Teste di pesce
di Feles 85

02/10/23, ore 14:30

Molto bella questa storia è mi ha parecchio incuriosito per come sarà continuata anche se non viene aggiornata da molto e ho timore che forse non sarà dato un proseguito.
Spero di leggere ancora questa storia.

02/10/23, ore 08:26

Molto bello anche questo capitolo chiarisce in parte il motivo di fuga di Akane, ma vedremo come trova questo famoso maestro che le insegnerà a combattere meglio.

02/10/23, ore 08:13

Buongiorno, leggo adesso questa tua storia. E vero avremmo voluto un finale diverso dove i due testoni confessavano il loro amore. Questo primo capitolo mi ha incuriosita come mai Akane va via per allenarsi cosa sarà successo tra i due per andare via. Proseguo l'altro capitolo è fino a qui mi è piaciuta molto, grazie per averla condivisa

09/05/23, ore 15:14

Capitolo molto divertente e ben pensato dal punto introspettivo, soprattutto per quanto riguarda l'allenamento di Akane e Pai Mei, molto vicino al film pur con una nota appena più umana. Il flashback è a sua volta molto divertente, ma a un certo punto forse le battutine diventano un pò troppe, mi sembra che Ranma calchi eccessivamente la mano senza motivo particolare, anche contando il 'trauma' del matrimonio e delle ultime vicende. A presto.

09/05/23, ore 09:33

Ranma comincia a svegliarsi???
Akane sta cambiando e lui non lo ha notato... chissà cosa ha in mente la ns Akane

19/04/23, ore 10:17

Ciao e benvenuta in questo fandom. Devo dire che è stato un vero piacere trovare la tua storia ispirata a niente di meno che Kill Bill! Hai avuto davvero un'idea brillante a catapultare l'universo di Ranma in questo contesto. Condivido con te la frustrazione per il manga e il suo non finale e sono d'accordo che alcuni personaggi non sono stati approfonditi cone mi sarebbe piaciuto. Akane in particolare soffre proprio questa caratteristica. Ti confesso che ho sempre immaginato una storia che le desse giustizia, soprattutto dal punto di vista delle arti marziali e nel leggere i primi due capitoli di questa storia spero che sia proprio cosi. Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e mi lascia immergere nella storia e nei vari punti di vista. Complimenti, non vedo l'ora di conoscere il seguito di quella che sembra una storia con la S maiuscola. A presto. Valeria

15/04/23, ore 18:10

Ciao e benvenuta nel Fandom! Complimenti per la tua ff, questi capitoli mi hanno incuriosita! Mi piace il tuo stile e l'analisi che proponi sul desiderio di riscatto/emancipazione di Akane che trovo molto verosimile. Ammetto di non aver mai visto kill bill (eh lo so ma Tarantino mi inquieta...) ma spero di poter apprezzare lo stesso il prosieguo della storia, a presto! :)

PS. Mi permetto di segnalarti un refuso di una ripetizione "perché non l'aveva ancora riposto in soffitta?"

14/04/23, ore 22:47

Carissima amica...era da tanto che non entravo sul sito e mi sono ritrovata una tua storia addirittura su Ranma😄...che dire sempre attenta ai dettagli, scorrevolezza e cura da centomila e lode...le tue storie sono sempre meravigliose da leggere...al prossimo capitolo
Un abbraccio

13/04/23, ore 23:20

Ah! Non mi ero accorta dell'aggiornamento! Molto simpatico anche questo secondo capitolo, mi ha divertita molto la chiacchierata col vestito, praticamente un nuovo personaggio, una sorta di elefante nella stanza, ingombrante e pesante, monumento equestre di un terribile fallimento (e del nostro cuore spezzato di fan che da quel fallimento stiamo ancora cercando di riprenderci 😜)
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 11:21 pm)

13/04/23, ore 14:03

Capitolo semplice, ma estremamente funzionante nel descrivere il desiderio di Akane di migliorarsi( qualcosa veramente troppo poco espresso nel manga tranne una manciata di saghe) assieme alle tipiche gag della serie e e una generale atmosfera di rivalsa che ho molto apprezzato. Curiosissimo di scoprire come proseguirà da qui.

11/04/23, ore 14:17

Il matrimonio che non fu è il riassunto perfetto di quel momento! Ottima scrittura, si legge piacevolmente. Adoro i dettagli che formano così le immagini della scena descritta. Spero aggiornamenti veloci sono curiosissima. Per me ottimo lavoro

11/04/23, ore 07:05

L'inizio promette davvero bene. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia. 😚

10/04/23, ore 08:54

Da grande fan di Tarantino quale sono,non posso evitare di dsre almeno una lettura a questo lavoro che decisamente non mi ha deluso, grazie a uno stile alquanto fluido e dettagliato nel ritrarre i tipici atteggiamenti dei personaggi di Ranma, curiosissimo di scoprire i tuoi piani per il resto del cast. A presto.

09/04/23, ore 22:06

Ciao e benvenuta! È sempre bello trovare nuove storie e nuovi autori nel fandom!  Mi diverte molto la premessa e il "cross over" con kill bill e questo primo capitolo mi ha incuriosita, seguo con attenzione 😊!

P.s. Chi ti scrive è molto più attempata di te quindi occhio a come parli 😆😆😆!

08/04/23, ore 20:30

Finalmente una.storia.in arrivò sin miei bagagli preferiti.
L'inizio promette molto bene e aspetto con trepidazione il seguito.
Un saluto da un'altra attempata... molto più di te!