LO SGABUZZINO
di lolloshima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/23, ore 09:13

Ushiwaka proprio non me l’aspettavo, giuro. Interessante che lui e Sakusa abbiano avuto dei trascorsi comuni… e interessante anche che il donatore di quelle manette fosse proprio lui.
Atsumu è pessimo come al solito, ma in effetti ha tirato un po’ troppo la corda con Ushijima. Il finale era così esagerato che l’avrebbe sgamato chiunque.
Wakatoshi l’avrebbe lasciato lì se non avesse aspettato quella chiamata? Sarebbe stato interessante vedere…
Ora un’ideuzza su chi sia il chiamante io ce l’ho, ma attendo per vedere se ci ho preso 😀

09/03/23, ore 22:35

Ohhhhhh allora io a loro due come coppia non ho mai pensato, ma cavoli se funzionanto e questa storia è dolce e amara, piena di rimpianti, veramente scritta bene, e trasmette le emozioni di entrambi.
incrocio le dita, che magari, finita la partita si diano un'altra occassione.
Bravissima!!!!
Un kiss
Bombay

09/03/23, ore 22:22

Arrivo, piano piano arrivo anche io. Non ci provo nemmeno a commentarle su FB perchè ultimamente mi sta dando un sacco di noie.
che bella idea che hai avuto, molto interessante, sono proprio curiosa di vedere che succede li dentro!
La descrizione dello sgabuzzino mi è piaciuta tanto, mi ha fatto venire un senso di nostalgia non so perchè, e mi ha ricordato la stanza delle necessita di Harry Potter, un posto magico dove rifugiarsi e trovare tutto!
Bella, brava!!!
Un kiss
Bombay

09/03/23, ore 19:19

Mi è piaciuta un sacco, e anche questa relazione ushisaku è credibilissima messa così, come guilty pleasure, mi è piaciuto come waka non si lasci intortare e come alla fine si diverta. Davvero, davvero carina.
Ma più di tutto sono ammiratissima di come le storie siano concatenate con incredibile naturalezza, hai veramente un talento per la gestione delle trame e le idee creative, penso di avertelo detto mille volte, ma mi stupisci sempre.

08/03/23, ore 10:04

No vabbé sono morta!
Già la chiusura di quella prima mi aveva fatto ridere, con Miya che è proprio stronzo e il suo ragazzo che lo incenerisce sul posto.
Ma così... una vendetta assolutamente fantastica.
Non credevo l'avrebbe lasciato lì, credevo l'avrebbe liberato alla fine.
Pesante la situazione!
Chissà chi è entrato dalla porta...
Un aiuto e un momento ancora più imbarazzante per il nostro alzatore?
Sono curiosa come una scimmia!
Guiky80

08/03/23, ore 10:02

Stupendi! Io questi due li adoro, soprattutto quando sono così: coppia non coppia.
Si incontrano vicino al bagno come la prima volta, quella volta lontana in cui il Re ha incontrato un ragazzino spaurito e con la pancia in subbuglio, lo stesso che ha poi fatto volare e cha ha permesso anche a lui di voltare in alto.
La coppia che si ritrova a fare le cosacce... non si fa... e invece sì si fa!
E così scopriamo di tutte le volte e di tutti gli sgabuzzini usati, bravi! ottimo!
La X incisa mi ha fatto ridere e mi ha fatto tenerezza insieme, è un segno tangibile di loro due, della loro storia, della loro coppia, un segno loro che resterà lì per sempre.
Li adoro follemente.
Brava!

08/03/23, ore 09:59

Ciao, davvero bella questa prima coppia, io adoro gli adulti della storia, anche se in questo caso c'è da dire che anche i ragazzi sono cresciuti quindi possiamo considerarli adulti.
Un colpo al cuore, ecco cosa ho avvertito quando ho scoperto che Takeda ha lasciato Ukai e soprattutto che quest'ultimo si è fidanzato! Ma no! Loro devono stare insieme, professore non capisci niente! Torna sui tuoi passi, ora lui è pronto!
Piango lacrime amare...
Lasciamo andare a vedere i loro corvetti giocare... per chi tifare è davvero una bella domanda...
Brava, bella... però uffa...
Guiky80

07/03/23, ore 00:18

AAAARRRGGGGHHHHHH! E CI LASCI COSÌ!!!!!!!!! 😡
Sakusa non mi sta particolarmente simpatico, ma vederlo mettere al suo posto il suo ragazzo è di un soddisfacente che nemmeno te lo immagini (perché Atsumu mi è anche meno simpatico di lui!) 😀
Comunque sia, Kyoomi ha perfettamente ragione: fare il cascamorto solo per innervosire Tobio è già di per sé un gesto puerile, farlo spudoratamente davanti a lui poi è proprio di cattivo gusto. Comunque ira sono
Proprio curioso di scoprire chi è che ha trovato Tsumu in quella situazione da BDSM.

06/03/23, ore 22:26

In questo caso mi sento di dare completa ragione a Sakusa: Mya non può andare in giro a palpeggiare chicchessia e passarla liscia. Uno scherzo molto ingegnoso, Tsumu cosa si credeva, invece s'è trovato legato XD Mi ha fatto davvero ridere. Ora però sono curiosa di conoscere il nuovo arrivato, e cosa accadrà...
Kiss
Risa

06/03/23, ore 18:21

Ovviamente fb mi ha fatto sparire il commento...😒

Comunque, dicevo: troppo felice che tu abbia usato un mio prompt con la mia amata SakuAtsu. Ci sta tutta l'incazzatura di Omi, comprensibilissima. E mi piace che Omi metta al suo posto Atsumu (e in quale modo poi🌚)
Ora però sono supercuriosaaa di sapere chi sia entrato🌚

Prompt stragestito benissimo🥰

06/03/23, ore 10:14

Innanzi tutto si, hai ragione, mi è piaciuto questo capitolo. Loro sono perfetti; sempre pronti a litigare perché quello è il loro modo di volersi bene. Passano da un insulto a una coccola senza batter ciglio perché si conoscono perfettamente e, anche se in un modo tutto loro, si vogliono bene.
Noi sappiamo come finirà quella partita, ma ora sappiamo anche cosa succederà DOPO: l’incontro del tutto diverso che finirà in un altro modo, soddisfacente per entrambi.
E in chiusura abbiamo anche modo di vedere altri due disperati che, dopo il match, avranno un po’ di cose da dirsi (chissà se sarà proprio in quello sgabuzzino…) 😀

05/03/23, ore 21:56

Ho provato a recensire su fb ma mi nascondono il commento perché viola non-so-cosa allora recensirò qui.
Come sai sia l’intero e il primo capitolo mi sono piaciuti tantissimo e questo capitolo non è da meno, anzi, l’adorato. E’ emozionate, il lettore è risucchiato nella storia, sembra di essere lì, in quello sgabuzzino insieme a loro. Quando si baciano, il mio povero cuoricino è esploso. Davvero brave nel rendere la loro relazione, fatta di sfide e amore. Non è una coppia facile da rendere, e tu lo hai fatto splendidamente. So che la coppia non ti piace, quindi ti meriti ancora più applausi perchè li hai resi IC, esattamente come sono.
Complimenti!
Kiss
Risa

05/03/23, ore 19:08

GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Non sarebbe un mondo bellissimo se ci fossero più Kagehina??! Io dico di sì, e diamine, più andiamo avanti, più vorrei essere una parete di quello stanzino😍😍😍! Mi sono piaciute molto le accortezze del what if, anche io uso spesso l’espediente del ritagliarsi uno spazio tra una frase e l’altra del manga, in questo modo diventa a tutti gli effetti un missing moment, cioè, non può che essere andata in questo modo, giusto?!? 😉😏
Grazie ancora, continuo a seguire le avventure dello sgabuzzino con grande interesse!! ❤️

05/03/23, ore 11:03

Bello, e triste, questo primo scorcio dallo sgabuzzino. Un momento intenso, che però è una vera e propria pietra tombale su qualcosa che avrebbe potuto essere, ma che non è stata, per paura e per colpa di convenzioni dure a morire.
Divertente il dialogo demenziale tra Ukai e Takeda prima di entrare nello sgabuzzino, che fa da contraltare a quello che avviene dopo.
Ma ornai la partita è quasi all’inizio ed entrambi sono eccitative felici di vedere i loro ragazzi che sono arrivati alla vetta e si sfidano per ka prima volta, Ukai soprattutto che li ha guidati da pulcini a corvi adulti. E mentre la sfida tra Tobio e Shoyo sta per iniziare, la loro personale partita termina definitivamente.
Nota finale divertente, Shoyo, che come quando era un ragazzino, si aggira in cerca di un bagno perché la tensione per quel momento così importante è quasi insostenibile.
Complimenti, lo sgabuzzino sta mantenendo le sue promesse.

05/03/23, ore 01:40

Come ti ho scritto su fb, questa è un’idea decisamente accattivante. Questa orina fjash è un appetizer che promette di regalare momenti interessanti.
Vediamo cosa racconterà questo sgabuzzino sgarrupato.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]