verso lacrime amare. Bhe, scherzi a parte, ottimo capitolo... sai? Direi che di suspense, ne hai dato fin troppo. Continua prestissimo. Ciao e allla prossima!!!

07/10/09, ore 11:42

Un capitolo meraviglioso, ricco di suspance, ben articolato e fluido. Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso per l'intero capitolo quindi i soliti complimenti sono più che dovuti, ma ora passiamo alle cose ancora più serie... ...devi aggiornare il prima possibile, spiegare tutto nei minimi dettagli e far finire questa storia in maniera decente. Detto questo...al prossimo aggiornamento.

06/10/09, ore 22:07

ok.....l'ho appena letta, tutta d'un fiato..mamma mia, quanta tensione...ADORO QUESTO CAPITOLO!!!! Luca - centrico, oddio davvero meraviglioso..solo che ora ho una ansia terribile, e soprattutto curiosità, cosa è successo a Marco, il nostro caro commissario?? Sarà morto veramente? Hai anticipato che il prossimo capitolo avrà Hector come protagonista, bene, molto bene, non vedo l'ora di leggero, e penso proprio che non ci deluderai..Sarò ripetitiva, ma hai un modo di scrivere sensazionale, sai catturare l'attenzione del lettore, e poi lasciare tutta questa suspance alla fine è una bella tecnica...so che non si dovrebbe dire in una recensione, ma ti scongiuro, posta presto, sono troppo curiosa...SEI BRAVISSIMA!!! un bacione

05/10/09, ore 16:42

Altro bellissimo capitolo! La linea gialla è partita alla grande con Luca infiltrato... Non è usuale che si infiltri un commissario ma capisco lo stato d'animo di Luca: preferisce rischiare lui piuttosto che far rischiare i suoi amici. La storia con Anna è fatta meravigliosamente: così vera, piena dei loro dubbi, dei loro timori ma di un grande amore. (sto pensando di stenderti un tappeto rosso, sai!? XD Sono così belli insieme *______*). Passando all'uomo nero, Hector è rimasto colpito dagli occhi di Luca così come Luca è rimasto colpito dai suoi... Ora, la mia testolina ha preso a lavorare di fantasia: i due si conoscono? Cioè, 'sto Hector ha a che fare con i ricordi che tormentavano Luca all'inizio? Non me lo dici, vero? Va beh, aspetterò paziente XD Un bacio grande e di nuovo complimenti!

01/10/09, ore 19:27

Il pezzo romantico era davvero bello *-*, molto equilibrato e dolce. Il resto già lo sai, non volgio diventare ripetitiva con tutti i miei complimenti u.u.

01/10/09, ore 16:40

oooooooooooooooooooooooh, ma che carini luca e anna!!!!!!!!! devo essere sincera, io ho sempre pensato che il loro rapporto fosse più di una semplice amicizia, però siccome luca era gay, ci avevo messo una pietra sopra... e ora sia tu che la serie ufficiale me li fate mettere insieme (o quasi!!!!!!), sono troppo contenta!!!! e poi l'hai resa in modo perfettamente credibile, tutti i dubbi di luca e le insicurezze e anna incavolata, insomma era perfetto!!!!!!! l'unico dubbio che mi resta un po' è che secondo me raffaele avrebbe reagito in modo diverso considerato i suoi trascorsi con anna!!!!!!!! sono felice di vedere che il sacrificio di luisa ha dato i suoi frutti, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la faccenda... anzi, diciamolo chiaro e tondo, voglio capire che cosa stanno tramando hector e gli altri men in black!!!!!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!