La verità del passato
di Alchimista

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/09/09, ore 18:54

Proprio un bel capitolo ^__^. Scrivi proprio bene, lo dico e lo ribadisco! Grazie per la disponibilità =). Ci sentiamo su msn!

16/09/09, ore 18:47

Grande...bel capitolo, e da fan accanita della serie posso dire che sembra di stare in un episodio, e forse anche meglio, perchè cogli alcune sfumature che nella fiction a volte sono tralasciate...complimenti davvero... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, penso di aver capito qualcosa, però aspetto per dirlo...Brava!!

16/09/09, ore 18:23

Ciao! Questo capitolo non è per niente noiso, anzi, adesso sono molto curiosa..sopratutto cosa ha Luca? Vado a leggere il secondo capitolo...Complimenti!!!!

16/09/09, ore 17:42

Ciao. La prima impressione, per quanto sia un'espessione non gradevole, è quella che conta. Dunque, ri-dico, che questa storia promette decisamente bene. Questo capitolo più giallo, oserei dire, è stato sublime. Inoltre, come se non fosse sufficiente, sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi. Ciao e alla prossima!!!

15/09/09, ore 14:09

ok, da fan del telefilm posso dirti che come inizio mi pare prometta molto bene, i personaggi mi paiono ben caratterizzati e la situazione promette bene. ti anticipo già i miei complimenti, perchè io, pur adorando la serie, non sarei mai capace di scriversi sopra semplicemente perchè non saprei scrivere i casi: un giallo non è un genere che possono affrontare tutti!!!! mi consola sapere che non sono l'unica che guardando l'ottava serie pensava che il feeling tra elena e ale fosse un po' sospetto e non ti preoccupare se non ci sono i personaggi nuovi... però se ale tornasse ne sarei felice. ah, e ti dico già che nella mia testa l'uomo in cappotto nero è già diventato mauro belli, perciò spero sul serio di non dover uccidere le mie speranze in futuro. a presto, bacibaci!!!!!!

12/09/09, ore 17:15

Ciao. Premetto che un tempo, molto lontano, seguivo anch'io il Telefilm. Motivo, cui mi sembra abbastanza inserita nella vicenda la tua storia. Un modo di narrare fluido e, anche, semplice. I personaggi mi sembrano alquanto caratterizzati... e, sempre secondo il mio parere, questo primo capitolo non è stato noioso... diciamo, che più che altro, è stato descrittivo. Cadavere... un titolo originale... mi piace. Bhe, al prossimo aggiornamento. Ciao!!!

12/09/09, ore 16:35

Sebbene io non conosca i personaggi né segua la serie questo capitolo l'ho capito, almeno vagamente, dai ;). Scrivi benissimo cara, e ti assicuro che sarà un successone!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]