La verità del passato
di Alchimista

02/02/10, ore 14:08

Tu *indica Alchimista* sei una ragazza cattiva! Sì! U.U Non si confondono così le idee ad una povera - e molto ansiosa - lettrice, che poi sarei io! XD XD Ok, scherzo! Però davvero mi avevi portato su tutta un'altra strada ed è la seconda volta. La prima è stata con Mauro, la seconda è adesso con Anna. Quando sono entrati in scena i malesseri di Anna, la prima cosa a cui ho pensato è stato proprio un bambino (*_______*), poi tu l'hai messa giù in maniera tragica e a me è venuto il dubbio che avesse qualcosa di brutto... La prossima volta non mi fiderò! XD XD Tornando al bimbo, perché Anna non è felice!? Dubbi sulla reazione di Luca (ma lui è felice *_____*) o semplicemente brutti ricordi per le esperienze passate!? Mi auguro che sia la seconda perché quei due si meritano un pò di felicità! Sono molto molto molto felice che tu abbia tirato Luca fuori dall'organizzazione, decisamente meno per la sorte di Mauro: vedremo quali saranno i prossimi sviluppi! E ho trovato intensa e profonda la riflessione iniziale sul bene e il male, quel richiamo alla coscienza a cui Davide risponde non svelando la vera identità di Luca. Mi dispiace che ci aspettino appena altri due capitoli: sei talmente brava che è davvero un peccato che questa storia stia finendo. Spero che ti vengano altre idee a sfondo Ddp! Un bacione e al prossimo aggiornamento (e, come al solito, scusa la lunga recensione XD)!

01/02/10, ore 11:13

Delusa?!?! Certo che no!!! Avevo intuito il "problema" di Anna (nn te la prendere ormai penso sia dovuta alla passione per i polizieschi xD) anche se devo dire che in quest'ultimo capitolo pensavo che avesse un problema di salute, sei stata brava a sviare la mia idea iniziale...
Finalmente Luca è sano o quasi e salvo, per lo meno è tornato alla sua vita, anche se penso che questa esperienza lo avrà segnato, soprattutto sul lato personale..e su questo aspetto non è ancora tutto sistemato, come hai detto tu..
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti perchè sei fenomenale, ogni capitolo è bellissimo ed è sempre un piacere leggere la tua storia..!!
Alla prossima
un bacione grande
ps: la mia storia purtroppo è sempre indietro...periodaccio pieno di impegni e non trovo mai il tempo per scrivere qualcosa :(

01/02/10, ore 00:49

Delusa?? Macchè!
Più che altro sollevata, credevo che Anna avesse qualcosa di grave.. invece, è solo incinta! Beh, solo per modo di dire.. perchè lei non sembra per niente felice di questa cosa.. Povero Luca, l' ha lasciato lì mezzo sconvolto..
Sono contenta che si sia conclusa la missione, non vedevo l' ora di rivederli insieme Anna e Luca, e ora spero che si risolva anche quest' altro imprevisto..
Già il terzultimo? Noooo! Peccato!
Vabbeh, intanto aspetto l' altro!
Bravissima come sempre!

08/01/10, ore 18:17

Mi ero dimenticata di commentare gli ultimi capitoli ma rimedio subito!! Bè che dire?? Questo capitolo è da cardiopalma!! Anna che continua a stare male, Anna che ferisce Luca, povera mi fa una tenerezza assurda!! Mauro e Davide che si prendono a cuore Luca...Cioè scrivi davvero benissimo e guarda ti perdono il ritardo di aggiornamento perchè sforni ogni volta dei capitoli splendidi. Io non so cosa avverrà in futuro ma spero veramente che Luca resti in vita e che i suoi del X vengano presto a riprenderselo perchè sennò lo uccidono. Anche se confido nell'affetto che Mauro e Davide nutrono per lui. Speriamo bene!! oddio ansia!! A quando il prox capitolo??? E cmq spero anche che quando anna e luca si rivedranno lei torni a stare meglio perchè in fondo presa dal momento chiunque avrebbe sparato senza pensare che poteva essere Luca!!!! :D Brava davvero, stai sviluppando una trama ricca di colpi di scena, di azione, suspance e anche quel pò di sentimento che non guasta mai!!!!! Adoro questa storia e attendo il seguito!! Ps. scusa per il mancato commento degli ultimi capitoli ma sappi che l'ho letti tutti d'un fiato e che mi sono piaciuto un sacco!!!! :)

08/01/10, ore 10:56

E io, secondo te, non lo sapevo che Anna aveva colpito Luca!? 0_____0 Poveri, tutti e due: lui mezzo morto e lei che vorrebbe morire purché a lui non succeda nulla! Ç______Ç Ma che bella situazione! XD Ok, dopo il momento "depressione" passo al capitolo! ^^ Mi sono talmente appassionata e affezionata alla tua storia che ti perdono pure il ritardo ma... stanno tutti incasinati in un modo assurdo! Quello che si avvelena pur di non parlare mi ha inquietato: davvero, ma in mezzo a chi abbiamo mandato Luchino!? Se non fosse per Mauro da mò che ce lo saremmo giocati e, spero, che questo Davide faccia prevalere l'affetto per Luca e non riveli quello che ha scoperto! Dimmi che è così, per favore... XD Mi è piaciuta particolarmente anche l'ultima scena con Mauro che avverte Elena: piena di adrenalina! Come al solito, i tuoi capitoli sono un vero e proprio piacere e, per questo, spero che vorrai continuare a scrivere su Ddp anche quando avrai finito questa: hai uno stile che, secondo me, si adatta perfettamente a questa serie! Ehm, ho di nuovo scritto una recensione luuunga: sopportami! XD XD Un bacio e al prossimo capitolo! *___*

05/01/10, ore 13:08

Sadica tu, mon amour? *risata malvagia* vedrai cosa di propinerò in Dark Midnight... *sorriso angelico*.
Anna ha sparato a Luca? O___O è una pazzia!
Ma in che razza di gente hai infiltrato quei poveracci? ç.ç.
Aspetto il prossimo, tesoro mio *-*. Un bacione :*

04/01/10, ore 22:34

Ma finalmenteeeeee!
Che bello, non vedevo l' ora di leggere il nuovo capitolo, ti dico solo che quando ho cliccato su "storie seguite" e ho visto dell' aggiornamento credevo avessi le visioni!
Comunque.. capitolo meraviglioso, come al solito! Rinnovo i miei complimenti.. sei bravissima, mi piace la tua attenzione ai dettagli, rendi tutto estremamente piacevole.. vorrei che non finisse mai!
E cosi Anna ha davvero sparato a Luca.. noo, poverina! Già sta male di suo, ci mancava solo questo.. sono sempre più curiosa di sapere cos' ha e sono sicura che non mi deluderai!
Luca anche non sta messo bene.. ferito, sofferente, e adesso è stato pure scoperto! Qui le cose si mettono male! Spero solo che Mauro possa risolvere la situazione!
Ma davvero siamo quasi alla finee? Noooooo! Uffa.. io mi sono appassionata troppoo! Poi ne scrivi un altra però, ok?
Ne approitto per ringraziarti anche delle recensioni alle mie OS, mi fa piacere che ti piacciano! A presto, allora!

04/01/10, ore 21:47

Sono entrata nel sito per aggiornare la ff ed ho trovato una bella sorpresa! Non me ne vorrai se ho deciso di rimandare il mio aggiornamento per leggere il tuo nuovo capitolo...sono troppo curiosa io, nn potevo aspettare ancora...
Sei bravissima, te l'avevo mai detto? ^^ si lo so, forse sono un pò ripetitiva, le mie recensioni si assomigliano un pò tutte, ma che ci posso fare? ogni capitolo è meglio dell'altro e a me non resta che farti tanti complimenti..mi lasci sempre senza parole...il povero Luca mio o_O gravemente ferito e pure nei casini! poveretto...ed adesso? cosa ha in mente?
Bene, sono contenta che i tuoi capitoli non ti soddisfino mai, ben venga, sono sempre uno meglio dell'altro! adoro come scrivi,davvero, è sempre un emozione leggere le tue creazioni...Aspetto con ansia il continuo...vado ad aggiornare la mia ff....alla prossima! un bacione ciauuuuuuuu

04/01/10, ore 21:15

Ciao.
Scimmietta, sai che con te è sempre una gioia l'attesa? Oggi, son non son di buon uomore ma, comunque, non ho potuto non apprezzare. Un capitolo tanto lungo quanto intenso... sai? Hai realizzato un polpettone d'avvenimenti ma questi non hanno appesantito la narrazione anzi, per quanto possa essere assurdo, l'hanno resa scorrevole e ricca. Le dinamiche sono state chiare e anche la vena d'avventura vi è stata.
Le emozioni non sono mancate: tutte dalla prima all'ultima le ho provate.
Ogni personaggio, è stato ben caratterizzato.
Ottimo lavoro, come sempre del resto.
Alla prossima.
Un bacione... enorme.
Ciao!!!

03/01/10, ore 19:09

Allora.. a quando il continuo?
Dai, non puoi abbandonarci cosi..
Ho bisogno di sapere se Luca è stato ferito o no, e sopratutto cosa sta succedendo ad Anna.. ho paura per lei.. quell' "irreversibile" non preannuncia niente di buono!
Io aspetto, eh!

29/12/09, ore 11:16

Uhc °° sono di nuovo in ritardo.
Bella, ormai non serve neanche più che te lo dica ù.u. Ansia °______° gli ha sparato? Non gli ha sparato? Aaaaaaaaargh >.< non lasciarmi così!! ç.ç

17/12/09, ore 15:11

eh, casini, sempre casini, che meraviglia!!!!!! ma d'altronde con il lavoro che fanno, oserei dire che è pure normale e inevitabile....
molto bello e adrenalinico l'incontro-scontro tra il X e i men in black, peccato che non siano riusciti ad acciuffare nessuno...
spero vivamente che anna non abbia sparato a luca, mi sembrerebbe troppo sadica da parte tua... considerato tutto, se deve essere uno degli infiltrati considerato il fatto che comunque si sono aiutati a vicenda per scappare, non so, propenderei per mauro, anche se mi auguro di sbagliarmi e in realtà anna ha colpito qualcuno per cui non piangerà nessuno...
e parlando d'anna, ma che cavolo le frulla per la testa? mio dio: incubi, attacchi d'ansia, qualcosa di così brutto che non vuole che ale lo sappia... che cavolo sta succedendo? sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!! spero solo che luca non c'entri sul serio e che alla fine non li farai lasciare, perché sarebbe davvero una carognata!!!!!!
luca sta diventando un po' troppo sicuro di sé e la cosa non mi piace: non vorrei che diventasse troppo sicuro e facesse qualche stupidata...
io continuo a essere fiduciosa che alla fine salverai tutti e tutto finirà bene, anche se forse sbaglio, ma la mia vena ottimista non vuole demordere!!!!!
a presto, bacibaci!!!!

16/12/09, ore 23:46

Siiiii! Finalmente il nuovo capitolooo! Lo aspettavo praticamente da quando mi sono registrata!
Se mi piacee? E' fantasticoo!
Mi appassiona da morire questa fan fiction.. sei bravissima, riesci a tenermi con il fiato sospeso dall' inizio alla fine, praticamente mi attacco allo schermo e non muovo un muscolo fino a che non ho letto tutto!
Adoro in particolare quell' incipit in corsivo, che mi fa impazzire di curiosità! In questo caso l' avevo pensato che fosse Anna.. a proposito di Anna, poverina, che le succedee?
sta proprio male.. e adesso rischia anche di aver sparato a Luca. Ma non è cosi, vero???
Speriamo beneee!
Le anticipazioni mi mettono un pò di paura.. e come al solito verrò ogni giorno a controllare se hai postato!

P.S. Grazie anche per la tua recensione, mi fa piacere che ti piaccia!

A prestoo!

16/12/09, ore 16:27

Ritardo perdonato, tranquilla! XD La tua storia è talmente bella che si può sopportare pure un ritardo del genere (e poi la scuola è un ottimo motivo per ritardare)... Non mi hai lasciato con l'ansia, ma proprio per niente... -___-" Il colpo se l'è preso Luca!? Certo, che ad Anna mancava giusto il terrore di aver ferito il suo amore ed è a posto! Si, non sta bene e ho la sensazione che il problema non siano solo gli attacchi d'ansia: che ci nascondi!? E poi sono d'accordo con Mauro e Ale: Luca deve essere tirato fuori da lì! È a rischio cedimento, povero (io sarei crollata dopo due ore XD)... Va beh, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e mi preparo a qualche altro guaio per i nostri XD E a costo di risultarti ripetitiva ti faccio di nuovo i complimenti perché è tutto così ben raccontato da sembrare vero. Un bacio e alla prossima! (Ah, grazie per non avermi presa per pazza! XD)

15/12/09, ore 20:47

Eccomi! Scusa se c'ho messo un pò di più a commentare, ho letto ieri sera l'aggiornamento, ma ero nel letto, molto assonnata, e volevo scrivere un bel commento a mente fresca...si perchè questo capitolo si merita una bella recensione..mi sono bastate poche righe per dire che mi sarebbe piaciuto....ho letto il continuo con un'ansia assurda..sapevo che il finale sarebbe stato da cardiopalma.....ed ora? è Luchino mio ad essersi preso la pallottola??? ç_ç
Sarò ripetitiva, ma anche stavolta t faccio i complimenti, sei bravissima, scrivi divinamente..riesci a coinvolgermi a pieno....ed ogni volta, quando arrivo alla fine, non vedo l'ora di poter leggere ancora...quindi ti prego, scuola permettendo, continua presto....
Un bacione
Tinta87