Losing my religion
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/23, ore 01:06

Draco ma porca vacca!!!!
Cioè siamo solo al terzo capitolo e ho già lo stomaco aggrovigliato dall'ansia! Se penso che devo aspettare fino al 17 sbrocco!! Non possono essersi lasciati così, Harry lo ritroverà, DEVE!

Comunque ragazze davvero, ho letto praticamente tutte le FF di Eagle sulla piattaforma e sono tutte carinissime, ma questa è un assoluto la più bella storia che abbiate scritto!!! Davvero complimenti!

Baci
Mis
(Recensione modificata il 05/04/2023 - 01:08 am)

04/04/23, ore 15:11

Accipicchia!!! Sempre più curiosa di sapere come continua!!! Ma non c'è il mio Amore??? Dove hai nascosto Tara????

03/04/23, ore 19:02

è adorabile e allo stesso tempo divertente vedere draco parlare con l'harry immaginario. purtroppo però non capisco perche si stia complicando la vita rifiutandolo continuamente. mi è sfuggito qualcosa oppure non lo ricordo?
A parte ovviamente la paura stupida di soffrire...
alla prossima!!

01/04/23, ore 11:14

Ecco che avevo detto?!? QUEI DUE INIZIANO GIA' A FARE CASINI!!!
Draco, tesoro, piccolo serpentello adorato di mamma, se senti il desiderio di baciare Harry lo devi fare!!! Per la tua salute mentale e psicofisica! Ma soprattutto per la NOSTRA!

Comunque siete delle brutte persone!! Siamo al secondo capitolo e già ho rischiato almeno 3 infarti, non si fa così! Richiedo che nelle note pre-post capitolo sia messo il numero di un cardiologo per preservare la salute di noi poveri lettori, perchè temo che essendo solo all'inizio le cose peggioreranno parecchio!
E IO NON VEDO L'ORA!
Mai stata così in trepidante attesa del lunedì!!!!

Un abbraccio

01/04/23, ore 10:43

Okkei!
Ammetto che da voi mi aspettavo una bella storia, ma per la miseria questo capitolo è una BOMBA!!!
Cioè sono davvero senza parole!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quali casini Draco combinerà (perchè sappiamo tutti che lo farà), come Harry tutto incasinerà e come alla fine il loro amore trionferà! Perchè lo farà giusto? Giusto!?!

Scappo a recuperare il secondo capitolo!
A presto

27/03/23, ore 21:16

oooh, finalmente li vediamo adulti! anche se immagino che al prossimo capitolo le vicende descritte saranno ambientate dopo altri anni passati dalla partenza di draco.
davvero dolce la scena in cui Harry chiede chi al tempo avesse baciato x primo l'altro 😚
spero che beta e bimba stiano bene.
ancora me ne devo fare una ragione all'idea che non avremo un capitolo a settimana. ci avete viziate e adesso è dura l'attesa 🤣
buona Pasqua in anticipo!

27/03/23, ore 19:25

MA harry, cosa mi combini? Lasci andare Draco, eh? no, no, no, no! Povero cucciolo, in ogni caso una fic col botto, primo e secondo capitolo calienti, ho le vampate!
Bravissima, Egle, ti ho scoperta da poco, ma ormai sei la mia droga

20/03/23, ore 11:50

Accipicchia che partenza con il botto!!! Sono curiosissima di scoprire come procede!!

14/03/23, ore 01:42

ho scoperto di questa nuova fic solo ora!
cmq ben tornate 💓
inutile dire che mi sono mancate le vostre fic. mi dispiace che Beta sia ancora tanto occupata, ma capisco la situazione. resisteremo nonostante gli aggiornamenti settimanali alterni 😢
inutile dire che la storia già intriga. quindi la fic avrà dei salti temporali con i drarry da adulti? non ne sono sicura, ma attendo con ansia il seguito come sempre. xoxo

13/03/23, ore 17:58

Che bello quanto mi siete mancate. L'ultima storia che avete messo qui l'ho riletta all'infinito. E avete deciso di ritornare con il botto. Siamo già partiti alla grande. Non voglio sbilanciarmi troppo con le mie riflessioni quindi aspetto il secondo capitolo per vedere come procede. Ma amo la tua scrittura e come racconti il tutto. Capitolo meraviglioso. A presto

13/03/23, ore 15:14

Allora...attendevo con ansia il ritorno di tutto questo e AMO l'inizio di questa storia, da matti. Vorrei già avere molto più materiale da leggere, si presta a grandissime cose e Draco mi ha già fatto incazzare col suo comportamento da stronzo (ovvio), ma gli voglio sempre bene, quindi conto che rinsavisca come si deve ad un certo punto xD
Mi mancherà la solita scadenza perfetta e sicura di ogni lunedì, ma se potrò comunque avere un po' di questa storia, andrà benissimo anche così!
Non vedo l'ora di continuare!!!! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]