Losing my religion
di Egle

nonostante il giorno, sono passata ed ecco qui un capitolo inaspettato. me felice!
bentornata beta ♡
capisco la decisione di Harry ed il suo rifiuto. ha tutte le ragioni. ciò non vuol dire che non mi abbia fatto soffrire. povero draco. ora deve dimostrare quanto veramente è cambiato e che vale la pena rischiare un'ultima volta x stare insieme. alla prossima!

tutto quello che ho da dire è: Ma, Harry, ti prego, no! vorrei avere più parole e di solito le ho, ma sono basita e: Ma, ti prego, Harry, no! Non adesso
Cioè, ti sto pregando

02/05/23, ore 18:39

Bello, bello, bello. Questo capitolo mi è proprio piaciuto. Quando si arriva a chiedere aiuto è proprio un momento di svolta, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla fine del capitolo, quando parli della figura elegante, speculare a Draco avevo pensato all'ipotetico fidanzato/amante di Harry che c'era alla festa di Pans e Ginny. Invece era il padre. Bello, veramente bello questo capitolo.
Grazie e grazie infinite a Beta ❤

A presto,
sev

02/05/23, ore 16:33

Accidentaccio!!!😱
Spero proprio che ora incominci a riprendersi! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e, magari, intanto, mi rileggo qualcuna delle vostre storie!🤩

02/05/23, ore 15:48

Porca vacca! E' tutto quello che riesco a pensare dopo aver finito di leggere.
Questo capitolo è stato... tanto! Non trovo altra parola per descriverlo; non solo per le grossissime vibes alla "Trainspotting" che si porta dietro, ma anche perchè qui lo stato di malessere di Draco non è solo presente, diventa palpabile.
E finalmente non ci approcciamo solo al punto di vista di Draco, che sommerso com'è nel suo dolore e nei suoi traumi irrisolti tende alle volte a diventare quasi narcisista, ma vediamo anche la genuina preoccupazione di chi lo ama e di chi, sentendosi impotente, lo vede andare sempre più a fondo.

Spero davvero che dal prossimo capitolo si inizi a intravedere un percorso di guarigione per lui, e che Lucius ne sia figura cardine, riuscendo in questo modo anche a esorcizzare le assenze e gli sbagli che ha compiuto durante l'adolescenza di Draco e per la quale il figlio ha dovuto pagaqre.

Ma dove mettere Harry in tutto questo'
Non ce lo vedo ad essere mero spettatore del percorso che Draco sta per intraprendere!

Non vedo l'ora che arrivi il 15 per poter vedere come questa meravigliosa storia va avanti!

Ancora complimenti per il bellissimo lavoro che state facendo!
Baci
Mis

02/05/23, ore 15:11

TI PREGO!
Questo capitolo è così devastante, terribile, pesante, che mi manca l'aria ora che ho letto l'ultima parola.
Spero davvero sia il punto di svolta, quello vero, quello dopo il momento in cui si è toccato il fondo in modo tanto profondo da poter solo risalire. Perché amo Draco con tutta me stessa e l'idea di vedere di peggio, vederlo distruggersi e distruggere gli altri ancor più di così mi uccide. Voglio sia il suo momento, la sua redenzione totale, il suo perdono per se stesso, così che possa tornare il vero Draco Malfoy che tutti conosciamo, stronzo e magnifico, ma con un cuore così grande da far sciogliere chiunque.
Harry è stato meraviglioso come sempre, il suo amore e supporto è tanto da far tremare il cuore di gioia, ma spero riuscirà ad aspettare che Draco sia pronto, che possa tornare da lui quando starà bene, sarà di nuovo se steso e non nuocerà a nessun altro.
Mi è piaciuto poter vedere il gruppo serpeverde pronto ad aiutare il suo amico in ogni modo e in ogni luogo, spero che anche loro saranno un po' presenti più in là. Mi dispiace solo dover aspettare così tanto prima di poter leggere il seguito, perché qui c'è davvero bisogno d'aria dopo tutta quest'angoscia!
Un abbraccio fortissimo perché tu ti riprenda dall'influenza e un enorme saluto a Beta!!

02/05/23, ore 00:22

ci si ripete purtroppo. draco rovina tutto per puro egoismo e ancora una volta, Harry prova a raccattare i pezzi. Spero che andando via con suo padre, riesca a migliorare le cose. che il suo prossimo passo sia una specie di sezione di recupero di se stesso. vedremo. alla prossima!

01/05/23, ore 20:55

Draco è finito in una spirale di autodistruzione da cui potrà risollevarsi solo per se stesso e contando solo su se stesso. Deve fare pace con quello che ha combinato, metterci un punto e ricominciare a vivere. Farsi portare da mamma e papà per farsi aiutare spero sia un primo passo.
Mi fa più tenerezza che rabbia.
E Harry lo saprà aspettare?

28/04/23, ore 12:56

Oh mio Dioo! Ma che storia meravigliosa! Mi sta facendo contorcere lo stomaco. Questo racconto è intenso, appassionante, ricco e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Grazie infinite per pubblicare.
A presto,
sev

20/04/23, ore 16:35

Ok sapevo che questo capitolo avrebbe fatto male, ma caspiterina non credevo avrebbe fatto COSI' male!!!!!
Cioè è una lenta discesa nel dolore!
Però posso dire? Ron ed Hermione, piccoli coniglietti del mio cuore, che cazzo di ragionamento è "se lo ami lascialo in pace"?!? Non siete più ragazzini di 17 anni, e soprattutto non siete le balie di Harry, sarebbe stato più corretto nei confronti del loro migliore amico che gli avessero permesso di parlare con Draco; anche se così hanno dato il tempo al nostro piccolo serpentello incasinato di rimettere a posto quel macello che è la sua vita e finalmente prendersi Potter!

Spero vivamente di riuscire a leggere anche il punto di vista di Harry su tutti questi episodi, perchè sono troppo curiosa di sapere come lui abbia vissuto questi momenti, se anche lui abbia idealizzato Draco tanto quanto Malfoy abbia fatto con lui e, soprattutto, se anche lui ha un adolescente serpeverde che gli zampetta nella testa.

Quindi vi prego aggiornate prestissimo!!!

Baci
Mis

ps Comunque davvero un colpo da maestro Draco lasciare il fidanzato perfetto davanti alla statua di Amore e Psiche XD *facepalm*

18/04/23, ore 18:34

lo so, dovrei provare pietà per draco, ma davvero non ci riesco.
per me sta rendendo tutti il più difficile e doloroso, senza una valida ragione. e ciò che è peggio, Harry ne rimane distrutto. si sente usato e non è giusto.
queste lunghe attese tra un cap e l'altro sono un'agonia, te lo dico 😫.
alla prossima!

18/04/23, ore 13:30

Mannaggia!!! Mi viene da piangere 😭😭😭 E, se penso che manca ancora un sacco di tempo al prossimo capitolo, sono ancora più triste!!!😭😭😭

17/04/23, ore 16:27

Ma questa storia è stupenda, straziante eppure io ci spero in Draco e Harry. Bellissima la caratterizzazione dei personaggi: Harry la solidità, Draco molto Kurt Kobain. Ecco spero che non arrivi all'autodistruzione viste le premesse. Credo che rialzarsi dopo questa batosta sarà difficile, servirebbe un amico vero, da solo, solo per amore di Harry farà davvero fatica. Ron e Hermione sono da sberle in questo capitolo. Faccio il tifo per il mio Malfoy preferito e spero che si riprenda con un grandissimo sforzo di volontà.
Che fatica aspettare 2 settimane!!! Però ne vale la pena!
Complimenti, bellissimo il tuo modo di scrivere, molto evocativo.
Sara.

17/04/23, ore 15:44

MIO DIO.
Ho recuperato gli ultimi capitoli e sono tutti un climax tremendo e potentissimo. ADORO.
Adoro ogni singolo momento di questa ff e allo stesso tempo lo odio perché porta sempre a una qualche rottura tra Draco ed Harry che fa male al cuore.
Boston, la barca, tutto meraviglioso, ho sperato nel miglior scenario possibile, è stato tutto intenso e bellissimo. Poi si sono separati, Draco ci ha messo del suo e sì, un altro allontamento, ma ero convinta non così brutto, si sperava ancora.
 Parigi poi...Parigi è stata devastante! Ho pensato fosse tutto a posto, che si sarebbe sistemato senza problemi e invece Draco combina un altro guaio e rinuncia e si allontana ancora, distruggendo Harry in modo così crudele, poverino!
Ogni minuto è un colpo al cuore, scritto sempre benissimo, anche se stavolta mi è sembrato troppo breve; ma la voglia di mandare al diavolo il biondino è tanta e troppo spesso! Quando rinsavirà saremo tutti più felici per lui, perché deve farlo, maledizione! Deve e deve riprendersi Harry e farlo per bene stavotla, senza inciampare su tutti per poi mollarli sapendo di non poter vivere nemmeno volendo con loro una vita degna di questo nome.
Faccio il tifo per lui, perché gli ho sempre voluto bene, anche quando ha fatto l'idiota!
Alla prossima, in trepidante attesa!

14/04/23, ore 09:09

Non so se ho il cuore abbastanza forte da leggere questa storia di volta in volta o aspettare la fine perché so che il mio fegato morirà male.
In ogni caso l ormone vuole sapere e quindi soffrirò di volta in volta