In Un Giorno Qualunque
di EleAB98

11/03/24, ore 12:26

E rieccomi in action!
Che bomba, questo capitolo! Possiamo paragonarlo ad uno specchio, o una medaglia con due rovesci: Alessandro che si confida, Amanda no.
Capisco che lei possa sentirsi in colpa, ma non è mica costretta a rivelare qualcosa che non si sente di rivelare soltanto per "ripagare".
E' un po' come qui per le recensioni quando uno si sente obbligato a recensire a sua volta...non dovrebbe essere così, dovrebbe essere una scelta. Se vuoi, ricambi, se non vuoi no, mica c'è da offendersi. Io le storie con temi che non mi piacciono, non le leggo perché proprio non riesco, fine.

Capisco cosa intendi con "la situazione famigliare di Amanda tornerà ancora"...poveretta :(
Bene gente, qui siamo ufficialmente in un "Rapporto a tre", sarà davvero un triangolo?
Non resta che proseguire per scoprirlo.

Swan

21/03/23, ore 21:45

Buonasera, eccomi qui! Per prima cosa, vorrei suggerire ad Amanda di non sentirsi in colpa se non ha detto ad Alessandro della sua intenzione di vedere Federico. Sarà che personalmente sono piuttosto riservata sulla mia vita privata, ma ritengo che il fatto di essere amici di qualcuno non significhi necessariamente raccontargli tutto della nostra vita né pretendere altrettanto, quando si tratta di cose che non lo riguardano direttamente.

Per me vige il principio secondo cui tra amici ciascuno racconta della sua vita privata nella misura tale in cui lo desidera, senza sentirsi in obbligo. Quindi il fatto che Alessandro stia raccontando di sé ad Amanda non implica necessariamente che lei debba sentirsi in obbligo a fare lo stesso, se si sente a disagio o non si sente pronta a farlo. Anche se, devo ammetterlo, inizio ad avvertire il sentore di un'attrazione reciproca tra di loro!

A presto,
Milly Sunshine

18/03/23, ore 10:18

Ciaooooooooo!
He he, Amanda è la prima a varcare la soglia di quella casa, eh? 💖 Io vedo già cuori ovunque... 🤣 Quindi insomma, adesso sappiamo che Alessandro amava Anna ma forse a questa coppia mancava quella scintilla decisiva. Però ecco, sono contenta che Alessandro per una volta non si sia tirato indietro nel parlare del suo passato, ogni volta ne fa un gran mistero 😁
Se da una parte, comunque, lui si è aperto, dall'altra Amanda continua a tenere per sé la vicenda di Federico... E ci credo che si senta un po' in colpa nel farlo, visto che al contrario Ale sta cominciando a confidarsi un pochino.
Nel frattempo scopriamo che la separazione dei genitori di Amanda ha lasciato una grossa cicatrice in lei, tanto da rattristarsi non appena entra a contatto con l'atmosfera di una cosiddetta "famiglia felice". Mi è piaciuto che Ale abbia cercato di consolarla, è stato carino.
E intanto la nostra Amanda prova a sdrammatizzare immaginandosi di sognare entrambi i suoi "pretendenti"... chissà che questo sogno non prenda una piega inaspettata 😁 Alla fine il subconscio ha sempre cose interessanti da dirci... 👀

Un altro bel capitolo, complimenti 💖 E non vedo l'ora che arrivi il prossimo!

A prestooooooooooo 😍